Visualizzazione Stampabile
-
struffolo: Ciaooo
ciao a tutte,
sono nuova del forum e...anche del punto a croce!!
ho visto un pò dei vostri schemi e lavori...bravissime...io nemmeno fra 10 anni riuscirei a farli...
cmq mi presento, ho 35 anni, sono mamma di Federico, un magnifico bimbo di 17 mesi (compiuti oggi!!) e sono in attesa della mia bimba che nascrà a maggio...
purtroppo da due mesi e mezzo son costretta a letto immobile e quindi mi piacerebbe cimentarmi con il punto a croce...potete aiutarmi??
grazie e a presto!!
-
http://dl2.glitter-graphics.net/pub/...krsh78phkt.gif
Ciao Struffolo, è un piacere conoscerti! Benvenuta nella nostra grande famiglia virtuale! Presto arriverà una brava moderatrice che ti darà tutte le indicazioni di cui avrai bisogno. Anch'io tempo fa sono stata immobilizzata a letto, e non per la tua dolcissima ragione..comunque il forum mi ha tenuto tantissima compagnia, spero che sarà così anche per te!
Mille auguri per il lieto evento, un bacio a te e a Federico, a presto
-
:hi3:
Ciao Struffolo,
benvenuta nel forum anche da parte mia!
Stai tranquilla e continua a covare, così che la tua piccola nasca a termine sana e forte.
Un abbraccio e tanti in bocca al lupo per la tua gravidanza! Tante coccole al piccolo principe! :occhiolino:
-
Aloha!!!
http://j.imagehost.org/0065/BV_Futura_mamma_2.jpg
Sono proprio felice, sai, di fare la tua conoscenza!! Io sono Maria Luisa ( Malù )
Lascia che ti ringrazi, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Dato che sei nuova, mi permetto di darti alcuni consigli per navigare meglio nel mare del nostro forum!!!
Qui http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html
… troverai alcune dritte che ti saranno utili per poter fare i primi passi nel forum!!!
Se, navigando nel forum, incontri qualche problema, qui…
Ti serve aiuto?
troverai sempre qualcuno disposto a darti una mano per risolverlo!!
Per capire come funziona il forum, ti consiglio di cliccare su Forum e fare una specie di " giro turistico " fra le varie sezioni, dando una sbirciatina dentro a ciascuna, così ti renderai conto di persona di tutto ciò che è a tua disposizione
Da poco sono cambiate le regole per le nuove amiche, ti invito a leggerle qui…
http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html
Una raccomandazione importante: quando farai richieste, per cortesia, evita titoli generici ( Aiuto!... Schemi… Help…),ma indica già nel titolo quello che cerchi. Sarai di grande aiuto per tutte le crocettine disponibili ad aiutare, per le moderatrici che non dovranno cambiare i titoli e per le amiche che in futuro potrebbero richiedere le stesse cose!!!
Da poco è entrata in funzione una nuova possibilità che ti permette di vedere automaticamente se l’argomento della discussione che stai per iniziare è già stato trattato nel forum.
Prima di inviare la tua richiesta, consulta questo elenco, potrebbe succederti di trovare subito la risposta che cerchi!!
Spero che ti troverai bene tra noi e ti auguro una …
http://d.imagehost.org/0298/Buona_permanenza.jpg
A presto!!
-
-
-
benvenuta,è un piacere averti con noi
-
Grazie mille a tutte dell'accoglienza...
credo che vi disturberò spesso x chiedervi consigli ma difficilmente diventerò brava come voi...a dir il vero io son un pò negata con il fai da te in genere....ma ci proverò!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiara_78
:hi3:
Ciao Struffolo,
benvenuta nel forum anche da parte mia!
Stai tranquilla e continua a covare, così che la tua piccola nasca a termine sana e forte.
:
ciao chiara...leggo dalla tua firma che la tua rebecca (bellissimo nome...e fra quelli che sto considerando x la mia piccola..) è nata prematura anche il mio primo figlio è nato un pò prima e ho conosciuto anche io (x fortuna solo x 1 settimana..)la tin...un posto orrendo ma anche incredibilmente ricco di emozioni positive e dolcezze infinite...ti auguro di cuore che la tua piccola stia bene molto presto! ti abbraccio forte
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
struffolo
ciao chiara...leggo dalla tua firma che la tua rebecca (bellissimo nome...e fra quelli che sto considerando x la mia piccola..) è nata prematura anche il mio primo figlio è nato un pò prima e ho conosciuto anche io (x fortuna solo x 1 settimana..)la tin...un posto orrendo ma anche incredibilmente ricco di emozioni positive e dolcezze infinite...ti auguro di cuore che la tua piccola stia bene molto presto! ti abbraccio forte
:ciao5: Ciao,
hai ragione, la TIN può essere un posto orrendo ma ricco di emozioni, sia positive sia negative.
La mia bimba, la mia Pollicina, è stata ricoverata 51 giorni in Patologia Neonatale. All'Ospedale di Grosseto, il reparto dove sono ricoverati i prematuri si chiama così. Se vuoi, ho raccontato la mia storia nell'apposita sezione dedicata alle mamme ed ai bambini.
Un abbraccio forte, forte anche a te; e... tantissimi XXXXXXXX (incrocini magici) che tutto possa andare per il meglio! :abbraccio:
-
Ciao e Benvenuta nel nostro gruppo!!
Non ti preoccupare che piano piano diventerai bravissima anche tu....basta avere passione e impegnarsi con divertimento e vedrai che anche tu farai belle realizzazioni!
Augurissimi per il tuo Federico e per l'arrivo della tua pricipessina
Ti auguro una buona permanenza qui con noi
Un bacione
Patrizia
http://www.midiverto.net/images/4813_Fatta.png
-
Ciao cara,
un caloroso Benvenuto anche da parte mia.
A presto!!
-
-
-
grazie ancora a tutte x l'accoglienza...proverò a cimentarmi con qalcosina a punto a croce ma non garantisco il risultato!!!!!
Chiara grazie degli incrocini!!! son contenta che la tua piccola ora stia con te...un abbraccio forte
vado a leggere la tua storia..
-
-
Ciao Struffolo e benvenuta tra di noi.
Tanti auguri per la tua nuova gravidanza, immagino che dev'essere difficile dover essere costretta a letto ma almeno sai che è per un buon motivo. Eppoi così hai molto tempo per cimentarti nel punto croce, vedrai che quando avrai cominciato con le prime crocette non riuscirai a fermarti più!!!!
Ciao ciaoooooo
-