Ho iniziato a leggere e mi sono sentita triste anch'io...ma poi c'è stato questo lieto fine...sono molto contenta che la tua micina sia tornata a casa sana e salva.
certo che i nostri amici pelosi ci fanno prendere certi spaventi....
Visualizzazione Stampabile
Ho iniziato a leggere e mi sono sentita triste anch'io...ma poi c'è stato questo lieto fine...sono molto contenta che la tua micina sia tornata a casa sana e salva.
certo che i nostri amici pelosi ci fanno prendere certi spaventi....
sono contenta per il ritorno a casa della tua piccola... gli animali riempiono il cuore...=) buon giornata ... una coccola per stella
sono felice che la tua "bimba" sia tornata a casa!! :abbraccioforte: a te e lei!
ragazze grazie mille a tutte :-) mussy sta bene meno male e anche io sono felice di avere nuovamente la mia bimba per casa ... la mia piccola palla pelosa è rintrata aaaaaaahhhhhhh non ci credo ancora ... è affettuosissima sicuramente gli simiamo mancati anche noi :-)
Sono felice che sia rientrata,ha voluto conoscere il mondo,preparati che lo fara' di nuovo,è la sua natura.Un abbraccio.
Sono contenta che sia tornata ^_____^
Ciao Annaviola, leggo soltanto adesso la disavventura che hai avuto con la tua pelosetta e sono davvero felicissima che sia tornata a casa!un bacione