Bluenady, la nostra Nadia, per qualche giorno sarà assente.
E' in ospedale per accertamenti e non ha possibilità nemmeno di rispondere agli mp.
Non era previsto e non ha potuto avvisare.
A prestissimo Nadia!
:maglia-del-cuore:
Visualizzazione Stampabile
Bluenady, la nostra Nadia, per qualche giorno sarà assente.
E' in ospedale per accertamenti e non ha possibilità nemmeno di rispondere agli mp.
Non era previsto e non ha potuto avvisare.
A prestissimo Nadia!
:maglia-del-cuore:
ti aspettiamo tutte con ansia, torna prestissimo!!! :give-me-five:
Ciao Nadia...in bocca al lupo per tutto....torna presto.
un abbraccio.
Sonia
Nadia facciamo tutte il tifo perché tu possa tornare il prima possibile!!! Un bacione!!!!
Un caro saluto a Nadia...spero vada tutto bene!!!
Anche io mi associo ai saluti per Nadia. Speriamo che sia tutto a posto. Un abbraccio
ciao nadia in bocca al lupo , ma ti ricordo nelle mie preghiere che tutto si risolva in meglio:baciii::baciii:
Un abbraccio grande grande.
Spero niente di grave nadia...noi siamo tutte qui ad aspettarti:amore-micioso:
un abbraccio
Nadia tanti tanti auguri:baciii::abbraccioforte::abbraccioforte:
Nadia ...tnati auguri anche da parte mia...
ti aspettimao....
:cuore1:
Nadia ti abbraccio con tutta la forza che ho...
di cuore ti auguro che tutto vada per il meglio,un abbraccio
torna presto! ti aspettiamo con affetto
francesca
Un grosso abbraccio
Rientra presto tra noi, auguri!
:ciao-ciao:
Nadia andrà tutto bene vedrai,ti aspettiamo al più presto,un abbraccio.
Nadia ti mando un fortissimo abbraccio , ti auguro di tornare in splendida forma e che tutto si risolva al meglio per la tua salute ;)
Grazie mille Sharon per averci avvisate tu....Nadia ti aspettiamo!!!
Nadia un :abbraccioforte: e in bocca al lupo
:roserosse:
Ciao a tutte , intanto davvero grazie di cuore a tutte ..
sto meglio, ma purtroppo e' solo un passaggio , lunedi saro trsferita in clicnica per un intervento e penso che occorrera' un mesetto prima che possa tornare la persona attiva che son sempre stata .
cerchero' di tenervi informate
mi mancherete tantissimooooooooo !!!!:tidoilcuore:
(mi raccomando fate i compiti ^_^ e non abbandonate ufo , avevo gia' pronti dei bellissimi progetti !!! )
Ciao Nadia!
Ma così, su due piedi , tutto sto marasma!!! Dovevi stare dietro a tuo marito, non ammalarti tu!
Tienici aggiornate.. ti abbraccio con tutto l'affetto possibile
oh Tatiana , proprio cosi' , e' lui con il braccio al collo ad assistere me ...
Nadia carissima, non ti preoccupare, un mese passa in fretta, e noi saremo super diligenti, faremo i compiti e aspetteremo i tuoi bellissimi progetti. Sono sicura che tornerai più carica di prima... noi ti aspettiamo e facciamo il tifo per te! :orsetta:
Ciao Nadia, sono stata contenta che sui passarta a trovarci, la tua assenza si nota, ma non devi preoccuparti pensa a rimetterti, l'importante è che non sia una cosa grave...e come dice Elda un mese passa alla svelta...noi faremo le brave promesso.
Un abbraccio enorme :smack!:
Un grande abbraccio a te che sei una grande donna. La Madonnina ti aiuterà. Forzaaaaaaaa!
Nadia in bocca al lupo...saremo brave e ti aspetteremo a braccia aperte....:baciii::baciii::baciii:
Nadia un abbraccio fortissimo anche da parte mia ....ti aspetto prestissimo!!!!!
Mi raccomando tienici informate.Un bacio grande Stefania:kisss::smack!:
ti faccio tanti in bocca al lupo carissima Nadia, ti aspettiamo tutte :maglia-del-cuore::smack!:
Un grande in bocca al lupo...riguardati e riprenditi presto.
Un bacione.
Un grosso in bocca al lupoAllegato 357415
CARA nADIA, NOI TI SIAMO VICINE E TI ASPETTIAMO CON ANSIA!!! ANDRA' TUTTO BENE!!! A PRESTO
:smack!::smack!::smack!:
Prima di tutto la salute! Riprenditi in fretta e torna più forte di prima... auguri!:fiorixte:
Ciao Nadia in bocca al lupo anche da parte mia a presto!!!!!:baciii::baciii::baciii:
ragazze mi fate troppo ridere , ed e' bellissimo leggervi ^_^
soprattutto il gruppo delle pinocchiette !! fino a domani sera potro' leggervi almeno ogni tanto ^_^
quanto mi mancherete !!! avro lo smart di mio figlio , se poi vorrete usare la mia mail ..
cerchero' di leggervi !!! :iloveu:
Nadia, anche da qui ti mando un abbraccio grandissimo...metticela tutta, mi raccomando! :smack!:
In bocca al lupo Nadia!:fiorixte:
In bocca al lupo
Torna presto