Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
contenta come un bambino
Dovrei dire ieri ero felicissima, anzi mi sentivo un bambino emozionato!
In allegato ci sono gli autografi di Pirlo (sul biglietto) e di Marchisio (sul foglio-formazioni).
E la penna che loro hanno tenuto in mano.................
A proposito di mano: la mia l'ho dovuta lavare per evidenti motivi di igiene, ma ha avuto l'onore di stringere quella di Buffon, Lorente, Giovinco, Asamoah, Storari, Bonucci, Lichtsteiner, Pogba e..............mister Conte!
Mi sento felice come un bambino..............sono cretina, vero?
Forza Juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Non sei cretina, sei solo "inzuppata" di Juve. Quei sacrosanti cimeli li metterai nella vetrinetta del salone Ciao!!!!!!!!!!!!!
-
Che invidiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
-
Wow Daniela!!!! Come ti invidio!!!!!
-
Daniela leggo solo adesso, provo un bel po' di sana invidia anche io.....:ghignata:
-
Juve forever!
:bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve:
(volevo metterne tante come il numero delle vittorie, ma forse non è il caso...:ridere6:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Juve forever!
:bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve:
(volevo metterne tante come il numero delle vittorie, ma forse non è il caso...:ridere6:)
Direi di no, altrimenti ci sarebbe qualcuno che troverebbe la tua firma troppo lunga e tediosa.............
Io non mi sono ancora saziata di vedere foto, primi piani, panoramiche su piazza Castello e quel 32 sul tricolore.......
-
Cara Daniela...sono molto felice per te, ma non ti invidio per nulla!!! :ghignata:
-
Carissima, ci credo che non mi invidi........
Sappi, però, che la mia è una famiglia di romanisti, come sia venuta fuori questa bianconera doc è ancora tutto da capire!
E se ti dicessi che, al passaggio di Totti e Garcia non me li sono filati per niente?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Carissima, ci credo che non mi invidi........
Sappi, però, che la mia è una famiglia di romanisti, come sia venuta fuori questa bianconera doc è ancora tutto da capire!
E se ti dicessi che, al passaggio di Totti e Garcia non me li sono filati per niente?
:ghignata::ghignata::ghignata::ghignata::ghignata: mi hai fatto morir dal ridere ah aha ah ............dai raccontaci è come sono dal vivo carini disponibili simpatici.....:give-me-five: