Visualizzazione Stampabile
-
La mia mamma non c'è più
:aloha:
La mia mamma se n'è andata stamattina... ieri nel pomeriggio si è sentita male, abbiamo chiamato l'ambulanza ed è iniziata l'attesa al pronto soccorso di Budrio... le hanno fatto alcuni accertamenti poi all'improvviso si è aggravata e l'hanno spostata al Maggiore di Bologna dove l'hanno sottoposta ad un intervento difficilissimo... quando è uscita dalla sala operatoria i dottori si sono meravigliati che sia sopravvissuta all'intervento, però ci hanno dato pochissime speranze ... stamattina se n'è andata ancora sedata... non ha sofferto... per lei sono contenta che se ne sia andata in fretta... ma io ora comincio a sentirne la mancanza...
un abbraccio a tutte!
-
:baciii: cara Malù mi spiace tantissimo. La tua mamma è stata una donna molto fortunata ad avere te e tuo marito accanto per tanti anni, sono sicura che è ancora lì accanto a voi anche se non la vedrete più lei veglierà su di voi. Ti sono vicina e ti abbraccio fortissimo :(
-
Non ci sono parole in questi momenti... mi dispiace tanto Malù!
-
In un momento così triste le parole hanno poco valore, è un bene che non abbia sofferto, questo ti aiuterà un po' a sopportare il tuo dolore. La sua mancanza resterà a volte più intensa a volte meno.
Un abbraccio Claudia
-
Oh tesoro, ho le lacrime agli occhi immaginando il tuo dolore...non ci sono parole in questi momenti che possano alleviarlo, ma lasciami dire che ha vissuto a lungo felice accanto a te e, come dici tu, non ha sofferto nell'andarsene. Ti faccio le mie più sentite condoglianze e ti abbraccio come sempre con tanto affetto. Non ti voglio disturbare, quando e se avessi voglia di parlare un po', ricordati che io ci sono -
-
carissima malù mi spiace tanto per la vostra perdita,un abbraccio a te e ad ivano
-
Un abbraccio fortissimo anche da parte mia, carissima Malù!
-
Mi dispiace tantissimo per questa perdita Malù
all'inzio è dura ma alla fine il tempo aiuta a metabolizzare il dolore.
Noi tutte del forum vi siamo vicine
-
Malù condoglianze, mi dispiace tantissimo, un forte abbraccio.
-
Cara Malù, non sono brava con le parole ..... mi dispiace moltissimo per la tua perdita. Ti abbraccio forte forte
-
Un abbraccio fortissimo.... Mi spiace tanto...
-
-
malù mi dispiace tantissimo ,
non ci sono parole , il dolore è solo tuo e nessuno riesce a capire ,
spero che la tua mamma da lassù ti aiuti a affrontarlo il meglio possibile ,
un grande abbraccio a te e una preghiera per la tua mamma
-
Cara Malù,condoglianze .
Un grande abbraccio.
-
Mi dispiace tantissimo Malù!
Condoglianze ed un grandissimo abbraccio.
-
Carissima Malù ti sono vicina in questo doloroso momento.
Un abbraccio a te e ai tuoi famigliari e una preghiera per la tua mamma
-
Malù,mi dispiace per questo immenso dolore che stai vivendo,non ci sono parole che possano alleviarlo,l'unica consolazione è sapere che ha raggiunto il Signore senza soffrire.Ti sono vicina,ti abbraccio ....
-
Malu' ti faccio le mie più sentite condoglianze un abbraccio forte forte
-
Malù ti abbraccio forte forte
-
Cara Malù tante condoglianze anche da parte mia, un abbraccio forte forte.
-
ti sono vicina con affetto!
un abbraccio
francesca
-
carissima malù, non siamo mai pronti per la perdità di un genitore, anche se è nell'ordine delle cose... ti sono vicina e prego per te e la tua famiglia.
:abbraccio:
-
Carissima Malù,mi dispiace moltissimo per la tua perdita,ti faccio le mie più sentite condoglianze,un abbraccio
-
:( mi dispiace tanto!
ti abbraccio!
-
:aloha:
Ringrazio tutte per le vostre parole... grazie di cuore!!
Sentirvi così vicine mi ha fatto bene!!
Un abbraccio!!
-
Ciao Malù mi spiace tantissimo,,
condoglianze anche da parte mia un abbraccio.
-
Carissima Maria Luisa,non ci sono parole che possano cancellare il tuo dolore.Quando muore la mamma,una parte di noi se ne và con lei,però la cosa che ci aiuterà a superare questo dolore è la consapevolezza che il nostro amore per Lei è stato uguale a quello che Lei ha donato a noi.Ti abbraccio e insieme a te tutti colore che l'hanno amata.
Anna Maria
-
MALU' ti sono vicina in questo triste momento. Perdere la mamma è uno dei dolori più grandi che ci risevi la vita. Rimangono però i
ricordi che ci legheranno per sempre alla persona più cara della nostra esistenza
.Un abbraccio forte forte!!!!!!
-
Carissima amica mi dispiace tanto x la tua perdita.....ti sono vicina e ti abbraccio forte forte!!!!!!!!!!!!!
la tua mamma sara' sempre con te ......nel tuo cuore!!!!!!!!!!!!!!:smack!:
-
Cara mi dispiace tanto per la tua perdita,non ci sono parole per un dolore cosi grande fatti forza:kisss:
-
Carissima Malù,
anche qui vorrei farti le mie condoglianze e ricordarti che, quando e se vorrai, io ci sarò sempre per fare quattro chiacchiere e sfogarti un po'.
Un dolore così grande non si può tenere dentro, per fortuna vicino a te c'è sant'Ivano.
Ora devi pensare che in cielo c'è un angelo custode in più che veglierà su di te.
Un abbraccio
-
leggo solo ora, mi dispiace tantissimo. ti abbraccio forte forte e pensa che lei sarà sempre con te nel tuo cuore
-
Cara Malù, ti mando un abbraccio fortissimo....ora al tuo fianco hai un'angelo molto speciale che veglierà per sempre su di te!
Un forte abbraccio!
-
Ciao Malù, solo ora ho letto della perdita di tua mamma. Ti sono vicina,e penso che la tua mamma ti veglierà da lassù. Ti abbraccio
Paola
-
Carissima Malù, ho saputo solo ora della tua mamma. Mi dispiace tantissimo, capisco il tuo immenso dolore, il vuoto che ha lasciato dentro di te, la sensazione di essere rimasta sola al mondo anche se hai la tua famiglia e i tuoi cari vicino. Per esperienza so che una perdita così all'improvviso è difficile da elaborare, in tanti momenti della tua giornata ti verrà voglia di parlare con lei, di chiederle un consiglio o, come capitava a me, di apparecchiare la tavola anche per lei. Se ti può aiutare il dolore ci sarà sempre, ma piano piano quel vuoto verrà colmato da tutti i ricordi, da tutte le cose belle che lei ti ha dato e quelle che tu hai dato a lei, cose che resteranno sempre nel tuo cuore.
Ti abbraccio forte, con affetto.
Vincenza