Romina come stai???
Visualizzazione Stampabile
Romina come stai???
Notte tranquilla e anche ora!
Mio marito comincia ad essere molto ansioso...io lo sono da un mese!!! :ghignata:
Romina!!!!!!!!!!!!!!!! come va'?????? ci sono pure io che aspetto come le altre Zieeeee!!!!!!!!!!!!!
ti faccio un grosso in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:baciobimbo:
Romina ci sei quasi ... Come stai ?
....Mi sa che ho perso la scommessa,:voglio-vedere::ahahah: al toto zie....avevo detto che Emma sarebbe nata oggi e invece..:mara-mara:.Ma c'è tempo fino alla mezzanotte !!!!!:yes!: Su amore della zia,siamo impazienti !!!
Che piacere leggerti Stella!
Eh si zia Stefania, anche tu hai perso la scommessa...
Non dimentichiamoci che abbiamo a che fare con una birba!!!
Per il resto, a parte gli "acciacchi" di fine gravidanza, tutto bene...
:baciobimbo:
Dai Emma, resisti fino a giovedì, così vince zia Elda!!
La prossima sono io.. Ma mi sa che perderò anch'io..
Ciao Romina un abbraccio anche da parte mia!!!
altra zia in attesa :ridere6::ridere6: domani,,
dai piccola Emma qui ci sono tante dolci ziette che non vedono l'ora di conoscerti:baciii::baciii::baciii::baciii:
Romina come stai???
Romina sono arrivata a 0, "forza http://www.picgifs.com/name-graphics...mma-844644.gif bella della zia vuoi presentarti? La zia Lina se no non sa più che numero mettere"!!!
Un bacio Romina.
Domani dovrebbe esserci la luna piena...vediamo se le leggende sono veritiere!!!
ROMINA, anche il 4 sta passando e il mio totoEmma sta andando a farsi benedire.
Sta comoda la piccola eh????
Eh sì Renata, perché Emma vuole nascere domani per far vincere la zia Elda! :occhiolino4:
No no, la piccola ha preso dai fratellini e tarderà..............fino all'8!
Stiamo dando i numeri :ghignata:
Già, è l'ansia delle zie.........
Mi sa che perdo anche io....ormai la giornata è quasi finita, Emma non farci stare troppo in attesa...ti aspettiamo...:sguardo-micioso:
Lina da domani "altro giro altra corsa" mi sa che dovrai scrivere + 1+2 +3:pulcino::cicogna:fino a che non si vedrà una cicogna in giro mi sa che va così !!!!
:ok!::ghignata:
Tutte queste ziette ansiose.... speriamo di non mettere troppa ansia anche a te!
E comunque... mettiti comoda: ho corrotto Emma con questi :dolcetti:e siamo d'accordo che nascerà domenica! :ghignata:
Romina come stai???
Romina facci sapere, quanto puoi, qualcosa.
Forza Emma... è ora di uscire a esplorare il mondo e le sue meraviglie!
Grazie a tutte...per il momento (purtroppo) le acque sono calme!
Quoto in pieno il pensiero di Elda!!!
:tidoilcuore:
wow...che emozione...Emma è prossima all'arrivo!!!
Forza Emma!!! mamma, papà e i fratellini ti aspettano...e anche le ziette di Megghy!
Dai Emma, domani è venerdì.............che ti costa aspettare fino a domenica????
Eh care zie,mi sa che Emma ha fatto bene i suoi calcoli,ma chi glielo fa fare di "uscire":cicogna: con questo tempaccio:che-freddo:?? Effettivamente è meglio che stia al calduccio nella pancia della mamma:perepepe:
Ciao a tutte!
Oggi alle 14 ho fatto il monitoraggio e ancora calma piatta...
La ginecologa mi ha fatto la stimolazione e mi ha rimandato a casa e se non succede nulla, ho il ricovero per sabato alle 18.
un abbraccio
Ma Emma si fa proprio attendere....come sei tu Romina??? tranquilla??? :tidoilcuore:
Mi sono permessa di riaprire questa discussione in quanto Romina scrive anche qui le novità sul suo parto.
Quando sarà nata Emma, ne apriremo un'altra per farle gli auguri.
Ciao Romina dai che ormai manca pochissimo!!!
sai che anche io di Ale avevo termine il 14/8 è nato il 26 (cosi festeggia compleanno e onomastico insieme)
con induzione ,,stava comodo comodo anche lui mi sa :ridere6::ridere6:,,,
un abbraccio a presto:tidoilcuore:
aspettiamo l'arrivo di Emma con trepidazione :D
Grazie del vostro calore...
devo dire che sono molto emozionata e anche un po timorosa,
ma sapere con una minima certezza che a breve potrei tenerla tra le braccia, mi da forza!
Ci credo mia cara! Ancora un grande in bocca al lupo...aspettiamo buone nuove!
:cicogna:
ROMINA,come già ti ho scritto,questo fine settimana per te si prospetta all'insegna della felicità
In bocca al lupo!!!!!!!!!!
Siamo tutte con te!!!!!!
L'attesa è finita, Emma è nata! Ho aperto una discussione qui.
Romina ci darà notizie più dettagliate quando potrà.
:stellina-danzatrice