:ammy:..cara Daniela se la "signora" in questione abitava vicino alla nostra amica altro che sorridere....c'era da :paura::paura::paura::paura::paura:
Visualizzazione Stampabile
Per fortuna le separano tanti tanti tanti chilometri.........
Direi decisamente SI!! Riuscite a farmi ridere di un dramma....hahahaha....ringrazio i km che ci dividono! E ringrazio l'intelligenza del mio compagno!! Hahahaha ..... E ringrazio mia figlia che stamattina ha deciso di farmi diventare sorda....urla come una matta....non piange....fa solo casino perché è tutta matta !!
ma che meraviglia questa piccola Noemi!!!complimenti!!immagino che il suo sorriso cancella tutti i momenti "no".
ho letto un pò velocemente questo post...non avevo mai scritto qui prima visto la mia piccola ha quasi un mese più di Noemi e ne ho una "grande"di 4 anni....quindi puoi immaginare quanto tempo rimane per me....
ti posso capire...quest ultima gravidanza è stata un pò difficile per me, poi tutto fortunatamente è andato nel migliore dei modi...e lo è anche ora seppur la stanchezza è tanta!!
sicuramente saranno anche gli ormoni che incidono sul nostro stato d'animo, ma a volte ci sentiamo così..senza un perchè specifico...io a volte vado in paranoia solo per dover uscire dalla porta, perchè mi vedo ancora enorme...
La piccola Noemi è bellissima!!! Il suo sorriso è un raggio di sole in questa giornata di pioggia!
E' veramente un'amore di bambina!!!!!!!Tu dici che è pazzerella???Speriamo non abbia preso dalla nonna allora!!!!!:paura::paura::paura::ridere6::ridere6:
Ma quanto è bellaaaaa!!!!
Complimenti...è un amore!
Ma forse la piccola urla x la contentezza che la nonna è andata via??? :ridere6:
Paola, non fare la monella!
Noemi si sta preparando a diventare una soprano.............
Quant'è bella!
Baci