ti sono vicina con affetto!
un abbraccio
francesca
Visualizzazione Stampabile
ti sono vicina con affetto!
un abbraccio
francesca
carissima malù, non siamo mai pronti per la perdità di un genitore, anche se è nell'ordine delle cose... ti sono vicina e prego per te e la tua famiglia.
:abbraccio:
Carissima Malù,mi dispiace moltissimo per la tua perdita,ti faccio le mie più sentite condoglianze,un abbraccio
:( mi dispiace tanto!
ti abbraccio!
:aloha:
Ringrazio tutte per le vostre parole... grazie di cuore!!
Sentirvi così vicine mi ha fatto bene!!
Un abbraccio!!
Ciao Malù mi spiace tantissimo,,
condoglianze anche da parte mia un abbraccio.
Carissima Maria Luisa,non ci sono parole che possano cancellare il tuo dolore.Quando muore la mamma,una parte di noi se ne và con lei,però la cosa che ci aiuterà a superare questo dolore è la consapevolezza che il nostro amore per Lei è stato uguale a quello che Lei ha donato a noi.Ti abbraccio e insieme a te tutti colore che l\'hanno amata.
Anna Maria
MALU\' ti sono vicina in questo triste momento. Perdere la mamma è uno dei dolori più grandi che ci risevi la vita. Rimangono però i
ricordi che ci legheranno per sempre alla persona più cara della nostra esistenza
.Un abbraccio forte forte!!!!!!
Carissima amica mi dispiace tanto x la tua perdita.....ti sono vicina e ti abbraccio forte forte!!!!!!!!!!!!!
la tua mamma sara\' sempre con te ......nel tuo cuore!!!!!!!!!!!!!!:smack!:
Cara mi dispiace tanto per la tua perdita,non ci sono parole per un dolore cosi grande fatti forza:kisss: