Renata, Daniela, vi abbraccio fortissimo...
Visualizzazione Stampabile
Renata, Daniela, vi abbraccio fortissimo...
Parole consolatrice in questo momento non esistono, ma nella sfortuna di perdere presto la tua mamma hai avuto la fortuna di averne una speciale, ora saranno insieme a vegliare su di te e i tuoi cari.
Un abbraccio forte e una preghiera.
Claudia
Condoglianze cara Renata,spesso la vita ci mette a dura prova e questo è uno di quei terribili momenti. 2 perdite importanti a distanza di poco tempo sembra impossibile da superare. Ma tu hai 2 motivi importanti per reagire e farti forza.Italia tuoi amati figli.Un abbraccio a te ,Daniela e tuo figlio
un abbraccio forte forte!!! Trovare le parole in questi momenti è sempre dura!
Condoglianze care Renata e Daniela...
Vi auguro con il cuore sincero, di trovare in questo nuovo anno serenità...
Vi abbraccio
Grazie dei bei pensieri.
Abbiamo terminato il 2015 tristemente e cominciamo il 2016 altrettanto tristemente; e ora?
Da oggi abbiamo un altro angelo custode che, insieme agli altri 3 nonni e, soprattutto, al mio papà veglia su di noi.
Mamma, un abbraccio forte.
♥♥
Condoglianze Renata e Danieal.E sì.... è una prova difficile da affrontare...
Pregherò per voi e per i vostri cari.Vi auguro che il resto del 2016 vi regali notizie e momenti positivi.
Renata e Daniela...leggo e mi vengono le lacrime....vi sono vicina e vi abbraccio forte forte...
Parole ne ho poche da dire, un abbraccio grande grande a te Renata e a Daniela, come se fossi li vi tengo strette al cuore.
Renata tua mamma ti ha fatto un dono, è rimasta con voi nelle feste di Natale.
Una preghiera!