Visualizzazione Stampabile
-
Daniela non ho parole mi dispiace :-( certe persone non meritano di esistere!!!
1 settimane fa, il mio pinscher si è mangiato un topo avvelenato... per fortuna che il mio compagno è veterinario e che ho trovato il topo, così ho capito cosa aveva...
Ho passato dei giorni terribili, ma per fortuna ce l'ha fatta!
Un abbraccione..
-
non ci sono parole x descrivere lo sdegno che provo quando sento qs cose....è una vergogna che al mondo ci siano ancora persone... (anzi no, non sono persone!!!) capaci di compiere tali atti. Anche se non ti conosco, ti sono nel cuore; anch'io ho una cagnolina che adoro come una figlia e non oso immaginare come mi sentirei se mi capitasse una cosa del genere! Forza e coraggio e speriamo bene x gli altri 2 cani.
ciao roberta
-
:piango::piango::piango:
Che tristezza!
Ciao Cuccioli
dove siete ora nessuno più vi farà del male
-
Mamma mia, è terribile!!! Non posso credere che si possa arrivare a tanto.
Mi dispiace infinitamente, sò cosa stai provando, anch'io ho perso da pochissimi giorni il mio cucciolino, anche se per cause diverse, ma il dolore è sempre grande.
Ti sono vicina!!! Un bacio...
-
Mi dispiace tantissimo per i tuoi cagnolini, purtroppo il mondo è pieno di gente indegna...
Ti sono vicina anch'io...un abbraccio
-
daniela, solo un abbraccio stretto per dirti che ti sono vicina e soffro con te.
-
..Corbi so cosa provi :( l ho provato con i miei gatti :( :( :( ..si vede che è un passatempo di qualche mio vicino..ma credimi che quando avrò la certezza di chi è..stai tranquilal che non la passerà liscia!!!!!!!!
..Fatti forza..so la rabbia che hai ..è la stessa che provo io..che ho provato io..e che provo tutt\'ora leggendo quanto hai scritto.. ..ed è la stessa che provo tutti i giorni quando lascio uscire i miei due gatti a prendere aria in giardino ..e non tornano subito appena li chiamo! :( ..ne ho perso parecchi..per colpa di vicini maledetti..pensa che fastidio può dare un micino..tra l\'altro persino sterilizzato..e abituato a fare i suoi bisogni nella terrina..!! ..Mici di appartamento poi!! Nemmeno randagi!!
..Purtroppo il mondo è pieno di bestie.. :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corbi
Purtroppo non sono sopravvissuti.La veterinaria non è riuscita a salvarli, hanno ingerito troppa lumachina,veleno per lumache, gli ha praticamente bruciato tutte le interiora.
:( sono senza parole..è lo stesso identico veleno che usa il mio vicino di casa :( ..l'ultima volta solo qualche mese fa..ho solo avuto la prontezza di accorgermene per tempo.. ..almeno questa volta :(
..Mi dispiace Corbi..ti son tanto vicina :( :(
-
ciao mi dispiace molto per i tuoi cuccioli,ma una cosa la puoi fare,
vai al canile e di cuccioli prendine 6 ,visto che hai molto spazio
e vedrai che quel deficiente che a ucciso i tuoi cuccioli si pentirà di quello che a fatto,
specialmente se li prenderai grossi molto grossi e che abbaiano molto
ti mando un grande abbraccio
porta pazienza le persone cattive non cambiano mai
ciao
http://www.fantasygif.it/Pasqua/FG-pasqua_227.gifanche se per te sarà triste baci
-
:triste::triste:
mi dispiace daniela.un abbraccio