Visualizzazione Stampabile
-
mamma se ne è andata
Care amiche vi devo comunicare che questa mattina la mia mamma,con i suoi 98 anni, ci ha lasciato
E' stata una donna eccezionale e a lei devo tutto
Non era la mia mamma biologica, perchè io l'ho persa a 5 anni.
Lei mi ha praticamente cresciuto e per me è stata sempre la "mia" mamma" che mi ha regalato due fantastici fratelli.
Due lutti nell'arco di tre mesi non sono pochi e spero che sia finito lo strascico del pesante 2015
Vi ringrazio per essermi sempre state vicine.
Un abbraccio a tutte voi
-
Condoglianze Renata. Tieni stretti tutti i bei ricordi e l'amore che vi legava. Ti auguro sinceramente un anno nuovo pieno di serenità!! Un abbraccio.
-
Renata ti abbraccio forte. La vita ti sta mettendo a dura prova, ma tu sei più forte! Ti siamo tutte vicine!
-
Cara Renata, mi viene spontaneo pensare che a 98 anni tuamamma ha dato e avuto tanto e che il dolore dovrebbe essere celato un po’ maconsiderando la perdita che la precede penso sia dura per te affrontare questoperiodo già tanto duro. Noi siamo qui per abbracciarti forte, anche se è poco.
-
Condoglianze Renata, perdere una persona cara lascia sempre un grande vuoto nel cuore. Ti sono vicino. Un grande abbraccio
-
Renata un grande abbraccio a te e Daniela!
-
Renata condoglianze, mi dispiace tantissimo per ciò che stai passando in questi ultimi mesi.
Un abbraccio forte.
-
condoglianze!!!!! non ci sono mai parole da dire che possano alleviare il dolore... ma spero che lassù ci sia un posto speciale per tutti coloro che abbiamo amato e continueremo ad amare nel nostro cuore....
-
Condoglianze cara renata a te e Daniela, adesso la tua mamma è accanto alla tua mamma biologica e a tuo marito in tre veglieranno su te e Daniela. Ti auguro di vero cuore di riuscire a ritrovare pace e serenità in questo nuovo anno
-
-
Renata, Daniela, vi abbraccio fortissimo...
-
Parole consolatrice in questo momento non esistono, ma nella sfortuna di perdere presto la tua mamma hai avuto la fortuna di averne una speciale, ora saranno insieme a vegliare su di te e i tuoi cari.
Un abbraccio forte e una preghiera.
Claudia
-
Condoglianze cara Renata,spesso la vita ci mette a dura prova e questo è uno di quei terribili momenti. 2 perdite importanti a distanza di poco tempo sembra impossibile da superare. Ma tu hai 2 motivi importanti per reagire e farti forza.Italia tuoi amati figli.Un abbraccio a te ,Daniela e tuo figlio
-
un abbraccio forte forte!!! Trovare le parole in questi momenti è sempre dura!
-
Condoglianze care Renata e Daniela...
Vi auguro con il cuore sincero, di trovare in questo nuovo anno serenità...
Vi abbraccio
-
Grazie dei bei pensieri.
Abbiamo terminato il 2015 tristemente e cominciamo il 2016 altrettanto tristemente; e ora?
Da oggi abbiamo un altro angelo custode che, insieme agli altri 3 nonni e, soprattutto, al mio papà veglia su di noi.
Mamma, un abbraccio forte.
-
-
Condoglianze Renata e Danieal.E sì.... è una prova difficile da affrontare...
Pregherò per voi e per i vostri cari.Vi auguro che il resto del 2016 vi regali notizie e momenti positivi.
-
Renata e Daniela...leggo e mi vengono le lacrime....vi sono vicina e vi abbraccio forte forte...
-
Parole ne ho poche da dire, un abbraccio grande grande a te Renata e a Daniela, come se fossi li vi tengo strette al cuore.
Renata tua mamma ti ha fatto un dono, è rimasta con voi nelle feste di Natale.
Una preghiera!
-
mi dispiace tanto, un grosso abbraccio anche da parte mia. :abbraccioforte:
-
Carissime amiche grazie di cuore per le vostre parole di conforto
Siete assolutamente impagabili!!!!!!
-
oh Renata...:lacrimuccia: un abbraccio forte a te a Daniela, forza ragazze!!!:abbraccioforte:
-
Condoglianze a te Renata e a Daniela,un abbraccio
-
Non c'è età che tenga..perdere una persona cara è sempre terribile. Sentite condoglianze a te e a Daniela, vi auguro con tutto il cuore che questo nuovo anno vi porti finalmente qualcosa di bello, un grande abbraccio.
-
mi dispiace tantissimo per il vostro lutto,un grande abbraccio
-
Condoglianze Renata.
🌹Mary Terry 70🌹
-
Condoglianze Renata e Daniela, un abbraccio.
-
Condoglianze Renata, a te e Daniela. So quanto sia duro affrontare questi momenti...Un abbraccio forte!
-
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
-
Mi unisco al vostro dolore, Sentite Condoglianze!
Marina
-
Renata, Daniela
Condoglianze anche da parte mia,,un abbraccio!
-
Renata, leggo solo ora il tuo post.
Esprimo le mie più vive congìdoglianze a te e Daniela,
per la perdita della mamma e della nonna.