Mi dispiace per il dolore che hai sentito,ti auguro che passi in fretta,riguardati ,:miacara:spero che passi in fretta:tidoilcuore:
Visualizzazione Stampabile
Mi dispiace per il dolore che hai sentito,ti auguro che passi in fretta,riguardati ,:miacara:spero che passi in fretta:tidoilcuore:
Anche io ho pensato bene di far conoscere al mio ginocchio (già malandato) un bel gradone di marmo.
E' successo 4 anni fa e ancora mi fa male.............
Guarisci presto, però!
Silvia tesoro mi dispiace molto mannaggio... immagino il dolore,mi raccomando guarisci presto!!!!baci,bacini,baciotti
Allegato 324962un pò di pazienza poi tornerà tutto come prima.
Ma accidentaccio, Silvia..leggo solo adesso. Mi dispiace tanto, immagino il dolore. Nel male però, è andata ancora bene..mi ricordo ancora quando son caduta io dalle scale e mi son rotta la spalla con conseguente mese di fasciatura stretta..un incubo! Ti auguro una pronta guarigione e ti abbraccio forte :miacara:
Mi dispiace tanto per te , passerà!!!!!!!!!!!Approfitta per farti coccolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!RIGUARDATI!!!!!! !!!!!:occhiolino2:
Carissima mi dispiace!!!! Riguardati mi raccomando che le ginocchia sono preziose!!!:cuore1:
mi spiace moltissimo! auguri per una rapida guarigione!
:fiorixte:
guarisci in fretta e riguardati, purtroppo a volte capitano queste disavventure
Carissima mi dispiace per l'accaduto mi associo agli auguri di buona guarigione.Mannaggia non ci voleva proprio.Dai noi siamo quà a farti compagnia.