Visualizzazione Stampabile
-
Sarò mamma!
Ne approfitto per l'assenza momentanea dal lavoro di mia mamma, per dire a tutte voi, che se tutto va bene, e come deve andare, fine novembre/inizio dicembre, sarò mamma anche io :cuore1:
Ovviamente mamma Nadia già lo sa, e anche per questo, anche se presto, ho deciso di condividerlo con tutte voi, perché da futura nonna, non sta più nella pelle :D
Così potrà gongolare con voi :ridere6::ridere6::ridere6:
Una forumina attenta, si è accorta che avevo messo nella firma la gif :cicogna: ma le avevo chiesto di non dire ancora nulla, soprattutto su Facebook perché ho come amica pure la cognata che metterò al corrente questo wee end di Pasqua :D
-
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!che bellissima notizia!!!!!!!!!!!
:ciao-ciao:
-
-
sonia ciao,
che emozione,è bellissimo
come sono contenta
immagino nadia,sara' al settimo cielo come voi due:cuore1::cuore1::cuore1:
ancora tanti auguri,saremo tutte partecipi anche di questa avventura,
un abbraccio fortissimo
baci
ciao,fiorella
-
Questa è una bellissima notizia...:cicogna: :cicogna: Auguri a voi due...e alla nonna Nadia:cuore1::cuore1:
-
Grazie a tutte di ♥
Si siamo ovviamente tutti felici! Il mio compagno si mantiene documentato su cosa "mi succede" settimana per settimana, per sapere quello che "lo aspetta" di volta in volta :ahahah:
E son solo all'ottava settimana :ahahah:
La mia mamy è contentissima neanche a dirlo :D
Io sto benissimo per ora, niente nausee, niente problemi
Unico neo, è che mi stanco presto, e dormirei sempre... ma mi è stato riferito che dopo il 3° mese dovrebbe passare. Spero bene se no vado in letargo fino al momento del parto :occhiolino:
-
:bimbo::bimbo:Ma che bella notizia Sonia,tantissimi auguri !
-
Sonia, che bella notizia!
Auguri a te, al papà, alla nonna e anche un pochettino a noi, che diventeremo nuovamente zie!
Ciao
-
maaaaaa è meravigliosooooooo!!!!!! cavoli anche io proprio ieri mi ero chiesta cosa significava la cicogna in fondo alla tua firma....:nonoso2:....
bè..per il sonno...anche io ne avevo moltissimo specie nei primi 3/4 mesi....
è davvero una notizia immensamente bella....ogni persona che mi chiede cosa vuol dire diventare mamma...bè non so rispondere perchè è inspiegabile...non si possono trovare parole per esprimere quello che provi....lo puoi solo vivere, vedrai come sarà emozionante quando la/lo guarderai per la prima volta negli occhi.......infiniti auguri!!!:cuore1:
-
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii