Siamo curiose!!!!!
Dai dicci qualcosa...
Visualizzazione Stampabile
Siamo curiose!!!!!
Dai dicci qualcosa...
Ragazze...secondo me ha partorito Pollon,è da un po' che non si collega!!!!Aspettiamo ancora!
:yes!:
si anche secondo me!!
Non mancava solo qualche giorno?
Allora è possibile...........
Sarà nata perchè mancavano solo pochi giorni,e probabilmente la sua assenza è dovuta al fatto che è in clinica.Speriamo di avere notizie al più presto....forse domani...
anche secondo me ha partorito..e speriamo che tua suocera cara amica vi sia vicina con delicatezza!!!!!sono sicura di si!:tidoilcuore:
Speriamo che abbia partorito!!!!!!! cosi' avra' altro a cui pensare la sua creatura!!!!!!!!
se è cosi!!!!!! auguri!!!!!!!!!! un abbraccione!!!!!!
Perdonate la mia lunghissima assenza ma dopo il parto ho avuto un bruttissimo periodo....sono stata poco bene sia fisicamente che psicologicamente....ma adesso tutto va per il meglio....Noemi cresce benissimo...e io ho ripreso a lavorare e a ricamare....quando Noemi lo permette....un abbraccio forte a tutte....è scusate ancora......
Pollon finalmente!!!!!Ormai avevamo perso le speranze di avere tue notizie!
Mi spiace per il tuo periodo brutto,quando avrai e SE avrai voglia di parlarne noi ascolteremo!Sfogarsi fa sempre molto bene!
Comunque adesso son contenta che tutto stia andando per il meglio,attendiamo tue notizie!!!! A presto,ciao ciao!
Bentornata nel forum.
Non preoccuparti, non sei tu ma, anche se non ho avuto esperienze dirette, la sindrome depressiva post parto è diffusa.
Adesso dividi te stessa in tre parti, una per la tua bambina, una per il lavoro ed una per noi.................