Visualizzazione Stampabile
-
Sono tristissima
Ieri sera ho saputo che il figlio di mio cugino, che ha solo 8 anni, è all'ospedale in sala rianimazione, per una caduta sull' appoggimano delle scale. Aveva il vizio di appoggiarsi sopra per fare uno scivolo e facendo così è caduto. Quante volte è stato rimproverato per questo ma lui niente, continuava a farlo.
L'ho visto 1 mese fa, che ci vennero a trovare. E' così bello e intelligente, hanno solo il brutto vizio, lui e il fratello, di essere troppo vivaci!
Speriamo che si riprenda.
-
Quanto mi dispiace Lina, speriamo che questo bimbetto così vispo possa riprendersi al più presto. Ti sono vicina con il cuore!
-
Mi dispiace tantissimo, Lina!
La vivacità è spesso sintomo di intelligenza, almeno così dice l'insegnante di mio figlio. Auguro a questo bambino di riprendersi presto e di tornare ad essere un bambino bello o vivace (magari solo un po' più giudizioso). Speriamo che questa disavventura resti solo una storia da raccontare.
Bacioni.
-
:abbraccioforte:Un abbraccio forte in arrivo per te e speriamo si riprenda presto! :pregare:
-
Speriamo che arrivi buone notizie. A telefonare è meglio di no, si da più fastidio in questi momenti quindi lo farò stasera. Grazie.
-
Tanti tanti auguri al bimbo e alla sua famiglia!!!!!!!
Speriamo ke si risolva tutto in un grande spavento senza conseguenze!!
:buona-fortuna:
-
E' uscito dalla sala rianimazione.
Purtroppo devono tenerlo per molto ancora all'ospedale, per essere caduto da 6 metri nel vuoto su biciclette si è ustionato il volto: denti, naso e alcune cicatrici. Hanno detto che è stato una fortuna che sia caduto con il volto e non con la testa.
Grazie a tutte per essermi stata vicino.
-
Mannaggia Lina!! Sarà una strada lunga e in salita, ma si riprenderà. I bimbi si riprendono più in fretta di noi!! :abbraccioforte:
-
povero piccolo quanto mi dispiace, gli auguro di tutto cuore che tutto si risolva per il meglio,un abbraccio
-
Lina mi dispiace di aver letto una cosa così triste,spesso i bambini non ascoltano,per loro tutto è un gioco,ti sono vicina,vedrai che tutto andrà per il meglio e questa rimarrà solo una brutta avventura,facci sapere,ciao.