a mè un po il canino avvelenato stava venendo ma litigare anche con lui non mi andava so
Visualizzazione Stampabile
a mè un po il canino avvelenato stava venendo ma litigare anche con lui non mi andava so
Non è ora il momento per litigare nè con lui nè con la famiglia.
Fai passare un po' di tempo, lascia che si calmino le acque e poi prendi il tuo lui a quattr'occhi e decidete serenamente.
Fagli capire che siete voi al centro di tutto, voi siete importanti, non il resto!
La decisione di sposarvi deve essere di entrambi ma fortemente voluta da tutti e due!
Se lui la sente come te, allora potrete andare avanti contro tutto e tutti.
La famiglia non c'entra se non è direttamente coinvolta nella preparazione del matrimonio, casa compresa.
Aspetta, aspetta un po' e poi torna alla carica, ma non farti mai mettere i piedi in testa.
Baci
la casa già l'abbiamo e nell organizzazione del matrimoni non verrebbero coinvolti minimamente
E allora qual'è il problema? Perchè se hanno reagito così ce ne deve essere uno che non hanno ancora sviscerato!
Pazienta ancora un po' ma poi cercate chiarimenti, facendo prevalere la vostra volontà contro ogni ragionevole dubbio.
Ciao cara, a presto
mah....scusami ma questo post mi lascia un pò perplessa...quindi anche il giorno che deciderete di avere un figlio dovete avere il loro benestare???....no ti prego non farti calpestare così da nessuno! vuoi sposarti? e lui lo vuole?bene, sposatevi e mandate le partecipazioni alle famiglie,se vengono bene, se no va bene lo stesso!
Mi sembra veramente assurdo tutto questo, certo non li avrei giustificati,ma mi sarei sforzata di capire se ancora vivevate con i vostri genitori ma....siete già una coppia!!!forza, reagisci a aspettiamo di leggere presto nuove e belle notizie!!!in bocca al lupo!
io e mio marito ci siamo sposati dopo 7anni di fidanzamento e ancora non convivevamo........ ah e tengo a precisare che io ho 21anni e lui 32........ per cui...... se c'è amore nn ci sono limiti........ parlane con lui, magari mettendola in tono scherzoso, e vedrai capirà! non si tratta di andare contro ai suoceri, ma seguire il vostro amore......e se vogliono il bene del proprio figlio, vedrai capiranno...... perchè o quest'anno o l'anno prossimo, SEMPRE INSIEME STARETE e CONVIVERETE! quindi.....FATTI CORAGGIO!!!!! forza! e facci sapere...... ma soprattutto....
AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
ah no se vorro un figlio non chiederò il benestare a nessuno quello è poco ma sicuro cara e buona ma adesso basta ho deciso di tirar fuori il canino avvelenato adesso basta
No comment, pazienza se era una storia appena nata ma dopo 9 anni... ma cosa vogliono???? Aspettare che vi sposiate dopo 25 anni di convivenza così fate un festone unico!!! Per esperienza non lasciare che influenzino le vostre scelte perchè se glielo concedi una volta lo faranno sempre! Parlane con il tuo compagno e se anche lui voleva sposarti prima del parere dei suoi genitori andate avanti per la vostra strada facendo capire con diplomazia ai tuoi suoceri che ascoltate i loro consigli( non è il caso di iniziare una guerra potrebbe essere la causa di tanti litigi con tuo marito)ma siete grandi abbastanza per prendere certe decisioni da soli facendo capire loro che avete già valutato ogni aspetto positivo e negativo. Una domanda non è che il tuo compagno è figlio unico??? Mia suocera aveva 3 figli maschi e non vedeva l'ora che si sposassero !!!! Ti auguro che tutto si risolva al meglio!