Visualizzazione Stampabile
-
Lia mi dispiace tantissimo. Non ho parole ..... sò solo che leggendo il tuo tristissimo post e pensare a ciò che ti è successo mi sono messa piangere. Immagino tu sia devastata dal dolore e non riesco a trovare le parole da usare in questa circostanza, trovandomi a 26 settimane di gravidanza. Scusami... scusami davvero. Voglio però che tu sappia che ti sono vicina. Sì come dici tu ora hai un angioletto custode tutto speciale e sono convinta, anche se una ferita come questa rimarrà sempre, che i tuoi 2 bimbi ti saranno d'aiuto per far sì che tu riesca a superare questa orribile perdita.
Ti abbraccio forte forte! Giusi
-
ciao Lia, anch'io mi sono messa a piangere ieri sera leggendo il tuo strazio... pensa che hai due bimbi meravigliosi con te, la seconda se non sbaglio è molto piccola vero??
un abbraccio grande
anto
-
Lia mi spiace tantissimo, ti sono vicina.
-
Mi spiace tanto per quello che ti è successo sono cose che segnano la vita e il cuore ma il Signore e l'amore per i tuoi cari ti dara' la forza per andare avanti....un abbraccio forte..............
-
non ho parole ti sono vicina un abbraccio di vero cuore
-
Lia,cosa aggiunger a tutte le nostre amiche..ti vorrà tempo..Maria sarà sempre nel tuo cuore!Solo il tempo e la tua famiglia ti aiuterà..ma ci riuscirai!http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...YOYcMm1eQfBM49
-
Lia, come va?
Ti stai riprendendo piano piano?
Un abbraccio forte forte, ciao.
-
ciao a tutte ragazze vi ringrazio di vero cuore per il vostro affetto comincio a stare un pò meglio anke perchè la piccola mi tiene molto impegnata...................
baci a tutte
-
-
Ciao cara, mi dispiace veramente tanto per la tua perdita! Un abbraccio grande grande grande a te e alla tua famiglia!