Visualizzazione Stampabile
-
udite udite
Finalmente dopo 7 anni si inizia a parlare di matrimonio, niente è certo ma al 90% il prossimo anno io e il mio amore coroniamo il nostro sogno. :arrossire: E non immaginate nemmeno quante cose vorrei fare per rendere indimenticabile quel giorno. Ho cominciato a pensare al cuscinetto portafedi, vorrei almeno ricamarlo poi a rifinirlo aspetterò perché non so ancora come sarà l'abito e poi sto cominciando a pensare alle bomboniere perché vorrei farle con le mie mani quindi meglio pensarci prima altrimenti non si fa in tempo. La notizia ve l'ho data ma credo che mi farò risentire perché ho bisogno di consigli per sapere se almeno voi, forumine creative, approvate le mie idee. :occhiolino5: :ciao-ciao:
-
Auguri!!!!!
Goditi questo spelndito periodo di preparativi....un bacione Stefania:smack!:
-
Queste sono delle belle notizie!!!!!!!!!!!!!! comincia a buttare giù un po' di idee!!!!!!! e se hai bisogno
di qualche consiglio megghy è qui'!!!!!!!!!!!!!:yes!:
-
Wow Tonia!!!!!!!Tanti tanti in bocca al lupo per i preparativi e auguroni per il matrimonio!!!!!Aggiornaci!!!
-
O Tonia, che bella notizia!!!! Tantissimi auguri, di vero cuore!
-
congratulazioni cara! sarà un periodo bellissimo per te!
-
Stiamo ancora cercando di risolvere alcuni problemini ma spero che tutto si risolva e che si possa organizzare al meglio il nostro matrimonio, intanto io sto cominciando già a pensare al cuscino portafedi tanto al massimo si rimanderà ma non di anni, solo di mesi perché ......questo matrimonio si deve fare. :occhiolino2:
-
Congratulazioni vivissime mia cara! Goditi ogni istante dei preparativi, sarà una gioia ripensarci in futuro! Un bacione
-
Wow Tonia!!! E' una bellissima notizia!!! Confratulazioni!!!
-
....e allora facciamo festa!!!!! ci vogliono delle belle notizie,Tonia,fatti sentire presto che ci scateniamo con un pò di idee!!!!
-
Congratulazioni!
le belle notizie fanno bene alla mente, al cuore e all'animo...
vai con le idee e i preparativi...per qualsiasi consiglio siamo sempre qui!
-
Che bella notizia, anche se al 90%!
Vedrai che riuscirete a coronare il vosto sogno d'amore e il tuo sarà un bellissimo matrimonio, curato in ogni dettaglio, soprattutto se cominci a pensarci un anno prima!
Auguri Tonia, per le idee non hai che da chiedere!
Ciao
-
AAAl 100% il matrimonio si farà. :vittoria: Bisogna solo pensare alla chiesa, alla sala ricevimenti, all'abito ecc ecc . :help:
-
evvai!!! sono felicissima per te!!! goditi i momenti dei preparativi che sono indimenticabili!!!!
francesca
http://www.fantasygif.it/Saluti%20e%...ulazioni_1.gif
-
Auguri ti aspettano tante ore di lavoro felici..
-
Grazie a tutte per gli auguri. :thanx:
-
congratulazioni!!!!!!!avete già una data?
goditi questo periodo di preparativi perché vola in un attimo e senza accorgertene ti ritroverai con la fede al dito :occhiolino5:
Un abbraccio e tanti auguroni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ary1297
congratulazioni!!!!!!!avete già una data?
goditi questo periodo di preparativi perché vola in un attimo e senza accorgertene ti ritroverai con la fede al dito :occhiolino5:
Un abbraccio e tanti auguroni
La data l'abbiamo stabilita da diverso tempo perché per noi ha un significato però aspettiamo a dirla perché dobbiamo vedere se in quel giorno riusciamo a mettere insieme chiesa, sala ricevimenti e tutto il resto. Purtroppo stiamo organizzando il matrimonio da 930 km di distanza, mentre la promessa la faremo a Torino, tra non molto andremo giù per concordare tutto.
-
Tonia, leggo che sei di torino! Io pure e giovedi prossimo andrò alla fiera Manualmente che si terrà al Lingotto, vieni?
Congratulazioni per la bella notizia.
-
Si, sono pugliese ma vivo a Torino da 3 anni. :occhiolino5:Della fiera non ne sapevo niente. :sorpreso:Non sono abbastanza aggiornata. Purtroppo la prossima settimana ho un corso, ieri ho consegnato l'iscrizione quindi non potrò venire alla fiera. :piango:
-
aahhhh, capito!
per i dettagli, dai un'occhiata al mio blog, c'è un articolo inerente alla fiera.
-
Citazione:
bbarbara
aahhhh, capito!
per i dettagli, dai un'occhiata al mio blog, c'è un articolo inerente alla fiera.
Ho guardato ora, è interessante. Ma la prossima settimana è davvero un pasticcio. :triste:
-
Appena potrai dire la data comunicacela,se posso io ci sono a vederti in chiesa!!!!
-
Citazione:
mamma paola
Appena potrai dire la data comunicacela,se posso io ci sono a vederti in chiesa!!!!
Mi sposerò in Puglia. Comunque appena sarà tutto concordato, comunicherò la data.
-
Citazione:
Ton
Mi sposerò in Puglia. Comunque appena sarà tutto concordato, comunicherò la data.
:triste::triste:....ecco lo sapevo!!!
-
Citazione:
mamma paola
:triste::triste:....ecco lo sapevo!!!
Abbiamo deciso questo perché i nostri parenti sono tutti in Puglia. La promessa la faremo a Torino.
-
Tonia, evviva!
Adesso sotto con i preparativi, il tempo passa in fretta!
-
La data è stata fissata, abbiamo cominciato prenotando la chiesa. Un passo per volta e sarà tutto pronto. :abbraccioforte:
Ci sposeremo l' 11 agosto 2014, il giorno di Santa Chiara.
-
e ora si parte con i preparativi seri!!!
-
Citazione:
bbarbara
e ora si parte con i preparativi seri!!!
:yes!:
-
In che parte della Puglia vi sposerete?
-
Citazione:
mamma paola
In che parte della Puglia vi sposerete?
San Giovanni Rotondo.
-
Citazione:
Ton
San Giovanni Rotondo.
Dai! Qui vicino!!!!!
-
Avete scelto l'estate!
Buon per le donne che possono indossare vestiti leggeri ma gli uomini che devono stare con la giacca e la cravatta.......poverini!
Scherzo! Ho solo riportato l'osservazione che ha fatto mio marito ai 25 anni di matrimonio della sorella, il 5 luglio.
Intanto avete messo un paletto, forse il più importante, ora avanti con il resto, dai!
-
cara tonia tantissimi auguri per questa bella notizia che hai condiviso con noi!
-
Auguri Tonia!
Anche io sarò una sposina del 2014...
posso capire come ti senti!
Bello il posto dove ti sposi,
ci sono stata a San Giovanni Rotondo!
Buona Domenica!
-
Allegati: 2
Bene bene... che ne dite di due fotine del matrimonio? :mara-mara: L'11 agosto è passato da un po' ma sono appena rientrata.
Spero che le foto si vedano bene. Le ho dovute ridimensionare perché non me le caricava.
-
Che bella sposina!! Complimenti!
-
Siete bellissimi ,complimenti e tantissimi auguri,per un felice proseguimento
-
Siete davvero una bella coppia! Congratulazioni vivissime!
:fiorixte: