Visualizzazione Stampabile
-
Sono tristissima
Ieri sera ho saputo che il figlio di mio cugino, che ha solo 8 anni, è all'ospedale in sala rianimazione, per una caduta sull' appoggimano delle scale. Aveva il vizio di appoggiarsi sopra per fare uno scivolo e facendo così è caduto. Quante volte è stato rimproverato per questo ma lui niente, continuava a farlo.
L'ho visto 1 mese fa, che ci vennero a trovare. E' così bello e intelligente, hanno solo il brutto vizio, lui e il fratello, di essere troppo vivaci!
Speriamo che si riprenda.
-
Quanto mi dispiace Lina, speriamo che questo bimbetto così vispo possa riprendersi al più presto. Ti sono vicina con il cuore!
-
Mi dispiace tantissimo, Lina!
La vivacità è spesso sintomo di intelligenza, almeno così dice l'insegnante di mio figlio. Auguro a questo bambino di riprendersi presto e di tornare ad essere un bambino bello o vivace (magari solo un po' più giudizioso). Speriamo che questa disavventura resti solo una storia da raccontare.
Bacioni.
-
:abbraccioforte:Un abbraccio forte in arrivo per te e speriamo si riprenda presto! :pregare:
-
Speriamo che arrivi buone notizie. A telefonare è meglio di no, si da più fastidio in questi momenti quindi lo farò stasera. Grazie.
-
Tanti tanti auguri al bimbo e alla sua famiglia!!!!!!!
Speriamo ke si risolva tutto in un grande spavento senza conseguenze!!
:buona-fortuna:
-
E' uscito dalla sala rianimazione.
Purtroppo devono tenerlo per molto ancora all'ospedale, per essere caduto da 6 metri nel vuoto su biciclette si è ustionato il volto: denti, naso e alcune cicatrici. Hanno detto che è stato una fortuna che sia caduto con il volto e non con la testa.
Grazie a tutte per essermi stata vicino.
-
Mannaggia Lina!! Sarà una strada lunga e in salita, ma si riprenderà. I bimbi si riprendono più in fretta di noi!! :abbraccioforte:
-
povero piccolo quanto mi dispiace, gli auguro di tutto cuore che tutto si risolva per il meglio,un abbraccio
-
Lina mi dispiace di aver letto una cosa così triste,spesso i bambini non ascoltano,per loro tutto è un gioco,ti sono vicina,vedrai che tutto andrà per il meglio e questa rimarrà solo una brutta avventura,facci sapere,ciao.
-
Ieri parlai con mio cugino e dice che l'hanno messo in sala intensiva. C'è una persona che si occupa sempre di lui.
Già il fatto che sia uscito dalla rianimazione mi fa star meglio.
Grazie.
-
Mi dispiace moltissimo...non oso immaginare lo spavento...
un augurio di pronta guarigione
:abbraccioforte:
-
Ciao Lina, leggo solo ora. Povero piccolo, chissà che dolore e che spavento che si è preso lui e tutti voi. Tempo fa anche il figlio di alcuni miei amici fece una brutta caduta , si ruppe la milza e dovettero operarlo d'urgenza e toglierla..ricordo ancora quei momenti terribili. Tutto ora è passato e vedrai che anche il tuo piccolo amico si riprenderà in fretta, se è in intensiva è un buon segnale.
Gli auguro con tutto il cuore di riprendersi prestissimo e che questa brutta avventura resti solo come insegnamento ad essere più cauto e ad ascoltare di più i genitori, senza altre conseguenze.
Un abbraccio virtuale a voi tutti!
-
Ciao Lina un abbraccio e tanti auguri di pronta guarigione anche da parte mia tienici aggiornate!!!!
-
Ciao Lina, leggo solo ora questa notizia così triste, spero solo che questo bimbetto così felice ed allegro si riprenda il più in fretta possibile!
Un abbraccio a lui e a tutta la sua famiglia!
-
Ieri ho saputo che al piccolo gli è stato tolto la morfina, quindi mangia normalmente e che il viso si è sgonfiato un pochino. Oggi telefono anch'io a mio cugino per sapere come va. Sono contenta che adesso è cosciente e che si sta riprendendo.
