Congratulazioni!
le belle notizie fanno bene alla mente, al cuore e all'animo...
vai con le idee e i preparativi...per qualsiasi consiglio siamo sempre qui!
Visualizzazione Stampabile
Congratulazioni!
le belle notizie fanno bene alla mente, al cuore e all'animo...
vai con le idee e i preparativi...per qualsiasi consiglio siamo sempre qui!
Che bella notizia, anche se al 90%!
Vedrai che riuscirete a coronare il vosto sogno d'amore e il tuo sarà un bellissimo matrimonio, curato in ogni dettaglio, soprattutto se cominci a pensarci un anno prima!
Auguri Tonia, per le idee non hai che da chiedere!
Ciao
AAAl 100% il matrimonio si farà. :vittoria: Bisogna solo pensare alla chiesa, alla sala ricevimenti, all'abito ecc ecc . :help:
evvai!!! sono felicissima per te!!! goditi i momenti dei preparativi che sono indimenticabili!!!!
francesca
http://www.fantasygif.it/Saluti%20e%...ulazioni_1.gif
Auguri ti aspettano tante ore di lavoro felici..
Grazie a tutte per gli auguri. :thanx:
congratulazioni!!!!!!!avete già una data?
goditi questo periodo di preparativi perché vola in un attimo e senza accorgertene ti ritroverai con la fede al dito :occhiolino5:
Un abbraccio e tanti auguroni
La data l'abbiamo stabilita da diverso tempo perché per noi ha un significato però aspettiamo a dirla perché dobbiamo vedere se in quel giorno riusciamo a mettere insieme chiesa, sala ricevimenti e tutto il resto. Purtroppo stiamo organizzando il matrimonio da 930 km di distanza, mentre la promessa la faremo a Torino, tra non molto andremo giù per concordare tutto.
Tonia, leggo che sei di torino! Io pure e giovedi prossimo andrò alla fiera Manualmente che si terrà al Lingotto, vieni?
Congratulazioni per la bella notizia.
Si, sono pugliese ma vivo a Torino da 3 anni. :occhiolino5:Della fiera non ne sapevo niente. :sorpreso:Non sono abbastanza aggiornata. Purtroppo la prossima settimana ho un corso, ieri ho consegnato l'iscrizione quindi non potrò venire alla fiera. :piango: