Nadia un :abbraccioforte: e in bocca al lupo
:roserosse:
Visualizzazione Stampabile
Nadia un :abbraccioforte: e in bocca al lupo
:roserosse:
Ciao a tutte , intanto davvero grazie di cuore a tutte ..
sto meglio, ma purtroppo e' solo un passaggio , lunedi saro trsferita in clicnica per un intervento e penso che occorrera' un mesetto prima che possa tornare la persona attiva che son sempre stata .
cerchero' di tenervi informate
mi mancherete tantissimooooooooo !!!!:tidoilcuore:
(mi raccomando fate i compiti ^_^ e non abbandonate ufo , avevo gia' pronti dei bellissimi progetti !!! )
Ciao Nadia!
Ma così, su due piedi , tutto sto marasma!!! Dovevi stare dietro a tuo marito, non ammalarti tu!
Tienici aggiornate.. ti abbraccio con tutto l'affetto possibile
oh Tatiana , proprio cosi' , e' lui con il braccio al collo ad assistere me ...
Nadia carissima, non ti preoccupare, un mese passa in fretta, e noi saremo super diligenti, faremo i compiti e aspetteremo i tuoi bellissimi progetti. Sono sicura che tornerai più carica di prima... noi ti aspettiamo e facciamo il tifo per te! :orsetta:
Ciao Nadia, sono stata contenta che sui passarta a trovarci, la tua assenza si nota, ma non devi preoccuparti pensa a rimetterti, l'importante è che non sia una cosa grave...e come dice Elda un mese passa alla svelta...noi faremo le brave promesso.
Un abbraccio enorme :smack!:
Un grande abbraccio a te che sei una grande donna. La Madonnina ti aiuterà. Forzaaaaaaaa!
Nadia in bocca al lupo...saremo brave e ti aspetteremo a braccia aperte....:baciii::baciii::baciii:
Nadia un abbraccio fortissimo anche da parte mia ....ti aspetto prestissimo!!!!!
Mi raccomando tienici informate.Un bacio grande Stefania:kisss::smack!: