Allegati: 1
lo so che sono solo ....cani.
dire che sono triste amareggiata e con un forte senso di colpa e di impotenza che mi ossessiona, è davvero poco...
mi viene voglia di gridare, di piangere, di ....non so cosa altro...ma poi mi dico non ti lasciar prendere dall'ira...sono solo cani e può succedere...ma a tutti e due insieme? no non doveva succedere, e non so come sia successo...
erano dei cuccioli bellissimi affettuosi ed ora non ci sono più, la compagnia allegra dei miei figli, un motivo per ridere e gioire quando li vedevo giocare insieme, in un periodo che molte gioie non me ne ha date...
Satana ha colpito ancora, ha mirato al cuore di tutti noi, ed ha fatto centro...
forse è vero, ci sono cose più gravi, certamente di fronte ad altro questo è il minimo, ma è pur sempre qualcosa che ti lascia l'amaro in bocca, niente e null'altro potrà sostituire quegli occhi dolci e quell'amore sincero che lilly e rudy hanno dato a noi tre in questi anni e mesi e giorni e ore e minuti, sempre troppo brevi da trovare il tempo per ricambiare anche minimamente il loro affetto incondizionato...
alcune diranno che stupidità stare male per un cane o per due, ma evidentemente chi lo dice non sarà mai stata amata dal più fedele amico dell'uomo...
vi penserò sempre lilly e rudy, vi penserò con amore, ed anche se so che non vi rivedrò più, rimarrà sempre il ricordo indelebile nella mia mente, del vostro amore!!!!!
ciao a tutte.
vvb a presto....
Allegato 272514