Visualizzazione Stampabile
-
Che caduta!!
Che caduta amiche mie..stavo salendo la scala,sono inciampata e con il ginocchio sono caduta sul gradino,facendomi un "bel" taglio profondo. Via al PS e punti interni ed esterni..mai successo...fa un male cane..ma passerà..bacioni alle mie amiche!!!!!!!
-
Mi dispiace tanto, però purtroppo sono cose che possono succedere.
Spero il dolore passi presto!
:abbraccioforte:
http://www.scrapsyard.com/graphics/g...ell-soon57.gif
-
La stessa caduta l'ho fatta io l'anno scorso,un dolore boia.Auguri di buona guarigione.
-
mi spiace molto!! auguri per una pronta guarigione!!!
-
-
tanti auguri di pronta guarigione, meno male che non ti hanno dovuta ingessare, con questo caldo sarebbe stato ancora più fastidioso, guarisci presto :abb:
-
Mi dispiace molto...tanti cari auguri di una pronta guarigione.
Riguardati.
:cuore1:
-
Ti rinnovo i miei auguri di pronta guarigione, cara!
-
Grazie ragazze! effettivamente..mi poteva andare molto peggio..:ciao-ciao:
-
Ahia che male. A me è capitato l'anno scorso. Niente punti ,in compenso ho scoperto da poco che mi sono fatta un danno " alla struttura!" Mannaggia la fretta!!!!:smack!:
-
Mi dispiace per il dolore che hai sentito,ti auguro che passi in fretta,riguardati ,:miacara:spero che passi in fretta:tidoilcuore:
-
Anche io ho pensato bene di far conoscere al mio ginocchio (già malandato) un bel gradone di marmo.
E' successo 4 anni fa e ancora mi fa male.............
Guarisci presto, però!
-
Silvia tesoro mi dispiace molto mannaggio... immagino il dolore,mi raccomando guarisci presto!!!!baci,bacini,baciotti
-
Allegati: 1
Allegato 324962un pò di pazienza poi tornerà tutto come prima.
-
Ma accidentaccio, Silvia..leggo solo adesso. Mi dispiace tanto, immagino il dolore. Nel male però, è andata ancora bene..mi ricordo ancora quando son caduta io dalle scale e mi son rotta la spalla con conseguente mese di fasciatura stretta..un incubo! Ti auguro una pronta guarigione e ti abbraccio forte :miacara:
-
Mi dispiace tanto per te , passerà!!!!!!!!!!!Approfitta per farti coccolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!RIGUARDATI!!!!!! !!!!!:occhiolino2:
-
Carissima mi dispiace!!!! Riguardati mi raccomando che le ginocchia sono preziose!!!:cuore1:
-
mi spiace moltissimo! auguri per una rapida guarigione!
:fiorixte:
-
guarisci in fretta e riguardati, purtroppo a volte capitano queste disavventure
-
Carissima mi dispiace per l'accaduto mi associo agli auguri di buona guarigione.Mannaggia non ci voleva proprio.Dai noi siamo quà a farti compagnia.
-
Silvia mi spiace tanto!!come stai ora, va un pò meglio?hai tolto i punti? un abbraccio
-
ho ancora i punti...ci vorrà tempo...mi fa male..proprio dentro..passerà..
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stela
ho ancora i punti...ci vorrà tempo...mi fa male..proprio dentro..passerà..
Mi dispiace che sei ancora in questa situazione poco piacevole,i punti sono fastidiosi ma il dolore quando è costante lo è ancora di più.Tieni duro,sii forte che tutto si aggiusta al più presto,ti abbraccio:tidoilcuore:
-
Ciao ancora.
Mi dispiace per il tuo ginocchio,ma non sapevo nulla. L'ho imparato da te quando ci siamo viste questa mattina...Poi l'emozione dell'incontro mi ha fatto dimenticare di chiederti meglio: come era successo, come stavi al momento... Scusami
Ciao Paola:abbraccioforte:
-
Ciao a tutte i punti me li hanno tolti,quindi sto meglio..Mi fa male in certi movimenti..però sono positiva!!!!!!!:yes!:
-
Tolti i punti la strada è in discesa,presto passerà tutto per fortuna.Un abbraccio
-
Silvia, tesoro, mi spiace tantissimo per questa caduta, mannaggia arrivo dopo la polvere ma ti é successo mentre ero in ferie e non avevo letto! come va adesso? un pó meglio?
un abbraccio!
-
si sto meglio Baby anche se i movimenti non sono rilassati e certi sono molto dolorosi..prossima settimana voglio andare in spiaggia per camminare nell'acqua!:caldo-torrido::tidoilcuore:
-
Fai benissimo, camminare nell'acqua é un vero toccasana:)
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...lZ09N_jsHaqGjA
-
Bene Silvia.sono contenta che va un pò meglio comunque riposati e guarisci presto...baci
-
Scusami Silvia non avevo letto prima!!!!!!!!!!!!!!Spero che ti senta meglio, con i punti tolti è solo questione di giorni!!!!!!!!!Un abbraccio:arrossito: