Visualizzazione Stampabile
-
non ci sono parole per descrivere questi esseri ignobili...a natale hanno ammazzato un pastore tedesco di un amico disintegrandogli la testa.la povera bestia aveva preso in bocca una bomba gettata x terra dai dei teppisti che gli è scoppiata in bocca.bastardi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
katia28
non ci sono parole per descrivere questi esseri ignobili...a natale hanno ammazzato un pastore tedesco di un amico disintegrandogli la testa.la povera bestia aveva preso in bocca una bomba gettata x terra dai dei teppisti che gli è scoppiata in bocca.bastardi!
che cosa orribile katia! mi spiace tanto per i tuoi amici, povera gente
-
Mi dispiace immensamente per i tuoi cagnolini.....
Se avessi tra le mani questi esseri (non umani)..... gli farei provare sulla loro pelle la sofferenza che hanno causato a questi animali innocenti!
-
daniela mi dispiace molto per i cuccioli spero di cuore che gli altri 2 anche se dal veterinario stiano bene.....
questi amici a 4 zampe ci danno tanto amore e solo i vigliacchi possono prendersela con loro...
-
Corbi mi dispiace tanto, ti sono vicina.
anch'io ho avuto molti cani e molti li ho presi per strada dov'erano condannati a morte sicura visto che abito nei pressi di una strada statale.
-
Mi dispiace x quello che state passando tu e la tua famiglia. Io ho avuto ed ho cani e gatti, alcuni morti x cause non naturali. So quello che provate. Ti consoli pensare che quelle splendide creature hanno vissuto nell'amore e siete stati tutti fortunati ad incontrarvi e ad aver potuto vivere insieme x il tempo che vi é stato dato. Non ti arrendere alla cattiveria.
Un bacio.
-
Daniela, leggo solo ora e mi dispiace immensamente, dire che certi uomini sono animali, è un insulto agli animali veri, che uccidono solo per sfamarsi.
Un abbraccio forte
(@Malù.... grande zio, che sicuramente ha contributo a fare di te quello che sei)
-
Ragazze so che la rabbia è tanta..ma cerchiamo di mantenere un linguaggio più appropriato..Grazie!! :)
-
Mi dispiace tantissimo e ti abbraccio, io amo molto il mio James e guai se qualcuno dovesse fargli del male... spero non abbiamo sofferto....
ti sono vicina
barbara
-
Carissima corbi , mi dispiace infinitamente e so cosa provi, anche a me avevano avvelenato il cane, il mio caro Rusty! Purtroppo al mondo ci sono essere umani capaci di essere talmente cattivi.....Un bacione