Visualizzazione Stampabile
-
2012 un altro anno di...
Per non essere scurrile non ho scritto niente ma, è normale intuire la parola successiva... Che dirvi ragazze, vorrei scrivere sempre nella sezione "oggi sono felice" raccontarvi dei progressi che fa il mio piccolo tesoro e di come ride quando gli mando i baci, invece... Il 2012 è cominciato con mio padre a letto con le vertigini, mia madre vabbè lo sapete, io con un piede rotto a dividermi tra la fretta di mia madre e le gocce per gli occhi di mio padre... Circa 10 giorni fa, la mazzata, la cosa che proprio non doveva capitare... Il dottor Cammelli è caduto dalle scale e si è fratturato la spalla, 7 ore di intervento e dice che ne avrà per molto... Dovevo andare lì quanto prima per essere ricoverata, ho di nuovo tutti i sintomi della malattia e avevo bisogno di tantissime risposte anche per quel che riguarda Francesco... Non voglio che anche lui soffra di una malattia autoimmune come me, suo padre e la nonna... Giuro mi tremano le mani mentre scrivo, sono giorni che piango chiedendomi cosa ho fatto di male per non aver mai un briciolino piccino piccino di serenità. Non voglio essere fortunata e avere tutto quello che mi serve sempre, solo un pò di serenità per affrontare tutto questo... Per quel che riesco stò cercando di partecipare agli swap per stare con voi e passare un pò di tempo in allegria, mi siete davvero di grande aiuto. Senza voi e Francesco sarei nel mio letto a maledire il giorno in cui sono nata (anche se non sono il tipo, devo arrivare proprio allo stremo, e temo che manchi poco); Oggi mi sono accorta che ho bisogno del piano terapeutico per il mio farmaco "salvavita", Cammelli non c'è, chi me lo fa???? Giovedì a Careggi, sperando che non ci sia sciopero dei mezzi se no non so come arrivarci... E vediamo di risolvere la situazione, ovviamente da sola, guai se non fosse così... Nemmeno ai miei posso chiedere che mi rispondono che sono cose che devo vedermi da sola... Ok, tanto sono abituata... Però non mi venissero a fare la faccia preoccupata quando ho male da qualche parte perchè poi gli risponderò "sono ca... miei!"!!!
Scusatemi ma stò veramente a pezzi
-
purtroppo sembra che le situazioni peggiori ci capitano sempre quando gia abbiamo altri problemi e non sappiamo come fare per risolverli.
ti capisco davvero!
vedrai che giovedi andrà tutto per il meglio.
e per quanto riguarda risolvere i proprio problemi da sola, be, lasciamo perdere questo capitolo, è terribile quando non puoi contare sull'aiuto di nessuno, ma siccome come dici tu putroppo ci sei abituata, sai anche dentro di te di avere la forza sufficiente cui far fronte. perciò amica mia, anche se non ci conosciamo quasi per niente, non ricordo che ci siamo incontrate sul forum altre volte, però ti dico: fatti forza e vedrai che giorni migliori non tarderanno a arrivare!!!
per la tua patologia non avere titubanze a porti nelle mani dei medici, oggi la medicina ha fatto davvero dei passi da gigante e si può vivere bene lo stesso!!!
ti auguro tanta fortuna!
1 bacio al piccolo!!
-
Aloha!!
Carissima, mi fa tanto dispiacere sentirti così disperata!!
Come sempre nella vita le cose ci capitano addosso tutte insieme e ci sembra di non poterne più...
Ma poi c'è sempre anche un angolino di luce che ci dà ancora speranza... hai Francesco... ha bisogno di una zia dolce e buona come te... cerca di tirarti su ( magari con un bel paio di bretelle grosse )... vedrai che passerà anche questo brutto periodo...
Un forte abbraccio!! TVTTTTB!!!
Bacionisssssssssssssssssssssssssssssssssssimi!!
