no no il mio compagno non è figlio unico ha un fratello e una sorella vi terro informate a presto baci
Visualizzazione Stampabile
no no il mio compagno non è figlio unico ha un fratello e una sorella vi terro informate a presto baci
ciao... dovrei darti un consiglio che porta pace, perchè è così che si fa, ma sincero voglio dirti: se il tuo compagno dopo 7anni di fidanzamento + altri 2 di convivenza si fa condizionare dai genitori... prendi in mano la situazione prima che sia troppo tardi, chi ne combina 1 ne combina 101 e sarà sempre così.... fagli capire che hai carattere e cerca di "tirarlo dalla tua parte" se ti pieghi oggi purtroppo dovrai piegarti sempre, e una volta sposata sarà troppo tardi e quando ci saranno dei figli se ti pieghi ora che hai tutta la vita avanti un domani che hai i figli mica potrai decidere di punto in bianco di tirare fuori il carattere? io con il mio ragazzo e la sua famiglia vado d'amre e d'accordo ma loro mi hanno conosciuta con il mio carattere perchè un domani non dovranno mai dire: dove lo teneva nascosto. fa lo stesso con il tuo futuro marito. fagli capire che dopo 9 anni e 2 anni di vita insieme tu vuoi diventare legittimamente la moglie e se non accetta di sposarti, che sposasse la madre!!!!
si si infatti domani il mio compagno parlera chiaro con i suoi e gli dira che noi il matrimonio lo facciamo se loro vengono bene se no niente però si farà lo stesso olè
Uao sono strafelice per te!!!!
beneeeeeeeeee
continuate così... chi la dura la vince.. che bello!!
Brava!
Così si fa.
E domani viene il bello.................
In bocca al lupo e dacci subito notizie, ok?
Ciao
sii stasera quando esce dal lavoro va dai suoi domani vi dirò ma l'ho visto bello carico a far valere le nostre ragioni
tu non ci vai? magari andando fate vedere che siete compatti, uniti, e sicuri della vostra scelta, non credi?
e poi potrai essere li a sostenerlo se vedi che lo fanno tentennare un pò....
Non farti condizionare, a me lo hanno fatto è lungo da raccontare, ma tutto il mio matrimonio, è stato una condizione,ho resistito solo per i miei figli, ma delle volte mio marito lo avrei ammazzato.Ora a 27 anni di distanza ho solo rimpianti,caccia le unghie,io sono partita con la convinzione che usare l'educazione e il silenzio servisse, sbagliato, ancora oggi non mi calcolano proprio,io vivo con loro, immagina un po'.
Fate il vostro passo e chi ci vuole stare ci sta' oppure rimane a casa.