Diciamo che sulla sfortuna è stato fortunato.
-
cara Lina, leggo solo ora cio' che è successo a questo bimbo cosi vivace!! Ti sono vicina e spero tanto che tutto si regolarizzi, e che per voi resti solo un brutto ricordo!!! Ti abbraccio! Facci sapere...
-
Ragazze non vi voglio angosciare più, dico solo che domani lo metteranno in reparto quindi le cose si stanno aggiustando, solo un po' gonfio ma lesioni interne nessuna.
Sono super felice e grazie ancora a tutte. :baciobimbo:
-
evviva!!!!! di ai genitori del bimbo che tante donne crocettose hanno pensato a loro!!! li abbracciamo forte forte!!
-
Vedrai che sarà soltanto un brutto ricordo.Baci al piccolo
-
Lina, meno male che sta meglio.
Speriamo (ma è retorico) che questa brutta avventura lo convincerà ad ascoltare di più i genitori e non ripetere mai più questi giochi pericolosi.
-
Sono felice che tutto si stia risolvendo per il meglio,vedrai che quanto prima tornerà a casa a giocare.Ti abbraccio.
-
Per me è già tutto finito. Ieri si mise a giocare con la scacchiera e oggi lo metteranno in reparto quindi, come avete detto, sarà solo un brutto ricordo e un insegnamento a stare a sentire di più i genitori!
-
Lina sono davvero contenta che il bimbo stia meglio!!! Per fortuna questa brutta avventura si sta risolvendo per il meglio!!!!
Un abbraccio!!
-
Meno male Lina.
Tutto passato.
-
Sono contenta Lina, meno male... penso che gli servirà da lezione...
-
E' uscito dall'ospedale, quindi adesso si dovrà solo rimettere esteticamente e per alcuni dolori.
-
Che bella notizia! Sono proprio contenta... Riempilo di baci anche da parte mia!! :tvb3:
-
bella notizia!!! le preghiere di noi tutte sono state ascoltate...sia ringraziato il cielo
-
Infatti vi ringrazio a tutte. :smack!:
Al sol pensiero che poteva ............. non la voglio nemmeno nominare la parola, a noi tutti parenti ci faceva impazzire!
-
Ci hai dato una bellissima notizia! Vedrai che a casa si rimetterà più in fretta!
-
Che bella notizia!! Un bel sospirone di sollievo e la vita può continuare!
-
Ciao Lina sono contenta!!!!! di buono che in un attimo si riprendono ,,,loro,,,,:tidoilcuore:
-
sono contenta che tutto sia passato, stando a casa penso che si rimettera' prima, speriamo che impari a stare piu' attento!!!!!!!!certo che questi figli ci fanno vivere sempre di paure!!!!!!UN GROSSO ABBRACCIO !!!!!!!!!!!!!!!:cuore1:
-
La notizia è uscita nella cronaca anche su internet, solo che dicevano 4 metri mentre erano molto di più. Per tutte le persone che lo hanno rivisto tornare a casa la parola è stata: un bambino miracolato!!!
Ho fatto una telefonata stasera a mio cugino e dice che deve solo fare degli analisi, elettrocenf. e cose varie ma la cosa importante è che lo vedono di salute buona!!!
Io ringrazio a tutte voi che mi avete sopportato in questo mio sfogo.
Anche se stiamo lontane vi ho sentite molto vicine.
Grazie.
-
Hai fatto bene a sfogarti.
Le tue preghiere, e quelle di tutte le altre, sono state ascoltate.
Il bimbo trarrà una bella lezione da questa brutta avventura, almeno speriamo!
-
Hai fatto bene a sfogarti qui!
Sono davvero contenta che il piccolo ora stia meglio, vedrai che da questa brutta avventura sicuramente ne trarrà una bella lezione!!
-
Lina è una notizia bellissima,andrà tutto bene,per fortuna è stata solo una brutta avventura che lui ricorderà e ne trarrà sicuramente qualche insegnamento.Un abbraccio.