Visualizzazione Stampabile
-
Emozioni...
Buongiorno ragazze!!! Anche se e' da tempo che non scrivo, ma credetemi siete sempre nei miei pensieri... infatti vengo sempre a curiosare e ogni volta trovo una bellissima novita'!
Bhe oggi invece sono qui per annunciarvi la mia grandissima e bellissima novita'!!!
A Settembre e precisamente il 07 Settembre 2012.... MI SPOSO!!!
Non potete immaginare la mia emozione!!! Finalmente il sogno della mia VITA si sta realizzando e giorno dopo giorno prende forma!!!
Da quel momento in poi,(cioe' dal giorno della scelta) ogni giorno ha qualcosa di speciale, è piu' ricco, è più bello, è più colorato...
Non vedo l'ora che arrivi quel giorno... ma nel frattempo mi godo ogni singolo momento di emozione...
Ovviamente siete tutte invitate a condividere con me l'immensa gioia!!! ^_^ Vi prometto che vi terro' aggiornate dei vari aggiornamenti (scusate il gioco di parole) che seguiranno!!!
Un bacione a tutte
Chiara
NB: vorrei creare qualcosa con le mie mani... So che voi di idee ne avete tantissime... cosa mi consigliate??? Attendo le vostre risposte!!!
-
Complimenti e tanti cari auguri, queste sono notizie che riempiono il cuore di felicita'.
-
felicitazioni chiara,
grazie per aver condiviso con noi questa notizia.
sicuramente saprai creare qualcosa di personalissimo e originalissimo
ciao,fiorella
-
Wow Chiara che bella notizia ti auguro di trascorrere sempre grandi emozioni di piu' di queste che stai provando adesso Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......un bacio........
-
oddio chiara che notizionaaaaaaaaaaaa e poi il 7 settembre mi sno sposata pure io ... e per ora porta bene :ridere6:
spero ci aggionerai sulle vicessitudini che ti aspettano in quest'anno che sarà frenetico ma poi in un attimo ti
ritroverai all'altare
baciuz ila
-
Grazie di cuore ragazze... ho i brividi...
e poi Ila... il tuo stesso giorno che coicidenza!!! e mi sa che c'e' un'altra coicidenza, con te, se non ho capito male dalle cose che ho letto!!!
-
:dubbioso: oddio chiarina adesso sono curiosissima
-
che bella notizia chiara!!!! congratulazioni e mi raccomando vogliamo essere aggiornate su tutto ;)
-
Aloha!!!
Ma che notizionaaaaaaaaaaa!! Congratulazioni!!
Goditi ogni momento e tienci aggiornate!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
-
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH CHIARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate lo stampatello......................... Che notiziona!!!!!!!!!!!!! auguri auguri auguri con tutto il mio cuore!!!! Che tu possa essere felice, serena ed appagata per tutta la vita!!!!!!!!!!!!! Un bacione immenso immenso immenso, tvtttttttttttb
-
tantissimi auguri chiara anche da parte mia! non potevi darci notizia più bella! e chiaramente auguri anche al tuo Lui!!! con affetto francesca
-
Chiara questa è una notizia bellissima, ti auguro di realizzare tutti i sogni che hai insieme al tuo lui.
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
bellissima notizia!!!auguri Chiara!
ps...potresti realizzare il portafedi!?
-
Che bella notizia, Chiara! Goditi ogni singolo momento dei preparativi, perchè resteranno per sempre nel tuo cuore! Un mondo di felicità a te ed al tuo ragazzo :smack!:
-
Grazie ancora ragazze... siete tutte molto carine!!!
Vi voglio tanto bene!!!!
-
tanti auguri Chiara, poi vogliamo in confetti eh!!!
un bacio!!
anto
-
TANTISSIMI AUGURI; una montagna di auguri!!!!! Per quanto riguarda a cosa puoi realizzare tu c'è solo l'imbarazzo della scelta: dalle partecipazioni alle bomboniere, ai segnaposti e anche il velo da sposa in chiacchierino!!!!! Non hai che da scegliere! ancora auguri!
-
Tanti auguri, Chiara!
Che bel regalo di Natale, eh?
Un bacione
-
è una notizia meravigliosa chiara... tanti tanti auguri
-
ma che bella notizia chiaraaaaaa!!!! tanti tanti auguri a te e al tuo fidanzato! tienici aggiornate, mi raccomando!!!
:kissoflove:
-
Chiara, che stupenda notizia!
Un mondo di auguri a te e al tuo amore!
