Grazie!!!
Stella, devo fare la dieta perchè sono già cicciottella e per non correre il rischio di avere problemi in seguito...al massimo posso prendere 5 kg
Visualizzazione Stampabile
Grazie!!!
Stella, devo fare la dieta perchè sono già cicciottella e per non correre il rischio di avere problemi in seguito...al massimo posso prendere 5 kg
Auguri Romina!!!che bello un altra bimba!!!!
Il nome piaceva molto anche a me per la mia prima bambina, lo adoravo e' molto dolce,(poi qui era diventato troppo inflazionato e l ho scartato)
in bocca al lupo
Ps ma come si fa a prendere solo 5kg????!!!dai impossibile!!!
Romina complimenti per la bella scelta del nome, bellissimo!
http://dl9.glitter-graphics.net/pub/...gril3f6ch4.gif
Ciao Romina bellissimo nome !!!
riguardati e tienici aggiornate:kissoflove:
Ciao Romina! trovo solo ora qs discussione... si sa arrivo sempre con calma io! però sapevo della bellissima notizia, mi aggiungo alle ragazze Emma è un nome bellissimo!
Io l'ho sempre adorato!:occhiolino2:
Complimenti x la scelta del nome molto bello!!!!!!!!!!AUGURONI!:stellina-danzatrice
Come al solito sono sempre in ritardo..congratulazioni per la principessa Emma in arrivo!!
Ciao a tutte!
Ieri pomeriggio finalmente ho rivisto la piccolina che sta crescendo bene e come dice la dottoressa è una dispettosetta!!!
http://www.regaldo.it/wp-content/uploads/natiche.jpg Questa è la posizione in cui si trova,
naturalmente aspetterà verso la fine per mettermi in lista per il cesareo,
comunque gennaio sarà ricco di accertamenti... flussometria, controllo e visita anestesiologica...
Ad ari aggiornarci!!!
:ciao-ciao-ciao:
Mi fa piacere sapere che la piccola Emma cresce bene, peccato per la posizione... chissà che non abbia voglia di fare una bella capriola prima del termine! :kisss:
Che bella emozione!
C'è ancora un po' di tempo per fare capriole, vero Emma?
Che dire Romina? E' emozionante. Non per ripetere, ma hai voglia a fare capriole!!!!!!!!
Grazie a tutte...
sono fiduciosa, anche perchè non sta ferma un attimo!!!
credo che la dottoressa l'abbia chiamata proprio bene :dispettosetta!!!
ora non rimane che attendere la famosa capriola evvaiiii :stellina-danzatrice
Ciaooo!!!
Questa mattina ho eseguito la flussometria e finalmente, ho rivisto la mia piccola...e come è cresciuta!!!!
Risulta procedere tutto per il meglio, tranne che è ancora podalica...pazienza, l'importante è che sia sana...
Pesa circa 2,100 kg e lunga 43 cm.
Non vedo l'ora di abbracciarla
giusto, l'importante è che stia bene, manca ancora un pò e ci sta che si metta nella giusta posizione .....e caspita quanto è grande, pensa che ancora crescerà, sarà una già una bella donnina. auguri
Sono contenta di leggere che sta bene e speriamo si decida a fare la capriola finché ancora non è troppo grossa! Un super abbraccio a te e ai tuoi piccoli! :orsetta:
Mi fa piacere sapere che la piccola Emma sta bene, speriamo si decida a fare il "grande salto"... un abbraccio :kisss:
L'importante Romina che la piccola stia bene. Manca poco vero? Non vedo l'ora che nasca quest'altra piccolina.
Emma sta bene e questo è l'importante.
Per la capriola............beh, speriamo che la faccia da un momento all'altro.
Baci, ciao.
Ciao Romina sono contenta che va tutto bene!!!
tienici aggiornate ormai non manca tantissimo:abbraccioforte:
Caspita Romina,sembra ieri che abbiamo saputo dell'arrivo di Emma e tra poco sarà tra noi,sono felice che tutto procede per il meglio,vedrai questi giorni voleranno.Ti abbraccio.
Vi mostro un anteprima a tutto tondo!:ahahah:
:tvb3: Sei stupendissima!!!!!!!!!
wow Romina! che invidia mi fai!!! poco più di un mese e conoscerai la tua piccola Emma!!! un abbraccio
Romina sei, anzi siete bellissime!!!
:smack!:
Romina il tuo pancione è meraviglioso e tu stai benissimo! :stellina-danzatrice
Caspita ma hai già ricamato anche l'angioletto????? Ottimo risultato!
Siete bellissime!
E tu sei stata bravissima a ricamare l'angioletto.
Ciao
Grazie a tutte...
Queste ultime settimane sono e saranno ricche di emozioni e di impazienza!!! Non vediamo l'ora di tenerla tra le braccia...
Mari ho finito il ricamo da qualche giorno e mi sono voluta distrarre un po' con l'uncinetto creando qualcosina per il corredino, ora l'ho ripreso per terminare il ricamo e poi farò l'assemblaggio!
bellissime che siete Romina, e bello anche il ricamo.
Che pancione, dico siete bellissime perché già immagino che Emma sarà bella come te.
che bel pancione!! dai, ancora un po' di pazienza e stringerai tra le tue braccia la piccola Emma!!!
francesca
Ciao Romina complimenti siete una meraviglia!!!:smack!:
Ma bella che sei Romy!!!!!! :sguardo-micioso:
Che tenerezza che mi fai Romina...ti abbraccio delicatamente per non far male alla piccolina!
:maglia-del-cuore:
A tutte voi mando un grande abbraccio...
:abbraccioforte:
Eccomi qui con degli aggiornamenti. ..
la visita è andata bene, la bimba pesa quasi 3 kg ed è ancora podalica.
La prossima settimana verrò chiamata per la preospedalizzazione
e se non dovesse succedere niente prima o cambiare qualcosa,
tra il 26 e il 5 marzo la faranno nascere ...
Sono un misto di emozioni!
aspettiamo di vederla con impazienza! :lol-panda: