Visualizzazione Stampabile
-
Anna, non posso dirti altre parole diverse da quelle che ti hanno già detto le altre amiche.
Tutto ciò che mi viene in mente ora è offrirti un modo per sfogarti, tenersi dentro tutto non va bene.
Tua figlia è adulta, ormai una mamma, saprà trovare lei stessa una strada da seguire e il vostro preziosissimo appoggio probabilmente le servirà a trovare quella meno cruenta per tutti, soprattutto per suo figlio.
Vedrai che è una situazione da cui ne uscirete, magari pian piano, ma ci sarà sempre una via d'uscita.
Ricordati che puoi contare su di noi.
Un bacio
-
Carissima Anna ho letto la tua storia e mi dispiace tanto per te e per tua figlia. Con l'età ho capito che al mondo solo i nostri genitori ci possono amare, non c'è marito o compagno che possa volere più di loro il nostro bene. Io ripeto sempre alle mie amiche e anche a me stessa che un marito se perde la moglie continua a vivere, e nella maggior parte dei casi si rifà una vita, i figli quando perdono i genitori bene o male anche se piccoli la vita va avanti, ma se una madre perde un figlio non c'è al mondo dolore più grande. Se il suo matrimonio non va bene è giusto che venga aiutata in questo passo della sua vita, soprattutto da voi genitori. Meglio avere una figlia separata e serena che una figlia sposata ma infelice. Con Affetto :)
-
Cara Annucella, farei esattamente ciò che fate voi, starei accanto a mia figlia moralmente e fisicamente!!!! Tua figlia è fortunata ad avere 2 genitori così, vedrai che tutto si risolverà al meglio!!!!