:kissoflove:
-
Ciao ragazze.. bentrovate!!!! Sono qui a lasciarvi un po della mia emozione!!! Ne ho tanta quasi quasi scoppio!!!! Non vedo l'ora di andare a provare i vari vestiti!!! Chissa' quante emozioni mi aspettano...
un abbraccio a tutte, una per una...
baciotti
Chiara
-
Leggo solo ora questa bellissima notizia! tantissimi auguri e tantissimi anni di felicità a te ed al tuo ragazzo...
-
te lo scrivo anche qui tantissimi augurii ti capisco benissimo visto che anche io mi sposerò a settembre stassera saprò di preciso la data augurissimi ancora
-
TANTISSIMISSIMI AUGURI CHIARA!!!!!!!!!!!!!
Ho letto solo ora la splendida notizia.... Sono felicissima per te....
Tienici aggiornate sulla scelta dell'abitato e su tutti gli altri preparativi!! avete già un'idea di cosa fare?
Per quanto riguarda cosa realizzare hai l'imbarazzo della scelta, io avevo fatto il cuscinetto portafedi, i segnatavolo e poi il tableaux per il pranzo..
Un bacione grande grande ary
-
Buon pomeriggio ragazze!!!! Volevo aggiornarvi!!!! Allora prima di tutto, finalmente ho scelto il mio abito da sposa!!! Che emozione... Infatti dopo aver girato un po di Atelier... ho trovato quello che fa per me!!!! E' bellissimo, mi piace tantissimo e non vedo l'ora di indossarlo!!!! Se ci penso mi vien la pelle d'oca!!! Ma quello che fa piu' effetto, e' il velo... A pensare che fino a poco fa non volevo metterlo...ma ...dopo averlo provato...mi ha fatto emozionare... Sembra tutto un sogno... non ci credo ancora!!!! ^_^
Per il resto i preparativi proseguono abbastanza bene... devo solo scegliere la musica per la sala e credo di aver terminato...
ah ... e le fedi...ne ho visti vari modelli ma sicuramente scegliero' quella tradizionale... perche' secondo me quella rappresenta il matrimonio!!!!
Ah, dimenticavo.... la bomboniera... l'ho scelta... ma non sono sicura... mi faccio 1000000000 problemi!!!
Questo e' tutto... a prestissimo baciotti
Chiara ^_^
-
Auguri Chiara.....ti auguro un matrimonio favoloso.......una giornata piena di felicità
-
Il vestito bianco fa sempre emozione, per quanto se ne possa dire del matrimonio, non si può resistere al velo!!!
-
Il vestito bianco è sempre mooooooooooolto affascinante!
Le cose decidere sono sempre tantissime e sembrano non finire mai.
Vedrai, però, che sceglierai tutto in maniera perfetta!
Ciao
-
Grazie ragazze... siete sempre cosi' care...
un abbraccio!!!
-
eh si...di cose da fare e pensare ce ne sono davvero tantissime!!! in bocca al lupo per i tuoi preparativi!!!
-
be che dire... i preparativi del matrimonio sono stancanti ma anche mooooolto emozionanti!!!
ancora tanti auguri..... facci sapere!!!! sono sempre molto curiosa sui matrimoni!!!! hihihi
-
Auguri vivissimi per il tuo matrimonio.............i preparativi sono stancanti ma pieni di emozione................goditi questo momento! bacioni Stefania
-
Ciao Chiara ti faccio tanti auguri!!!!!! e sono molto contenta che hai l'abito!!!!!
con il velo poi è il massimo,anche io ho avuto il velo,e mi ricordo che quando sono
andata per acquistarlo"ho detto datemi qualsiasi vestito l'importante che ci sia il velo"
per il resto vai con serenita!!!! un abbraccio.
-
Ciao carissima, che bello, mamma mia che emozioneeeee....non vedo l'ora di poter essere "nei tuoi panni"...spero di riuscire a sposarmi presto anch'io, lo desidero tanto!!!
Un abbraccio e un bacio
http://s16.rimg.info/764c6ddf38cc263...bd2cd14608.gif
-
i preparativi per il matrimonio sembrano non finire mai.... e le prove per il vestito e poi le bomboniere e poi la chiesa e poi gli invitati ... c'è sempre qualcosa da fare ma, sembrerà strano, sono momenti magici che ricordi per tutta la vita con infinita gioia!!!! tantissimi auguri ancora!!! francesca
-
Ciao carissima, che bello, mamma mia che emozioneeeee....non vedo l'ora di poter essere "nei tuoi panni"...spero di riuscire a sposarmi presto anch'io, lo desidero tanto!!!
Un abbraccio e un bacio
http://s16.rimg.info/764c6ddf38cc263...bd2cd14608.gif[/QUOTE]
con tanto tanto affetto ti auguro di vivere quanto prima questo momento magico!!!! francesca
-
-
-
A che punto sei arrivata?
Sono curiosa....