Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
struffolo
ciao chiara...leggo dalla tua firma che la tua rebecca (bellissimo nome...e fra quelli che sto considerando x la mia piccola..) è nata prematura anche il mio primo figlio è nato un pò prima e ho conosciuto anche io (x fortuna solo x 1 settimana..)la tin...un posto orrendo ma anche incredibilmente ricco di emozioni positive e dolcezze infinite...ti auguro di cuore che la tua piccola stia bene molto presto! ti abbraccio forte
:ciao5: Ciao,
hai ragione, la TIN può essere un posto orrendo ma ricco di emozioni, sia positive sia negative.
La mia bimba, la mia Pollicina, è stata ricoverata 51 giorni in Patologia Neonatale. All'Ospedale di Grosseto, il reparto dove sono ricoverati i prematuri si chiama così. Se vuoi, ho raccontato la mia storia nell'apposita sezione dedicata alle mamme ed ai bambini.
Un abbraccio forte, forte anche a te; e... tantissimi XXXXXXXX (incrocini magici) che tutto possa andare per il meglio! :abbraccio:
-
Ciao e Benvenuta nel nostro gruppo!!
Non ti preoccupare che piano piano diventerai bravissima anche tu....basta avere passione e impegnarsi con divertimento e vedrai che anche tu farai belle realizzazioni!
Augurissimi per il tuo Federico e per l'arrivo della tua pricipessina
Ti auguro una buona permanenza qui con noi
Un bacione
Patrizia
http://www.midiverto.net/images/4813_Fatta.png
-
Ciao cara,
un caloroso Benvenuto anche da parte mia.
A presto!!
-
-
-
grazie ancora a tutte x l'accoglienza...proverò a cimentarmi con qalcosina a punto a croce ma non garantisco il risultato!!!!!
Chiara grazie degli incrocini!!! son contenta che la tua piccola ora stia con te...un abbraccio forte
vado a leggere la tua storia..
-
-
Ciao Struffolo e benvenuta tra di noi.
Tanti auguri per la tua nuova gravidanza, immagino che dev'essere difficile dover essere costretta a letto ma almeno sai che è per un buon motivo. Eppoi così hai molto tempo per cimentarti nel punto croce, vedrai che quando avrai cominciato con le prime crocette non riuscirai a fermarti più!!!!
Ciao ciaoooooo
-