Anna, sei troppo forte!
Sembro cretina, ma sto ridendo da sola davanti al monitor............
Comunque, hai ottenuto ciò che volevi, e queste so' soddisfazioni!
Visualizzazione Stampabile
Anna, sei troppo forte!
Sembro cretina, ma sto ridendo da sola davanti al monitor............
Comunque, hai ottenuto ciò che volevi, e queste so' soddisfazioni!
Evvai Anna ce l'hai fatta. Sei davvero un mito nel raccontare le cose. [emoji23] Bellissimo anche questo bouquet
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Devo darmi allo spettacolo!!! :palla: sono felice di strapparvi un sorriso. Anche se la verità è che dovrei chiamarmi Cimabue... fai una cosa e ne sbagli due ...:panettone-spumante:
Anna mi piace come racconti le tue avventure e il tuo bouquet mi piace tanto, soprattutto è meglio che non mi passi vicino non arriverebbe mai alla tua amica ^^
[emoji1787][emoji1787] Anna sei troppo forte!! E bellissimo anche questo bouquet!!
Grazie mille, devo dire che qualche marshmellow mi è caduto accidentalmente in bocca... s è suicidato
Anna sei complice per istigazione!:ghignata:
E pensare che non mi piacevano!!! Per fortuna ora lo hannopreso. È piaciuto molto.
Ed ecco l'ombrellino... non è delizioso???
Ma che chic questo ombrellino!!!
Anna, molto belli sia il bouquet che l'ombrellino.
Mi piacciono un sacco quelle margherite di marshmellow! E tu sei troppo forte!!!:ahahah:
Anna, ti confesso che non sapevo neanche l'esistenza dei marshmellow e tanto meno dell'ombrellino da sposa!
Quante cose si imparano!
Mia figlia è un asso ... a scovare cose che potrei realizzae!!! :ti-prego: soprattutto quando ha poco contante in tasca per fare regali
E tre ... Inizio a prenderci la mano. Dovrò iniziare a farmi pagare!!! :occhiolino5:Vado a comprare un telo da mettere intorno con dei nastri e poi lo do alla laureanda
Questo non lo avevo postato. Ho scelto i fiori non sapendo che era destinato a me. Mi piace moltissimo!:lingua-dolce:
Molto belli, brava! [emoji6]
Inviato da Tapatalk
Anna è uno spasso leggerti e vedere i tuoi capolavori!!
:scimmia-brava::risata-miciosa:
Bravissima! Hai una fantasia straordinaria! :)
Anna uno più bello dell'altro, bravissima!
Anna, bellissimi!
I fiori sono stupendi!
Anna i bouquet di mashmellow sono bellissimi e mi fanno tanta gola ! Non so se riuscirei a confezionarne uno perché ne rimarrebbero veramente pochi nel sacchetto ^^ bellissimo anche l'ombrellino !!! Sei bravissima non lo avevo mai visto!
Brava Anna! Molto bello e goloso il bouquet e davvero elegante l'ombrellino!
Il mio pomeriggio... i colori li hanno scelti loro. più quelli che hanno mangiato che quelli che sono stati usati per la torta
Wow!:ok-brava:
Brava Anna, ti sei specializzata! :ok:
Che golosa questa torta , bravissima Anna sei molto fsntasiosa:pasticciere:
Brava Anna, di questo passo potrai aprire una pasticceria
Grazie mille, siete tutte gentilissime. Con l'apertura dei negozi abbiamo completato la torta che stanotte arriva al destinatario per una sorpresa di mezzanotte. Dato il caldo questa viaggia più sicura