Visualizzazione Stampabile
-
I giocatori della Juve (mi sono filata solo loro.....) sono molto disponibili, anche a fare una foto, se non fosse stato per un steward rompiballe (che faceva solo il suo lavoro, però) che si intrometteva sempre.
Solo Osvaldo ci ha snobbato tutti (ma lui juventino non lo è per nulla.....) e Tevez lo hanno trascinato via sotto scorta di 4 energumeni, chissà perchè.
Pirlo e Marchisio avranno firmato decine di autografi, ma quello che mi è sembrato è che loro siano stati sorpresi di trovarsi in mezzo a juventini proprio allo stadio romanista.
C'è chi si crede e chi no, Conte è uno di questi.
Giuro che è stata un'emozione fantastica!
-
Ciao Daniela caspiterinaaaaaaaaaaa!!!!! che bello cavolo letto solo adesso con i miei fusti qui incollati :bandiera-juve::bandiera-juve:
-
Di sguincio Alfonso ha scattato una foto a me con Conte sullo sfondo.
Io faccio schifo, quindi non la posterò...........
A Torino entro in estasi ma solo a Roma posso passare per una giornalista :ahahah::ahahah::ahahah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Carissima, ci credo che non mi invidi........
Sappi, però, che la mia è una famiglia di romanisti, come sia venuta fuori questa bianconera doc è ancora tutto da capire!
E se ti dicessi che, al passaggio di Totti e Garcia non me li sono filati per niente?
Ti risponderei che avrei reagito allo stesso modo (e forse anche di più) se mi passavano accanto Chiellini e Conte!!! :perepepe::marameo:
-
Non faccio fatica a crederlo cara Romina!
-
Daniela sono contenta x te!!!
immagino la tua emozione!!
Ti mando un :smack!:
-
Grazie Anna,
ripensandoci devo aver fatto la figura della cretina, perchè ero davvero molto emozionata, come un bambino davanti ai regali di babbo Natale!
-
Ma che cretina .... Eri solo emozionata perché stavi
accanto ai tuoi idoli ;-)
Avessi io la possibilità di conoscere il mio idolo!!!
Secondo me svengo :ridere6:
-
E chi avrebbe questo onore?
-
Come chi sarebbe?!?!
Fabio Cannavaro...il mio idolo da quando avevo 14 anni!
Nel caso lo incontri parlagli di me :ridere6: