Anna complimenti a tua figlia per la laurea, a te per il bouquet!!
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Visualizzazione Stampabile
Anna complimenti a tua figlia per la laurea, a te per il bouquet!!
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Complimenti Anna per il bouquet, è bellissimo! E congratulazioni a tua figlia per la laurea!![emoji1376][emoji1376][emoji1376]
Inviato da Tapatalk
Grazie mille a tutte. Stiamo riassettando. Stanotte la lavastoviglie ha deciso di aiutarmi ... e così cucina allagata...
:ghignata: così continui il racconto....ci siamo appassionate alle tue avventure :dolci-occhietti:
dovrei chiamarmi Cimabue ... fa una cosa e ne sbaglia due!!!:lacrimuccia:
Tutti gli amici di mia figlia hanno inviato me le foto fatte... Ma erano troppe probabilmente e la scheda è crashata.
Quindi una solo foto della torta e nessuna delle bomboniere ...queste le ho fatte alle ultime. Un Kit di sopravvivenza dello studente. ...
mini nutella, marmellate o miele per i momenti di stress....
Il bouquet di mashmellow è favoloso! lo adoro, è originalissimo e mi piacciono un sacco anche le bomboniere con le nutelline e il miele, bravissima!
Non posso credere che non hai fatto le foto alla torta!!! Anna ma che combini?!?!
Congratulazioni a tua figlia per la sua laurea :scimmia-brava:
La foto c'era ma è sparita ... quella che ho non è molto bella ... anche se tutte le mie foto sono un disastro. Posso mostrarvela ora... quello che ne rimane. Mai nessuno è stato più felice di mio figlio del fatto che ci sia avanzata tanta torta.
Sulla torta non c'è pasta di zucchero perchè mia figlia la detesta. Ho scoperto che lo zucchero modellabile si scioglie a cantatto con la panna. Sulla torta ' svolazzavano' dei tocchi, ma sono poco visibile dalla foto.
Sono stancaaaa ...Almeno la lavastoviglie per ora non perde più acqua! sperimo bene. :ammy:
Ancora complimenti a tua figlia e a te volevo augurare un meritato riposo, ma la lavastoviglie non ti ha aiutata!
Bellissimo il bouquet, originali le bomboniere e quella torta doveva essere stupenda!
Anna sei un fenomeno. Bello bello ed originale tutto. [emoji3525]E adesso che hai finito come farò? Aspettavo ogni volta con trepidazione la nuova puntata di questo post [emoji2960]
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Wow Anna complimenti a tua figlia! Ma che dire di te? Fantastica!! Il bouquet è fortissimo, le bomboniere davvero originali (hai avuto una bellissima idea!!) e le torte stupende [emoji7]
Insomma Anna alla fine tutto bene ciò che finisce bene :-)) operazione laurea concluso... A quando fidanzamento, matrimonio, battesimi ecc. Hahahahaha
Visto che vi divertite tanto a leggere delle mie 'disavventure ' appena mi riprendo vi racconto il seguito. Lucia preparati... mia figlia è unica ... fortunatamente!!!!:ummm:
Ciao Anna, congratulazioni a tua figlia, ho visto solo ora...purtroppo ho preso l'influenza e questa maledetta è tremenda, perciò non sono stata molto connessa ...in tutti i sensi..negli ultimi giorni. Congratulazioni a tua figlia per la Laurea e complimenti a te hai una figlia bellissima. E poi che dire tu sei un portento!! tutto davvero bello quello che hai fatto per lei. Il bouque è straordinario...ma anche il kit di sopravvivenza è buonissimo!!!. Brava Anna!!!
Grazie mille Sonia. Lucia pensa che mia figlia mi ha detto che forse è il momento di iniziare a pensare al vestito da sposa. Le ho chiesto ' perché? Ti sei fidanzata?' E lei ' di certo impiegherò meno tempo a trovare un fidanzato che un abito da sposa'!!!....:pinguino-piange::pinguino-:vedere-stelle::sveglia::disperazionee::disperazionee::dis perazionee::disperazionee::disperazionee::disperaz ionee::help::help::piange::pinguino-piange::disperation::disperation::disperazionee::d isperazionee::disperazionee::disperazionee::pregar e::dead::paura-3::paura-3::paura-3:
Hahaha
Ma non ti preoccupare Anna! Alla fine hanno finito di costruire anche il duomo di Milano :-))
Sei fortissima Anna!!!
Complimenti a tua figlia per la laurea!
Bellissime idee sia per il bouquet che per le bomboniere. Brava Anna!
