Visualizzazione Stampabile
-
Sarò mamma!
Ne approfitto per l'assenza momentanea dal lavoro di mia mamma, per dire a tutte voi, che se tutto va bene, e come deve andare, fine novembre/inizio dicembre, sarò mamma anche io :cuore1:
Ovviamente mamma Nadia già lo sa, e anche per questo, anche se presto, ho deciso di condividerlo con tutte voi, perché da futura nonna, non sta più nella pelle :D
Così potrà gongolare con voi :ridere6::ridere6::ridere6:
Una forumina attenta, si è accorta che avevo messo nella firma la gif :cicogna: ma le avevo chiesto di non dire ancora nulla, soprattutto su Facebook perché ho come amica pure la cognata che metterò al corrente questo wee end di Pasqua :D
-
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!che bellissima notizia!!!!!!!!!!!
:ciao-ciao:
-
-
sonia ciao,
che emozione,è bellissimo
come sono contenta
immagino nadia,sara' al settimo cielo come voi due:cuore1::cuore1::cuore1:
ancora tanti auguri,saremo tutte partecipi anche di questa avventura,
un abbraccio fortissimo
baci
ciao,fiorella
-
Questa è una bellissima notizia...:cicogna: :cicogna: Auguri a voi due...e alla nonna Nadia:cuore1::cuore1:
-
Grazie a tutte di ♥
Si siamo ovviamente tutti felici! Il mio compagno si mantiene documentato su cosa "mi succede" settimana per settimana, per sapere quello che "lo aspetta" di volta in volta :ahahah:
E son solo all'ottava settimana :ahahah:
La mia mamy è contentissima neanche a dirlo :D
Io sto benissimo per ora, niente nausee, niente problemi
Unico neo, è che mi stanco presto, e dormirei sempre... ma mi è stato riferito che dopo il 3° mese dovrebbe passare. Spero bene se no vado in letargo fino al momento del parto :occhiolino:
-
:bimbo::bimbo:Ma che bella notizia Sonia,tantissimi auguri !
-
Sonia, che bella notizia!
Auguri a te, al papà, alla nonna e anche un pochettino a noi, che diventeremo nuovamente zie!
Ciao
-
maaaaaa è meravigliosooooooo!!!!!! cavoli anche io proprio ieri mi ero chiesta cosa significava la cicogna in fondo alla tua firma....:nonoso2:....
bè..per il sonno...anche io ne avevo moltissimo specie nei primi 3/4 mesi....
è davvero una notizia immensamente bella....ogni persona che mi chiede cosa vuol dire diventare mamma...bè non so rispondere perchè è inspiegabile...non si possono trovare parole per esprimere quello che provi....lo puoi solo vivere, vedrai come sarà emozionante quando la/lo guarderai per la prima volta negli occhi.......infiniti auguri!!!:cuore1:
-
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Sonia che bella notizia oggi è il mio primo giorno di moderatrice in questa sezione e non ci poteva essere piu' bella notizia di un frugoletto/a in arrivo:cicogna: sono contentissima e faccio tantissimi auguri a te e al tuo compagno e ovviamente alla cara Nadia, si dice che quando si ha sempre sonno in gravidanza di solito sia un maschietto, con me hanno visto giusto chissa' se sara' cosi anche per te .......tanti auguri............:kissoflove:
-
Che bello!!!!!!!!!!!! So benissimo quello che stai provando in questo momento.... sono emozioni uniche che non scorderai certo facilmente!!!!:cicogna:
Tanti auguroni a te, al babbo e alla nonna!!!!!
Un bacione :baciii:
-
Quando leggo che qualcuno diventerà mamma mi mette sempre allegria.
Auguri sonia a te, al papà e alla nonna che non starà più nella pelle.
-
Diventare mamma è la cosa più bella che esiste al mondo e una persona finchè non lo prova sulla sua pelle non lo sa veramente.
Non ti conosco perchè sono qui da poco, ma ti auguro una buonissima gravidanza e una vita felicissima e piena di grandi soddisfazioni insieme al/la
tuo/a piccolo/a che diventerà il tuo orgoglio per sempre.
Lo dico dall'alto dei miei 55 anni e per esperienza vissuta. :buona-fortuna:
-
:cicogna:auguroniiiiii x la bella notizia.un abbraccio
-
augurissima cara, per il lieto evento, ed anche a mamma nadia!!!
è sempre una bellissima emozione, una creatura che cresce...
grazie per averlo condiciso con noi!
