Visualizzazione Stampabile
-
tristissima
ragazze sono tristissima la mia gatta è scomparsa da due giorni ,lei è la bambina che non ho ,la mia stella è due anni che sta con noi aveva solo due mesi quando l'abbiamo accolta in casa ,sono disperata chissà dov'è la mia stella non pensavo di provare tanto dolore
-
Annaviola mi spiace tanto, spero che tu riesca a trovarla presto, mi ha molto colpita la tua fra "lei è la bambina che non ho" davverto tanti auguri per ritrovare questa tua figlia "pelosetta" in attesa magari di avere una bimba tutta tua da coccolare, un abbraccio
anto
-
lo spero tanto :piango::piango::piango::piango::piango: la mia bambina sul serio io qui ho solo lei quando mio marito non c'è e manca tantissimo in casa ,mi mancono le sue coccole ,giocare alla lotta e la sua intelligenza e poi una gatta che non mangia pesce ma gorgonzola e pannocchie dove la trovo ...
-
allerme rientrato mussy è rientrata e per punizione bagnetto con tanto di phon cosi impara a uscire di casa senza permesso e per due giorni aaa ringrazio vivamente il via e vai di allarmi vari che l'hanno spaventata fa tanto la coraggiosa e poi basta un bum e si è già pisciata sotto ...passatemi il francesismo :-) aaaaaaaahhhhhh il mio cuore si è ripreso sembra cosi ma quella bestiolina pelosetta e dispettosa se mi manca sono morta :)
-
ahh che bello sono davvero contenta Annaviola!! la piccoletta si era avventurata da sola alla scoperta del mondo....
beh tutto è bene quel che finisce bene, certo una micina che mangia gorgonzola è troppo forte!!
:ahahah:
io in compenso ho una pincherina che va pazza per le mele..... e anche lei detesta fare il bagnetto e il phon, proprio come la tua Mussy!!!
ciao baci!!!!
-
[QUOTE=stay62;574837]ahh che bello sono davvero contenta Annaviola!! la piccoletta si era avventurata da sola alla scoperta del mondo....
beh tutto è bene quel che finisce bene, certo una micina che mangia gorgonzola è troppo forte!!
:ahahah:
io in compenso ho una pincherina che va pazza per le mele..... e anche lei detesta fare il bagnetto e il phon, proprio come la tua Mussy!!!
ciao baci!!!!
ma il bello è che lei non è abituata stare fuori ha vissuto sempre in casa ma per la casa nuova (dato ch eha il giardino ) la volevamo abituare a stare fuori ma che paura ... la mia stella ... si si adora il gorgonzola :-)
-
ciao Annaviola,sono contenta che la piccola vagabonda sia tornata a casa.quanti spaventi,preoccupazioni ci danno questi nostri bimbi ma quanto amore ci danno.una coccola alla piccola.miaooooo
-
SONO DAVVERO CONTENTA CHE LA TUA MICINA SIA RITORNATA,IO TI CAPISCO ANCHE SE HO DUE FIGLIE LA MIA mINU' E' DIVENTATA LA TERZA, TUTTO E' BENE QUEL CHE FISCE BENE!!!!!UN ABBRACCIO STEFANIA
-
Tutto è bene quel che finisce bene.
Ti sei presa un bello spavento, eh?
@Stefy64: per favore, scrivi in minuscolo. Nel forum non è necessario urlare come fa una lettera maiuscola!
Grazie, ciao.
-
Che bello!!! ho appena letto questo post, e stavo proprio pensando di scriverti che quando ero piccola avevo una splendida gatta..un giorno è scomparsa..sicuramente qualcuno me l'ha rubata, era troppo bella...e.....dopo circa 2 anni è tornata a casa!!magrissima, sporca e malata, ma è tornata da me, non vi dico quanta gioia ho provato, ricordo che ho sentito un flebile miagolio, mi son girata ed era lei!!per fortuna si è poi ripresa e ha vissuto con noi ancora tanti anni..:abbraccioforte:
-
Ho iniziato a leggere e mi sono sentita triste anch'io...ma poi c'è stato questo lieto fine...sono molto contenta che la tua micina sia tornata a casa sana e salva.
certo che i nostri amici pelosi ci fanno prendere certi spaventi....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Ho iniziato a leggere e mi sono sentita triste anch'io...ma poi c'è stato questo lieto fine...sono molto contenta che la tua micina sia tornata a casa sana e salva.
certo che i nostri amici pelosi ci fanno prendere certi spaventi....
Hai proprio ragione,per fortuna che è tornata....chissà forse aveva incontrato un bel fusto?!!!!!!Al cuor non si comanda,specie per gli animali!Un abbraccio e una sculacciatina piccolissima alla tua meravigliosa bambina!:ahahah:
-
sono contenta per il ritorno a casa della tua piccola... gli animali riempiono il cuore...=) buon giornata ... una coccola per stella
-
sono felice che la tua "bimba" sia tornata a casa!! :abbraccioforte: a te e lei!
-
ragazze grazie mille a tutte :-) mussy sta bene meno male e anche io sono felice di avere nuovamente la mia bimba per casa ... la mia piccola palla pelosa è rintrata aaaaaaahhhhhhh non ci credo ancora ... è affettuosissima sicuramente gli simiamo mancati anche noi :-)
-
Sono felice che sia rientrata,ha voluto conoscere il mondo,preparati che lo fara' di nuovo,è la sua natura.Un abbraccio.
-
Sono contenta che sia tornata ^_____^
-
Ciao Annaviola, leggo soltanto adesso la disavventura che hai avuto con la tua pelosetta e sono davvero felicissima che sia tornata a casa!un bacione