Ottima la filosofia di tua figlia Anna!
Daniela lo dici solo perché non sei mai andata a fare shopping con lei. Ti giuro che è una maratona. Soprattutto quando deve pagare lei... a volte solo per potermi sedere un po' mi offro di pagare l'ennesimo paio di scarpe dal tacco vertiginoso. :paura-3::paura-3:
Grazie mille. Dovrò fare un. bouquet
Per un compleanno.
Ecco...non vorrei dover aspettare tanto ....
Congratulazioni a tua figlia per la laurea e a te per le fantastiche realizzazioni! E ora sotto con l'abito da sposa allora!! :ghignata:
Dato i precedenti Mi sa che è meglio pensarci. Oggi c'è stata la seconda puntata della comica. Un'amica di mia madre mi ha chiesto di regalare un bouquet di mashmellow alla figlia e i colori scelti sono il bianco e il celeste. Ho pensato' Quale problema potrebbe esserci, ogni volta che cercavo quelli rossi, mi venivano proposti rosa e azzurri.'
Già l'inizio non è stato dei migliori, dato che la sera stessa che mi è stata fatta la richiesta sono rimasta bloccata dal mal di schiena. Quindi per otto giorni dei 15 che avevo a disposizione,non sono più potuta uscire da casa. Quando la schiena ha iniziato ad andare meglio mi sono beccata pure un virus intestinale (come cavolo me lo sono presa se non sono mai uscita?)
oggi, primo giorno di libera uscita. Dedicato a questa ingombenza, dato che mi serve per mercoledì.
Sono scesa alle 3:30 e ho iniziato a cercare . Io vivo in un paese che, più o meno possiamo rappresentare come un polipo, con un centro e dei tentacoli che penetrano nel territorio di altri comuni.
Quindi sono partita dal centro ho lasciato lì la macchina è iniziato a camminare. Sono andata direttamente nel negozio dove ho preso ls maggior parte di quelli per mia figlia e dove avevo trovato un maggiore assortimento. In questo periodo si festeggiano comunioni battesimi di Rose e Celeste ne avranno tantissimi ho pensato. Povera illusa. Purtroppo qui Siamo già ' sotto Pasqua' ( ?????) quindi mi guardavano con una faccia da 'Ma questa che cavolo vuole'? devo dire che le signore erano molto più gentili, si limitavano a fare una faccia strana. Peggio mi è andata quando invece trovavo degli uomini. Devo dire che sl primo e secondo negozio avevo ancora speranza Poi man mano ho iniziato ad avere dei leggeri momenti di ansia
Come vi dicevo il nostro territorio e particolare Quindi sulla stessa strada per 50 m è di comune poi magari si passa che metà strada è in un comune metà in un altro per passare poi in un altro comune ancora e infine tornare al comune di partenza. Dove abito io la mia strada ad esempio è divisa tra 3-4 comuni
Immaginate una leggiadra zanzara di .... kg che svolazzava a destra e sinistra. Attraversare improvvisamente la strada saltava da un negozio all'altro entrava incominciava a chiedere sempre più con l'ansia 'Avete dei marshmallow Celeste Bianchi avete della retina celeste??' E ad ogni riSposta negativa iniziavo ad andare in iperventilazione.
Immaginate un omone di un metro e 80 per 180 chili che si vede chiedere delle 'palle da golf bianche o celesti'. In pratica non sapeva neanche cosa fossero e alla fine me le voleva dare gialli. Ha detto' vabbè ma non só 'a stess'cosa? tant' .o stomac' nn e ver ''''
Va bene non è la stessa cosa? Tanto lo stomaco non li vede
:risata-miciosa::risata-miciosa::risata-miciosa: Anna è veramente una comica!!!!
E non sai ancora tutto...
Scusate, mi sono accorta che ho saltato tutta la punteggiatura. Ma dal ltelefono è già difficile ' centrare ' le lettere. Figurarsi vedere le virgole o i punti...
Accidenti Anna è difficile capire in che comune abiti soprattutto il tuo postino deve essere bravissimo a destreggiarsi :vedere-stelle:per trovare gli indirizzi ^^
Ho fatto il postino. Ed era dura ... dovevi conoscerle certe zone o non avresti consegnato nulla. Devo finire il racconto ...
Anna ma alla fine li hai trovati i Mashmellow?[emoji23]e mica ci lasci così per guorni
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Hai ragione. Speravo di riuscire a trovare il PC libero dal telefono diventa un po' complessa la cosa
cosa. Riprendo il filo.
