Grazie mille Big, si starò serena più che posso!!! Un abbraccio
Visualizzazione Stampabile
A Mere e Fra un grandissimissimo in bocca al lupo! Vedrete che andrà tutto bene!
Vi abbraccio
Morgana grazie mille!!!! Si andrà tutto bene!!!! DEVE andare tutto bene ASSOLUTAMENTE!!!! Un abbraccio a te!!!
Frà, io sarei come te, ma l'unica cosa che posso dirti, cerca di stare tranquilla e vedrai si risolverà tutto!!!! Ti sono vicina... Un abbraccio fortissimo!!!!
Barbara grazie mille!!! Fa benissimo sentire il calore delle persone è un enorme toccasana!!! E mi consola sapere che non sono l'unica che ha paura in questi momenti, cosa vuoi c'è chi sembra una roccia ma io difronte al male ho paura e pure tanta.....ma si dai devo convincermi che andrà tutto per il meglio!!! Un abbraccio forte
Anche mia cognata ha avuto il papilloma virus, però ad uno stadio un pò più avanzato del tuo mi par di capire...
Ha subito anche un intervento di "raschiatura", e ha dovuto prendere dei medicinali ovviamente come cura
Ma a distanza di nemmeno tanto tempo, è tornata... nuova :D
Stai "up", che aiuta anche tanto ad affrontare certi momenti! :D
Ciao Sonia! E' bello sentire queste esperienze positive, io cerco e cercherò di stare tranquilla!!! Comunque grazie mille per l'incoraggiamento!!! Certo un atteggiamento posivito aiuta tantissimo!! :D
ciao fra mi dispiace per il tuo problema,
se puoi cerca di stare tranquilla e vedrai che tutto andrà per il meglio ,
anche io l'anno scorso ho avoto un anno da incubo,
ma vedrai che tutto si risolverà ,non saremo sempre noi ad avere problemi,
un grande abbraccio e un grosso bacio manu
ciao Fra, cerca di star tranqilla, se ti hanno detto che sei ad uno stadio tranquillo fidati....
ti abbraccio forte:abbraccio:
Anto
stai tranquilla, lo so, che è difficile, ma è l'unica cosa da fare...
non pensarci troppo un abbraccio forte, cara