-
Carmen,
è normale che adesso tu veda nero anche dove nero non è.
La situazione che ci hai descritto giustificherebbe una bella depressione a chiunque.
Ma tu devi andare avanti, per te, perchè devi affrontare la tua malattia e, speriamo, trovare finalmente una cura!
Se poi il dottore si è fatto male, pazienza. Avrà un assistente che potrà aiutarti o no? In modo che il tempo di andare lì e tornare a casa non vada sprecato.
Certo che quando inizia male qualcosa, poi tutto il resto segue a ruota...........
Carmen, se non hai con chi sfogare la tua rabbia in famiglia, ci siamo noi, pronte ad offrirti la famosa spalla.....
Non ho altre parole di conforto per te, ora credo che siano anche di troppo.
Spero di poter leggere un messaggio in cui ci racconti che stai un po' meglio e che riesci a vedere il famoso spiraglio di luce.
Io stavo come te, poi le cose si sono sistemate.
Un abbraccio e un bacione
http://www.lastellinadelweb.it/Gif a...gina27/q15.gif
-
Cara Carmen, noi non ci conosciamo e non so i particolari della tua malattia e di quello che stai passando, ma ho capito dalle parole che ho letto che sei una ragazza forte e che ce la puoi fare, anzi ce la DEVI fare... lo devi fare soprattutto per te stessa e per il tuo nipotino Francesco, che ha bisogno di una zia serena con cui crescere.
Scusa se mi sono permessa di dirti queste cose non conoscendoti, ma volevo almeno provare a darti un po' di forza!!!!!!!
Un abbraccio.... e sappi che quando vuoi sfogarti le crocettine sono sempre qui ad ascoltarti!
-
minny cara cos'altro aggiungere che non abbiano detto le nostre amiche
purtroppo davanti alle problematiche di salute è sempre difficile dare consigli
e tirate su il morale sembra impossibile
ti abbraccio forte tvb ila
-
Cara Minny posso solo mandarti un grande abbraccio...........un bacio........
-
ciao Carmen,mi spiace leggerti cosi giu' di morale.un abbraccio grande grande
-
Ciao Carmen, spero che oggi tu stia un pochino meglio e che soprattutto riesca a tirar fuori la grinta che hai sempre avuto. Anch'io ho una malattia autoimmune e so cosa significa..ma non dobbiamo lasciarci andare MAI. Se le cose sembra che vadano tutte storte è proprio il momento di stringere i denti e mettercela tutta, sono sicura che arriveranno anche per te i giorni in cui basterà il sorriso di Francesco a darti un po' di serenità e tutto comincerà a girare per il verso giusto.
Ti sono vicina e ti abbraccio
-
cara Carmen, che dire, anche noi ci conosciamo poco,e non conosco i tuoi problemi di salute.
per quanto riguarda l'altro fronte "essere soli e cercare di avere la forza di rialzarci" bè, qui ti posso capire, a volte è più facile trovare conforto da persone che sono lontante ed estrenee, come può accadere qui, piuttosto che tra quelle che ci circondano ogni giorno e sono troppo prese dalla loro quotidianità per soffermarsi un attimo a pensare agli altri.
Sono contenta comunque riesci a passare di qui a sfogarti, perchè sono certa almeno un pò di forza riesci a trovarla!
un abbraccio forte,e come ti ha detto Daniela, il fatto che il tuo medico non sia disponibile non deve essere un problema insuperabile, sicuramente ci sarà un sostituto!
aspetto anche io di leggere stai meglio! a presto!!!
