Buongiorno! Che bel movimento c'è questa mattina!
Stanotte ho fatto compagnia a Giusy! Gabriele ha tossito tutta notte, nel pomeriggio lo riporto dalla pediatra.
Lina bentornata!
Buona giornata a tutte.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno! Che bel movimento c'è questa mattina!
Stanotte ho fatto compagnia a Giusy! Gabriele ha tossito tutta notte, nel pomeriggio lo riporto dalla pediatra.
Lina bentornata!
Buona giornata a tutte.
Buongiorno!
Io sono appena andata a riprendere Alice all'asilo, ha rimesso [emoji29] mi hanno detto che c'è in giro il virus intestinale..e ti pareva che non se lo prendevano?!? Ovviamente di venerdì poi [emoji23]
Prendiamola a ridere che è meglio [emoji6]
Bentornata Lina! Sono felice che la tua mamma stia meglio..
A tutte buona giornata, dai che è in arrivo il weekend! [emoji41]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buon pranzo a tutte !!!!
Emanuela e Giulia mi spiace per i vostri bimbi (bimba per Giulia) non finiscono più...tanti bacini per loro !
Anche mia figlia minore è a casa dal lavoro con mal di gola e subito antibiotico per evitare la bronchite....
Un po' questo tempo non si mette a far giudizio , questa mattina io ho acceso per un ora il riscaldamento!!!!!
A oggi pomeriggio ragazze !!!
Buongiorno ragazze e BENTORNATA LINA!!!!!
Sono contenta che il peggio sia passato e che la tua mamma stia meglio. Ci sei mancata!
Giornata di sole,per ora pieno, e aria piacevolmente tiepida
Sono in attesa del mio solito fisioterapista per il solito tiraggio delle vertebre.Ahi,ahi,ahi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bentornata Lina anche se non ci conosciamo. Buon pranzo e pomeriggio a tutte sto aspettando mio figlio poi alle 4 vado a prendere nipote all'asilo. Sono stanca stavo per addormentarmi sul divano poco fa. Vi abbraccio
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
Giulia e Emanuela mi dispiace per i vostro figli che stanno poco bene quest'anno non se ne esce.... la cosa più brutta è che questi virus quando girano contagiano tutta la famiglia. Speriamo di no. Un abbraccio a voi.
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
Mi dispiace per i piccoli, sono anche questi cambi di temperatura che ci rovinano.
Giulia mi dispiace, uffa. Ma sono riuscite a farsi 1 settimana filata all'asilo? Sono sempre a casa anche loro povere.
Noi siamo in attesa della pediatra.
Gabriele ha la bronchite, iniziato antibiotico.