:abbraccio:
-
Finalmente posso gridarlo al mondo
DIVENTO NONNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:vittoria::vittoria: :yaisse2::yaisse2::yaisse2:
Grazie Sonia,vedrai che non cìè niente di più bello che diventare MAMMAe Grazie anche al futuro PAPA',io sono strafelice,vi voglio un mondo di bene:cuore1::abbraccioforte:
-
Vi ringrazio tutte per gli auguri, anche da parte del futuro babbo (come si dice nella sua Firenze ;) )
E così mamma non puoi dire che non faccio niente per farti felice ;)
Eheheh
Mi raccomando a chi mi è amica su Facebook di non dire niente, almeno fino a Pasqua... se no tolgo la sorpresa a mia cognata ;)
-
sono contentissima per te sonia ed anche per nonna nadia....sarà al settimo cielo, goditi tutto il momento, vivilo intensamente è la cosa più bella che ad una donna possa capitare, lo sai già io sono qui per qualsiasi cosa anche se distante e virtualmente, ti voglio bene a presto ed un augurio anche al caro babbo...baci a presto...http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...umsIP6rtAQ&t=1
-
leggo adesso questa bellissima notizia, tanti tanti auguri cara Sonia e tanti auguri a Nadia !!!!!!!!! finalmente diventiamo nonne eh????????!! ci credo che non starai nella pelle, quando io prendevo la mia nipotina in braccio per me era come fosse mia figlia, davvero non pensavo che sentirsi nonna fosse una sensazione così intensa! anche io sono felicissima adesso (scusate il piccolo ot) perchè tra pochi giorni la posso riabbracciare... fine ot!
quanto a te Sonia: beh proverai! guardando per le prima volta il tuo bimbo/a rimarrai stupita e incantata, e ti domanderai: io sono stata capace di tutto questo?! ebbene la risposta è: sìììììììììììììììì!!
un mondo di auguri ancora a tutti! (beh anche al babbo va, in fondo una parte di merito va anche a lui...)
un abbraccio
Anto
-
congratulazioni Sonia e nadia sarà felicissima. bacioni , maria teresa
-
congratulazioni ai futuri genitori e....nonni
grazie per averci reso partecipi le belle notizie mettono sempre di buon umore
-
congratulazione diventare mamma è una sensazione stupenda
Nadia auguriiiiiiiiiiiii
:fiorixte:
-
soniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaake lo spifferaviiiii :ridere6:
sono felicissssimaaa congratulazioni a te e a andy ... sarete dei genitori fantasticiiiii :cuore1:
e un :abbraccio: speciale a nonna nadyyyyyy
baciuz ila
-
Aloha!!
Ti rifaccio anche qui i miei auguri e le mie congratulazioni...
Goditi la tua maternità... fai tutto quello che ti senti di fare...se hai sonno dormi...
E' la più bella notizia che ho avuto oggi!!!
Serena notte!!
-
Carissima ancora Augurissimi di cuore!!
A te, al futuro papà e a.....nonna Nadia!
Un abbraccio a voi tutti
Un bacione per due a te e al tuo bimbo/a
Patrizia
-
Ke bella notizia
Infiniti auguri alla mamma e alla nonna
1 abbraccio
-
auguri dal profondo del cuore, cara sonia!
-
Ringrazio di cuore tutte voi...
Non sapete che effetto strano mi fà ... sarà che sono proprio agli inizi, sarà che (lo dico pianino... :) ) sto benissimo... non mi sembra ancora vero!!!
Un abbraccio affettuoso a tutte voi ♥
-
ti auguro una buona pasqua e un grande abbraccio e allo stesso tempo abbraccio anke pippiele ke diventerà mamma(e io zia)!!!baci
-
Sonia, augurissimi!!!! E' veramente una notizia bellissima!!!:cicogna::cicogna::cicogna:
-
Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!! Sono felicissima per te ..... in bocca al lupo di tutto cuore!
-
:hola: l arrivo di un :bimbo: ci rende tutte contente auguri alla mamma al papà e alla nonna ed anche a noi che viviamo questi annunci con gioia:abbraccioforte::abbraccioforte:
-
Manco pochi giorni e al mio rientro tante sorprese... questa però è la più bella in assoluto!!! Auguri Sonia!!!!!!!!!!!!!
-
auguri x la futura mammina http://s10.rimg.info/9b2b2946dba1203...7e86dd9ed1.gif
Tienici aggiornate!!! ;)
P.S.: è meglio inserire il ticker nella firma ;) io avevo questo http://www.mammole.it/forum-gravidan...oz08erzoae.png
che bei ricordi!!!!!!!!!!
-
Augurissimi anche da parte mia...Sonia
e anche a nonna Nadia
un abbraccio Vale
-
Che bella notizia Sonia!!:fiorixte:
Un mondo di auguri a te e anche a Nadia..immagino la sua gioia!!
:abbraccio:Morgana
-
È veramente una delle più belle notizie che si possano sentire.
Augurissimi :fiorixte:
-
auguriiii carissima, allora dobbiamo lavorare il corredino.........
che bella cosa...... ce ne vorrebbero tutti i giorni di notizie così.....
-
Caspita...
Son mancata qualche giorno e quante amiche che mi hanno fatto altri auguri!!!
Grazie di cuore a tutte!!
Per il contatore.. aspetto ancora qualche settimana, magari quando passerò il terzo mese ;)