quando si leggono queste cose non si può non provare un brivido... sentite condoglianze al marito e ai suoi ragazzi, un abbraccio
anto
Visualizzazione Stampabile
quando si leggono queste cose non si può non provare un brivido... sentite condoglianze al marito e ai suoi ragazzi, un abbraccio
anto
Non ci sono parole per una perdita così grande,un abbraccio a tutti voi.
Un abbraccio di cuore...non trovo parole per descriverti il dolore che provo di fronte a questa perdita!
http://valentinapenellonlus.org/wp-c...a1-300x209.jpg
Che tristezza infinita..davvero non ci sono parole di fronte ad una perdita così grave. Prego il Signore che dia la forza a tutta la famiglia e soprattutto ai ragazzi per andare avanti..la loro mamma vivrà per sempre nei loro cuori.
non ci sono parole che possono curare ferite così profonde,mi dispiace per i ragazzi che sono stati provati dalla perdita più devastante.spero che il Signore li stia vicino e li aiuti a superare questo pessimo momento.
Davvero in questi casi mancano le parole e dentro senti montare solo tanta rabbia:
"ma perchè una mamma così giovane?".
Ormai sono quasi 3 anni che è venuto a mancare un mio caro collega proprio per lo stesso male che ha colpito tua cugina, anche lui giovanissimo, 43 anni, 2 figli e una splendida moglie!
Ci si deve rassegnare a ciò che la vita ci riserva, non si può fare nulla per cambiarla............
Sentite condoglianze a te, ai ragazzi e al papà.
Grazie.Grazie e Grazie ancora,non riesco ad andare avanti ed esprimere altre parole per il calore,l'affetto e la solidarietà che dimostrate a me e a famiglia. Sopratutto verso il marito di mia cugina,i suoi 4 figli,ai miei zi e ai suoi 2 fratelli. Vi ringrazio moltissimo a tutte,anche a chi, ho letto,ha già attraversato lo stesso dolore e comprende cosa voglia dire. Bella anche la poesia. Ancora mille volte GRAZIE E GRAZIE PER TUTTO. Scusate,ma non riesco a dire altro mi viene da piangere. Con affetto a tutte,Giuliana:cuore1::pianto3:
Condoglianze anche da me
Ti sono vicina e abbraccio con il cuore questa famiglia così duramente provata.