-
Mi scoppia la testa... Non avevo mai pianto così tanto da perdere il respiro... Non volevo nemmeno partire più, mandare tutto al diavolo... Mi dispiace solo di aver mortificato mio padre che si colpevolizzava dicendo che non sapeva come fare per starmi vicino come ha fatto con mia madre... E' stata la crisi del sesto anno la mia :D comunque poi mi sono lavata il viso, truccata e sono uscita, ho preso un pò d'aria e mi ha fatto bene. Domani andrò ovviamente... Per molti motivi, per tutto l'affetto che mi state dando, e la forza che genera in me, per riuscire a tenervi compagnia sempre! Per mio nipote, non sarò perfetta, ma voglio essergli di esempio, come mia madre lo è stato per me quando si è ammalata e... Soprattutto, al primo posto, lo faccio per me, CARMEN, per i miei occhi verdi che sorridono sempre alla vita, un sorriso che (a detta degli altri, non mia, non sono una persona che si vanta, anzi... Mi sminuisco sempre e troppo) lascia contenti tutti. Una signora parlando con mio padre stasera gli ha detto che sono una persona molto brava, colta, che sa parlare bene e che ha dei modi di ragionare giusti, si vede che leggo molto (ultimamente no però XD) e che le è piaciuto molto il mio articolo scritto sul giornale di Scalea. Io non me lo aspettavo, questa signora una mezza volta mi ha sentita ragionare sul fatto che vogliono fare il porto a Scalea (cosa impossibile, magari metterò un topic a parte per questo argomento). Parole che fanno piacere... Spero di essere di buon umore quando torno e di postare qualche foto... Vi abbraccio forte e grazie davvero di tutto, siete le mie "angele custodi"
Vi voglio bene
-
Aloha!!http://s4.rimg.info/a20bd3bf5d8d82fa...590afe1f38.gif
Il pianto in genere è molto liberatorio... Ci avrei scommesso che ti saresti tirata fuori anche da questa situazione... Sei bravisssssssssssssssssssssssssimahttp://s4.rimg.info/a20bd3bf5d8d82fa...590afe1f38.gif
Bacionisssssssssssssssssssssssssssssimi!!
-
Carmen, aspettiamo con ansia notizie.
Ero certa anche io che avresti reagito, era un momento buio, hai pianto e hai fatto benissimo.
Ti ha aiutata a liberarti di questo peso.
Ora continua ad andare avanti esattamente per chi hai citato tu, cioè TE!
Baci
-
Vi aggiorno un pò...
Da quando il dottore si è rotto una spalla non prendo pace perchè mi fido solo di lui. La dottoressa che lo sostituisce sembra una persona molto in gamba e preparata, solo che ora devo rifare tutte le analisi, le devo portare tutte le cartelle precedenti e le varie visite (dal 2006 a oggi) e la cosa un pò mi scoccia perchè negli archivi ce l'hanno farebbero prima (o forse no?). Quello che mi stà sfiancando di più è la depressione... Non riesco a dormire e lo psichiatra (sempre a Firenze) mi ha dato l'ennesima medicina per "provare" a vedere se funziona... In realtà dopo sei anni di malattia, a combattere da sola la stanchezza si sente e vorrei tanto qualcuno da abbracciare nei momenti difficili... Non parlo solo di un ipotetico fidanzato, ma anche un amico, un'amica... Le mie due famiglie (Vittorino senior e Vittorino junior) mi danno tanta forza, specialmente Francesco, che quando mi guarda mi fa sempre promettere che non mollerò mai! Però a volte questa promessa non riesco a mantenerla e non so come tornare in piedi, mi sento in colpa e inutile... Comunque ora basta non voglio intristirvi ancora di più continuando a scrivere cose "non belle". Alla stazione di Roma (all'andata) ho fatto 2 foto con Bobo Vieri, mamma mia quant'è carino!!!!! Appena mi ricordo di passare le foto dal cell al computer la posto!
Vi ringrazio ancora di cuore per il vostro sostegno, siete veramente uniche e vorrei tanto tornare la minù che vi racconta di esperienze positive e di piccole scoperte che la vita a volte di da il piacere di fare... Intanto domani dal parrucchiere... Il colore? Chi mi conosce bene sa cosa farò!!! Un abbraccio a tutte vi voglio bene