Visualizzazione Stampabile
-
venerdì 6 maggio 2016
Buongiorno ragazze, oggi sarà una giornata calda lo si sente già nell'aria! sono stata a dare la pappa alla micia di una mia amica che è in vacanza per alcuni giorni e dopo una bella dose di coccole che ha reclamato ,eccomi pronta per affrontare il venerdì che è sempre una giornata pesante,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://i-exc.ccm2.net/iex/1000/1939966497/955547.jpg
-
Buongiorno Anna e grazie per la colazione, qui c' è il sole ma fa ancora un po' freddo....ora ci sono 8°.
Un abbraccio e buon lavoro !!!!
-
Buongiorno ragazze, io questa notte ho dormito tre ore scarse e sono sul rimbambito!!!
Oggi sono di ramazza ..con i lavori nell' orto ho trascurato un po' la casa e oggi mi tocca !!!
Così almeno mi scaldo, ho freddoooo!!!!!!!!
Serena giornata a tutte , bacioni :smack!::smack!::smack!:
http://1.bp.blogspot.com/-ZloMUKnCzF...1600/04.06.jpg
-
Buongiorno Anna giusy e chi arriverà dopo. Qui c'è un bel sole l'aria di mattina è fresca ma sembra una bella giornata. Io stamattina ho la spesa le bollette da pagare e poi pomeriggio la nipote. Giornata campale anche per me. Un abbraccio e serena giornata a tutte.
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
-
A tutte un http://i39.tinypic.com/iyj6uu.gif
Vi ringrazio per l'interessamento che avete avuto.
Ieri mia madre è stata dimessa e i dottori dicono che vada tutto a posto. Questi giorni sono solo da dimenticare.
Buona giornata.
-
Adesso sto ancora in pigiama ma dopo mi faccio un giro nel forum per vedere cosa avete combinato in questi giorni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
murrina
A tutte un
http://i39.tinypic.com/iyj6uu.gif
Vi ringrazio per l'interessamento che avete avuto.
Ieri mia madre è stata dimessa e i dottori dicono che vada tutto a posto. Questi giorni sono solo da dimenticare.
Buona giornata.
Bentornata cara Lina, sono contenta che tua mamma sta meglio, immagino cosa hai passato,,,ma l' importante è che adesso è passata. Deve fare delle cure?
Buona giornata , un abbraccio :orsetta:
-
Citazione:
Fedex09
Buongiorno Anna giusy e chi arriverà dopo. Qui c'è un bel sole l'aria di mattina è fresca ma sembra una bella giornata. Io stamattina ho la spesa le bollette da pagare e poi pomeriggio la nipote. Giornata campale anche per me. Un abbraccio e serena giornata a tutte.
Ciao Federica, giornata pesantina !!!!
Io oggi invece non ho le bimbe !!!!
Forza che passa anche questa giornata e poi cerca di rilassarti in questo fine settimana.
Un bacione :smack!::smack!::smack!:
-
Grazie giusy si effettivamente ne ho proprio bisogno. Stanattina mi è spuntato un mega herpes sul labbro significa che sono a pezzi.... grazie un abbraccio e buona giornata anche a te.
-
Buongiorno a tutte e buona giornata!
Bentornata Lina! Sono contenta che tua mamma stia meglio!:buona-fortuna:
-
Buongiorno! Che bel movimento c'è questa mattina!
Stanotte ho fatto compagnia a Giusy! Gabriele ha tossito tutta notte, nel pomeriggio lo riporto dalla pediatra.
Lina bentornata!
Buona giornata a tutte.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
nonnagiusy1
Bentornata cara Lina, sono contenta che tua mamma sta meglio, immagino cosa hai passato,,,ma l' importante è che adesso è passata. Deve fare delle cure?
Buona giornata , un abbraccio :orsetta:
Gli hanno dato delle pillole.
Oggi qui fa un caldo, in casa mi sono messa già a mezze maniche!
-
Buongiorno!
Io sono appena andata a riprendere Alice all'asilo, ha rimesso [emoji29] mi hanno detto che c'è in giro il virus intestinale..e ti pareva che non se lo prendevano?!? Ovviamente di venerdì poi [emoji23]
Prendiamola a ridere che è meglio [emoji6]
Bentornata Lina! Sono felice che la tua mamma stia meglio..
A tutte buona giornata, dai che è in arrivo il weekend! [emoji41]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Buon pranzo a tutte !!!!
Emanuela e Giulia mi spiace per i vostri bimbi (bimba per Giulia) non finiscono più...tanti bacini per loro !
Anche mia figlia minore è a casa dal lavoro con mal di gola e subito antibiotico per evitare la bronchite....
Un po' questo tempo non si mette a far giudizio , questa mattina io ho acceso per un ora il riscaldamento!!!!!
A oggi pomeriggio ragazze !!!
-
Buongiorno ragazze e BENTORNATA LINA!!!!!
Sono contenta che il peggio sia passato e che la tua mamma stia meglio. Ci sei mancata!
Giornata di sole,per ora pieno, e aria piacevolmente tiepida
Sono in attesa del mio solito fisioterapista per il solito tiraggio delle vertebre.Ahi,ahi,ahi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Bentornata Lina anche se non ci conosciamo. Buon pranzo e pomeriggio a tutte sto aspettando mio figlio poi alle 4 vado a prendere nipote all'asilo. Sono stanca stavo per addormentarmi sul divano poco fa. Vi abbraccio
-
Giulia e Emanuela mi dispiace per i vostro figli che stanno poco bene quest'anno non se ne esce.... la cosa più brutta è che questi virus quando girano contagiano tutta la famiglia. Speriamo di no. Un abbraccio a voi.
-
Mi dispiace per i piccoli, sono anche questi cambi di temperatura che ci rovinano.
-
Giulia mi dispiace, uffa. Ma sono riuscite a farsi 1 settimana filata all'asilo? Sono sempre a casa anche loro povere.
Noi siamo in attesa della pediatra.
-
Gabriele ha la bronchite, iniziato antibiotico.
-
Emanuela mi dispiace che alla fine Gabriele sia arrivato all'antibiotico
Però, con tutta la tosse che ha da parecchio tempo, la pediatra ha scoperto solo adesso che ha la bronchite? Mah!!!
-
Manu mamma mia, tra me e te sembra che facciamo a gara con i malanni [emoji29]! Mannaggia..
Una settimana filata di asilo?!??!! E cos'è?!!!? [emoji23] ormai sono rassegnata, finché non le operano mi sa che non ne usciamo..
-
Citazione:
Tiene Renata
Emanuela mi dispiace che alla fine Gabriele sia arrivato all'antibiotico
Però, con tutta la tosse che ha da parecchio tempo, la pediatra ha scoperto solo adesso che ha la bronchite? Mah!!!
Martedì i bronchi erano liberi, era ancora faringite/laringite. Il cortisone non ha aiutato e l'infezione è passata ai bronchi.
-
Buona serata a tutte vi faccio un saluto veloce perché ho ancora la nipotina. a domani.
-
Ragazze vi auguro anch'io buona serata.. Le mie bimbe sono a nanna e io crollo sul divano!
[emoji8]
-
Ciao Ragazze!😊
Passo per dare un saluto veloce.
Se volete leggere come sto ecc...trovate mie notizie nel posto "la cicogna sta per arrivare" sezione sentimenti.😅😆
Un abbraccio...
Katia