Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Stefy, molte volte quello che dicono le persone che ci circondano ci fa stare male e ci rovina momenti felici della nostra vita. Ti dico questo perchè ne so qualcosa...ma ho capito che ad un certo punto devi essere tu convinta delle tue scelte e quello che dicono gli altri non può rovinare la tua felicità.
Beh, sono d'accordo anch'io con le altre ragazze...forse era solo l'invidia cha parlava.
Un abbraccio. E sii felice!!!
-
Eh si! avete proprio ragione, probabilmente era solo invidiosa, l'invidia secondo me è la malattia più brutta che possa esistere!!!! Sapete una cosa? mi hanno sempre chiesto tutti come facevo a sopportare questa persona, in quanto ha sempre avuto l'abitudine a criticare gli altri, io però non ho mai ascoltato nessuno e ho sempre fatto il possibile per vedere solo i suoi lati positivi. Alla fine lei mi ha "ringraziato". E vabbè anche queste sono esperienze che nella vita insegnano molte cose, e credetemi che dopo questa delusione starò ben attenta alle amicizie da instaurare!!! Credetemi che io per questa persona io ci sono stata molto male, adesso dopo tempo sto capendo che allontanarla è stata la cosa più giusta da fare!!!!!!!! Un abbraccio grande grande a tutte voi!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corbi
Concordo con le altre amiche, purtroppo di questi tempi l'invidia e la gelosia regnano sovrane.A mio figlio di recente è successa una cosa simile.Lui lavora da un'annetto, usa la macchina del padre, ma sarebbe soddisfatto se riuscisse ad averne una propria.Parlando in ufficio con i colleghi ha espresso il desiderio di acquistare un Polo, un collega in particolare è stato molto insistente nel dissuaderlo, con una serie di motivazioni.Per un po' non è stato piu' toccato il discorso auto,dopo alcuni giorni arriva il collega che era l'unico che trovava la macchina non adatta, si era comprato un'auto e guarda caso un Polo Volkswagen nuova fiammante e non solo, ha continuato a prendere in giro mio figlio perchè noi genitori non siamo in grado di accontentarlo e deve fare un finanziamento per pagarsela e pure usata.Che fare?
Ignorare , da noi si dice l'ignorante si mortifica con il silenzio,io aggiungo che a tempo dovuto tutti nodi vengono al pettine.Sii superiore, la tua è stata la Tua festa l'hai decisa e l'hai fatta come piu' ti piaceva, lei ha fatto la sua ma credo che con il carattere che ha non sara' nemmeno soddisfatta.
Mamma mia che gente :ammy:. Comunque hai proprio ragine "l'ignorante si mortifica con il silenzio", questa è veramente una frase perfetta!!!!!! :baciii:
-
Carissima Stefy,
ancora prima di leggere le risposte delle altre ti avrei detto che la tua "amica" era rosa dall'invidia e dalla gelosia.
Era un passo importante della tua vita, il passo che quasi tutte si augurano di fare prima o poi; è capitato prima a te e lei, vogliamo dire che c'è rimasta male?
Siamo soft nei giudizi, non vale la pena con una persona come lei.
Purtroppo l'invidia è una brutta bestia e si annida ovunque, vedi ciò che è successo al figlio di Daniela.
L'hai allontanata e te ne devi sentire contenta, aprire un post in ....oggi sono felice!
Buonanotte
-
cara Stefy la tua "amica" parlava sicuramente per invidia (tu ti sposavi per prima) per cui come diceva qualcuno "non ti curar di lei ma guarda e passa"