Ciao MORGANA!!!!!!!!!!!!!! mi fà piacere leggere che stai meglio!!!!!!!
e poi vedrai che pia piano saraì più forte!!!!!!!!!!!!! noi mamme dobbiamo esserlo
ti mando un ABBBBBBRRRRRAAAACCCIONEEEEEEEEEEEEE!
Visualizzazione Stampabile
Ciao MORGANA!!!!!!!!!!!!!! mi fà piacere leggere che stai meglio!!!!!!!
e poi vedrai che pia piano saraì più forte!!!!!!!!!!!!! noi mamme dobbiamo esserlo
ti mando un ABBBBBBRRRRRAAAACCCIONEEEEEEEEEEEEE!
Hai ragione, Monica!!!! Grazie di cuore amica cara, un abbraccio anche a te!
Ok Morgana, continua così, su questa strada.
Sono contenta di leggere che va un po' meglio.
Un po' oggi, un po' domani.............
Baci
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...-0JCPrBhfOrHaP
Per ora sono solo figlia, ma posso immaginare quello che provi.
un abbraccio forte.
Grazie Daniela e Pink...un abbraccio anche a voi! :miacara:
Morgana....sei più forte di quello che puoi pensare....ogni mamma lo è!e tu lo sei doppiamente,un forte abbraccio!Ciao e con notizie sempre migliori eh!
Grazie Mirty e Barbara, va decisamente meglio, vi ringrazio! Un bacione ad entrambe :smack!:
Carissima Morgana..leggo solo ora..Ti capisco..Anche io al pensiero di non vedere i miei figli in casa sto male..Ma credo anche che faccia parte della vita..
Mia figlia ha 21 anni, e io vivrei male solo se andasse a convivere se devo essere sincera.Preferirei che si sposasse..Questo vale anche per il maschio!Io sono per il matrimonio.Già pregusto il momento che si dovranno accompagnare i figli verso questa meta..Anche se può capitare che i figli preferiscano la convivenza..Non ne sarei felice..accetterei a malincuore..Poi come tutti i genitori..ci si fa il callo..
Morgana i miei hanno sempre detto che non se ne andava via una figlia...ma entrava un nuovo figlio..prova a pensarla così..
Ti abbraccio con tutto il mio affetto!!!!!:tidoilcuore:
Carissima Silvia, la penso come te! Sono decisamente per il matrimonio. Però mio figlio non ha iniziato una convivenza vera e propria, infatti un po' è qui e un po' è a casa della ragazza. Non è nemmeno un anno che si sono conosciuti, lei aveva appena sistemato una casetta così spesso si ritrovano là. Siccome i loro orari lavorativi un po' combaciano e un po' no, quando riescono passano un po' di tempo insieme nella casetta, sennò stanno dai genitori. E' un andirvieni continuo..ma non mi lamento, diciamo che così mi abituo all'idea che un giorno se ne vada del tutto.
Penso che puntino anche loro al matrimonio ma che prima vogliano vedere se vanno davvero d'accordo, prima di fare un passo così importante..da questo punto di vista, non posso dar loro tutti i torti.
Grazie del tuo parere, mia cara..ricambio l'abbraccio con affetto sincero