Allora, saltella di qua saltella di là ... ho lasciato il mio comune e sono passata al confinante. Sempre più ansiosa e sempre più arrabbiata. Che fine avevano fatto i quintali di mashmellow che avevano????:paura-3::pulcino:
ero uscita alle 15:30 con un gran sole un gran caldo mi ero messa leggera Non pensavo di portarmi l'ombrello ho parcheggiato la macchina tutta contenta... verso le 18:00 il cielo ormai plumbeo, molto molto londinese con qualche Gocciolina di pioggia che iniziava a bagnare i miei fluenti capelli, che ondeggiavano ad ogni falcata ...:arrossito: lasciatemi passare la licenza poetica ...:palla:
Un po' stanca dalla 'passeggiata ' e un po' confusa
Circa la direzione da prendere, ho deciso di tagliare passando per quella che è una strada a scorrimento veloce o almeno lo era in passato ormai è un nastro asfalto a 4 corsie chiuso tra Palazzi. E per mia fortuna per buona parte ha dei marciapiedi. Dato che arrivata là ma sono resa conto della strada percorsa. Circa 5 km da dove avevo lasciato la macchina :urlo:. Attacco d'ansia...
Con il percorso più veloce. Io lo avevo fatto a ziggggg zagggggg. Moltoooo a zig zag.:ooohhh:. Confesso che ho iniziato ad avere pensieri grigi come il cielo. Era il primo giorno che uscivo dopo il mal di schiena, e se mi fosse tornato? E se, peggio, mi fosse venuto mal di pancia???:lingua-dolce::ooohhh: avevo i sudori freddi.
ormai piovigginava e poiché si era alzata il vento, ho tirato fuori dalla borsa di Mary Poppins , che tra l'altro pensa di conseguenza, con foulard multicolor e con quello mi sono coperta la testa. In pratica una befana vestita da carnevale
Confesso che ero sul punto di chiamare mio marito è l'unica cosa che mi ha frenata è statio il traffico intenso sulla strada che lo avrebbe costretto comunque a mezz'ora di macchina, e il dover poi spiegargli come diavolo avevo fatto ad arrivare fin laggiù a piedi. Quindi 'uno metti è uno Levi' come dice Camilleri , ho continuato a camminare lungo il marciapiede. E se da una parte ero preoccupata, in ansia, dall'altro mi veniva da ridere al pensiero di quanto avrei dovuto raccontarvi la cosa perché vi dico che c'era davvero da piangere dal ridere. come c'ero arrivata?????? E mentre pensavo a questo, ho visto un negozio che esponeva tantissime uova e cioccolatini..
mi sono infilata dentro e finalmente li ho visti. SIIIIIIIIIIIII, c'erano tanti contenitori di caramelle a peso. mi sono fiondata, facendomi spazio pure tra le varie donne che hanno lì per acquistare prodotti Pasquali, e in un angolino ho visto tre contenitori, praticamente semivuoti, di palle da golf e margherite celesti. Una signora, bella in carne, col sacchettino era diretta lì , e poiché ce n'erano pochi, confesso di aver fatto uno slalom gigante praticamente in quinta con una scivolata finale, che mi ha portato proprio davanti ai contenitori. Con tanto di nuvoletta di polvere e sgommata
Li avevo conquistati!!!! Le magherite era pochine ma erano MIE!!!! Sono uscita contenta come una Pasqua! E ho fatto il resto della strada con maggior serenità. Appena salita in macchinina è iniziato il diluvio ... ma io :dog:
Erano miei!!!'sono rincasata alle 19,15. Le mie comodissime scarpe, di una nota marca abbastanza costose, mi hanno implorato di essere buttate via ormai fumavano. La suola era fusa , le mancava addirittura un pezzo:pianto3:
Oddio Anna!!!! Mi sarebbe piaciuto davvero vederti!!!!:ghignata::ghignata::ghignata:
Certo che mi facevo notare, foulard al vento e sguardo ebete ... ecco il risultato. A me sembra più una nascita, ma lo Hanno chiesto cosi...
Molto ben riuscito anche questo! Anch'io lo vedo bene per una nascita :lingua-dolce:
Ecco il progetto successivo. Un ombrello da sposa trasformato in un fuoriporta primaverile ... naturalmente icinesi avevano venduto tutti gli ombrelli.:voglio-vedere::pianto3:. Finito poco prima di regalarlo e non ho fatto le foto prima di metterlo nel cellophane. Aspetto una foto decente dalla mia amica. Per farne uno per me dovrò aspettare che ritornino nei negozi o affidarmi a aliexpress... in pratica arriverebbe per natale...