Visualizzazione Stampabile
-
più che triste devastata
care amiche il mio cuore è a pezzi pochi giorni fà il mio piccolo angelo alla 22 settimana di gravidanza è volato in cielo le cose più difficili sono state lasciarla andare via dal mio corpo e spiegare al fratellino che non avremmo mai potuto conoscere l'altra sorellina....non sò chi mi abbia dato la forza e la capacità di farlo ha solo 6 anni gli ho detto che ora abbiamo un angelo custode tutto speciale e sembra che la mia spiegazione gli sia bastata........era malata ed è stato meglio così per fortuna ho altri due angeli da dover crescere e che mi danno la forza di andare avanti grazie ai loro sorrisi.....................
Mia dolce Maria anche se la tua anima era già volata via la mamma ha potuto comunque accarezzare il tuo viso e non dimenticherà mai la gioia che provava ogni volta che tu scalciavi ti vorrò sempre bene ed un giorno ci rivedremo e staremo insieme per sempre................................
Lia
-
Lia, non ho parole per consolarti, credo che non ce ne possano essere in questo frangente.
Posso solo dirti che sei stata molto brava a comunicare con tuo figlio e che, forse, questo trauma lo è più per te che per lui.
Tu avevi nel tuo grembo questa vita che ora è diventata il vostro angelo custode, per tuo figlio era ancora un evento molto aleatorio, non so se riesco a spiegarmi.
Per chi ha subito due aborti come me, ti assicuro che capisco la tua angoscia, il tuo dolore, ma la natura fa il suo corso e, soprattutto, le sue selezioni.
E' dura da accettare, ma io sono fatalista e penso che sia andata come doveva andare.
Meglio prima che dopo (ora mi odierai).
Ti sono vicina nel tuo dolore, tu hai altri due figli che aspettano il tuo amore e le tue coccole, non fargliele mancare!
Un caloroso abbraccio, ciao.
-
Carissima mi dispiace molto per la tua perdita,e ti capisco!èuna cosa grande che ti è
successo,ma ora devi pensare a chi ti è vicino e a tè...nel tuo cuore avrai sempre
un pensiero per lei,un abbraccio grande.:color-ciao:
-
ciao Lia,mi dispiace tanto per la tua perdita
ma sono sicura che l'amore dei tuoi cari
e quello che tu hai per loro ti aiuterà a superare questo momento
la tua piccolina ti darà forza da lassù
sarà il tuo angelo custode per sempre
un abbraccio a te e alla tua famiglia
-
un grande abbraccio a tutti voi
-
Lia, mi dispiace tantissimo. Pur non avendo avuto un'esperienza come la tua, posso capire che il tuo dolore sia immenso e devastante.
Maria sarà il vostro angelo custode speciale, come hai detto al tuo bimbo.
Un abbraccio forte
-
è UN DOLORE troppo grande ma devi farti forza e superare questo momento per i tuoi figli, e devi rasserenarti sul pensiero che coem hai detto tu stessa, c'è un angelo speciale tutto per voi... sai a volte sembra che a parlare siano le solite frasi di circostanza, soprattutto quando lel persone non ci conoscono e non le conosciamo a nostra volta, ma io sto capendo sempre di più che gli angeli esistono, e sono le anime di chi ci lascia che aspettano solo il giorno di riunirsi a Dio.... credimi gli angeli ci sono, sono sempre con noi, ci proteggono, ci sostengono, ci aiutano, in alcuni casi ci preparano a cose che accadranno, e noi nemmen lo sappiamo e nemmeno ci accorgiamo.....
e tua figlia Maria(nome bellissimo, il nome della Madonna) ora veglia su tutta la sua famiglia.
un abbraccio fortissimo....ti sono vicina.
-
non ho molte parole da aggiungere a quelle delle altre ragazze...semplicemente un forte abbraccio,nella speranza che l'amore dei tuoi piccoli e dei tuoi famigliari ti dia laforza di guardare avanti.
-
Anch'io non ho parole adatte a questa tristissima circostanza... Col tuo bimbo hai detto le cose giuste, ha sicuramente accettato la spiegazione che gli hai dato.
Fatti forza e metticela tutta traendo forza dai tuoi cari che ti saranno sicuramente vicini. Una preghiera per quel piccolo angioletto volato in cielo.
Ti abbraccio con affetto
-
Ciao cara, mi spiace davvero tanto! Che tu possa trovare la forza di superare questa esperienza così traumatica! Un abbraccio immenso a te ed alla tua famiglia e alla piccola che vi guarda dal cielo!
-
Lia mi dispiace tantissimo. Non ho parole ..... sò solo che leggendo il tuo tristissimo post e pensare a ciò che ti è successo mi sono messa piangere. Immagino tu sia devastata dal dolore e non riesco a trovare le parole da usare in questa circostanza, trovandomi a 26 settimane di gravidanza. Scusami... scusami davvero. Voglio però che tu sappia che ti sono vicina. Sì come dici tu ora hai un angioletto custode tutto speciale e sono convinta, anche se una ferita come questa rimarrà sempre, che i tuoi 2 bimbi ti saranno d'aiuto per far sì che tu riesca a superare questa orribile perdita.
Ti abbraccio forte forte! Giusi
-
ciao Lia, anch'io mi sono messa a piangere ieri sera leggendo il tuo strazio... pensa che hai due bimbi meravigliosi con te, la seconda se non sbaglio è molto piccola vero??
un abbraccio grande
anto
-
Lia mi spiace tantissimo, ti sono vicina.
-
Mi spiace tanto per quello che ti è successo sono cose che segnano la vita e il cuore ma il Signore e l'amore per i tuoi cari ti dara' la forza per andare avanti....un abbraccio forte..............
-
non ho parole ti sono vicina un abbraccio di vero cuore
-
Lia,cosa aggiunger a tutte le nostre amiche..ti vorrà tempo..Maria sarà sempre nel tuo cuore!Solo il tempo e la tua famiglia ti aiuterà..ma ci riuscirai!http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...YOYcMm1eQfBM49
-
Lia, come va?
Ti stai riprendendo piano piano?
Un abbraccio forte forte, ciao.
-
ciao a tutte ragazze vi ringrazio di vero cuore per il vostro affetto comincio a stare un pò meglio anke perchè la piccola mi tiene molto impegnata...................
baci a tutte
-
-
Ciao cara, mi dispiace veramente tanto per la tua perdita! Un abbraccio grande grande grande a te e alla tua famiglia!
-
Sono proprio felice che tu stia meglio!
Ciao