Visualizzazione Stampabile
-
Distacco
Ciao carissime amiche di Forum Mondoblu. Purtroppo devo comunicare una triste notizia,è venuta a mancare mia cugina Emanuela di 44 anni,malata di tumore al Pancreas da 4 anni. Più qualcuna di voi mi aveva assicurato la sua preghiera per lei. In particolare una. Mia cugina lascia il marito e 4 figli ancora giovanissimi, I suoi genitori e 2 fratelli maschi di qualche anno più giovani. Il marito,altrettanto persona splendida che l'ha seguita sino all'ultimo con grande Fede e abbandono in Dio,mi ha incaricata di ringraziare tutti coloro che si sono stretti intorno a noi in momenti come questi,di sofferenza e trepidazione della malattia. Ma sopratutto verso loro,con la preghiera e l'affetto. Grazie a nome di tutti. I 4 figli hanno 17-15-12 e 10 anni. Gabriele,Anna,Luca e Rita. Vi saluto tutti. Giuliana.M.
-
Ciao
ti faccio le mie piu' sincere condoglianze
a te e alla tua famiglia...
penso che tua cugina abbia lottato fino
alla fine
un abbraccio a tutti quanti
:abbraccio:
ho trovato questa poesia su internet,
magari vi fa piacere
Poesia alla mamma scomparsa
A te che non ti sei mai risparmiata,
A te che tanto, tanto hai dato;
A te che non meritavi questa sorte,
A te che l'hai invocata tanto questa morte;
A te che da quando sei andata "via"
hai spento un faro nella vita mia;
A te mia forte e coraggiosa mamma,
ignara di quanto dura fosse la battaglia;
piano piano te ne sei resa conto,
ma non hai mollato, hai lottato fino in fondo;
purtroppo l'acerimo "nemico" ti ha invaso
e a morte ti ha colpito,
ma tu rimmarrai sempre nel nostro cuore,
riposa in pace ora, nella casa del Signore.
:pregare:
-
Che tristezza infinita!!!Davanti a questo dolore nessuna parola risulta essere di conforto!Un abbraccio caloroso ai 4 figli e a tutta la famiglia.
-
-
non ci sono parole per un dolore così grande! il mio pensiero va a tutti voi ma
vorrei stringere, anche se solo virtualmente, con tanto affetto i ragazzi che sono stati
provati da un dolore infinito!!!
francesca
-
Ma mi chiedo perchè una mamma così giovane, no comment!!:triste:
Un abbraccio forte ai ragazzi.:abbraccioforte:
-
Mia cara,purtroppo 6 anni fà il 2 febbraio, ho vissuto anch'io il tuo stesso dolore. Io ho assistito mia cugina fino all'ultimo perchè avevo il tempo per poterlo fare,e credimi ancora oggi sento molto la sua mancanza e penso con dolore ai suoi figli che crescono senza la mamma,però loro hanno una grande fortuna,hanno la nonna materna e la zia che non li lasciano mai,mia cugina adesso ha 5 figli non più 2.Se puoi stai vicino ai ragazzi perchè per loro adesso c'è un vuoto che difficilmente riusciranno a colmare.:abbraccioforte::abbraccioforte:
-
-
Vi sono vicina in questo dolore grandissimo.Un grande abbraccio ai piccoli ragazzi,sono rimasti senza la guida piu' grande,sono cose che non dovrebbero capitare,ma la vita ci riserva di tutto.Le piu' sentite condoglianze a tutta la famiglia.
-
Sono vicina al te (e anche a Anna). Temo di non avere parole "giuste" per un dolore così grande. Vi stringo in un sincero abbraccio!
-
quando si leggono queste cose non si può non provare un brivido... sentite condoglianze al marito e ai suoi ragazzi, un abbraccio
anto
-
Non ci sono parole per una perdita così grande,un abbraccio a tutti voi.
-
Un abbraccio di cuore...non trovo parole per descriverti il dolore che provo di fronte a questa perdita!
http://valentinapenellonlus.org/wp-c...a1-300x209.jpg
-
Che tristezza infinita..davvero non ci sono parole di fronte ad una perdita così grave. Prego il Signore che dia la forza a tutta la famiglia e soprattutto ai ragazzi per andare avanti..la loro mamma vivrà per sempre nei loro cuori.
-
non ci sono parole che possono curare ferite così profonde,mi dispiace per i ragazzi che sono stati provati dalla perdita più devastante.spero che il Signore li stia vicino e li aiuti a superare questo pessimo momento.
-
Davvero in questi casi mancano le parole e dentro senti montare solo tanta rabbia:
"ma perchè una mamma così giovane?".
Ormai sono quasi 3 anni che è venuto a mancare un mio caro collega proprio per lo stesso male che ha colpito tua cugina, anche lui giovanissimo, 43 anni, 2 figli e una splendida moglie!
Ci si deve rassegnare a ciò che la vita ci riserva, non si può fare nulla per cambiarla............
Sentite condoglianze a te, ai ragazzi e al papà.
-
Grazie.Grazie e Grazie ancora,non riesco ad andare avanti ed esprimere altre parole per il calore,l'affetto e la solidarietà che dimostrate a me e a famiglia. Sopratutto verso il marito di mia cugina,i suoi 4 figli,ai miei zi e ai suoi 2 fratelli. Vi ringrazio moltissimo a tutte,anche a chi, ho letto,ha già attraversato lo stesso dolore e comprende cosa voglia dire. Bella anche la poesia. Ancora mille volte GRAZIE E GRAZIE PER TUTTO. Scusate,ma non riesco a dire altro mi viene da piangere. Con affetto a tutte,Giuliana:cuore1::pianto3:
-
-
Ti sono vicina e abbraccio con il cuore questa famiglia così duramente provata.