Visualizzazione Stampabile
-
Venerdì 23 novembre 2012
http://img116.imageshack.us/img116/6...1191pg0qt8.gif
Sono quasi le 2 di notte e insolitamente sono a letto col pc acceso nonostante la giornata faticosa...
dato che oggi e domani, non sapendo se avrò tempo di accendere il pc perchè sarò moooolto impegnata con degli ospiti, ho voluto aprire il post per salutarvi,
augurandovi Buongiorno, Buona giornata e Buon week end!!!
(mi sento un po' Jim Carrey in "The Truman Show"!!!:ridere6:)
A presto!:abbraccioforte:
-
Buongiorno Raga
stamani Milly mi ha voluto svegliare prima ... Mamma che sonno... tornerei anche a letto al calduccio..
Fuori c'è buio e non so ancora che tempo sia ...
Che farete di bello oggi?
Torno più tardi Buona giornata a tutte http://image.forumfree.it/3/6/5/7/0/4/1287001019.gif
-
Grazie cara Romina,buongiorno a te e a tutte le ragazze che verranno!Oggi è venerdììììì,...che bello ...invece ni...ho tantissime cose da fare,pulire soprattutto e stirare...mettiamoci al lavoro allora!https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...KlnT0apK0RmrvZbuon venerdì!!!!!
-
buongiorno mattiniere
io sono sveglia per far alzare tato e farlo leggere: ieri sera ha rotto il quaderno di italiano perchè non voleva più scrivere e io gli ho fatto fare una pagina in più e solo alle 21 ho preparato cena!
La giornata è grigia e con la nebbia e non so che tempo farà in giornata.
buon venerdi
-
buongiorno ragazze,tempo molto grigio anche qui, siamo di nuovo a venerdì ....oggi finisco di fare gli addobbi natalizi in negozio e poi ho tante scatole da aprire,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://i42.tinypic.com/23u51kx.jpg
-
-
Buongiorno!
Ma come siete mattiniere care ragazze.... a quanto pare la dormigliona sono io!!:ridere6:
Una serena giornata e un bellissimo fine settimana a tutte voi e a chi verrà a trovarci
Bacioni
:smack!:
-
la lavatrice coi panni rossi gira alla faccia del risparmio.
Andrea ha finito di scrivere due parole a fatica.
Lo preparo e via a scuola con suo padre.
Due faccende anche per me e poi chissà....avrei anche da fare spesa!
ANNA che addobbi stai facendo? Io non ho fatto nulla per natale!
-
http://www.lastellinadelweb.it/Immag...ongiorno-7.gifbuon giorno a tutte ragazze,oggi vado a lavorare 3 ore e poi si torna a casa!devo fare anche un po' di spesa,ho finito le scorte!!!vado va' seno' non mi sbrigo piu'.Buon proseguimento a tutte,ciaooo.
-
Cara Barbara la roba la dobbiamo lavare eh!!!mica possiamo andare in giro che puzziamo!!!!!!risparmiamo su altre cose:occhiolino2:
-
Anna Grazie per la colazione ^_^
Barby dai che è normale che abbiamo dei giorni storti anche loro :( noi mamme dobbiamo avere molta pazienza... Buon lavaggio...Bisogna il peggio sarà farla asciugare e stirarla ;)
Io sto facendo gli addobbi di natale per il mercatino tanto quest'anno per noi nessuna decorazione per tanto evito ^_^
Mirty buono stiro allora ^_^
Silvana buona giornata... ^_^
Patrizia buona giornata e Buon week end.
Paola Buon lavoro, buona spesa e buona giornata ^_^
-
Aloha!!
http://i.imgur.com/4aNVz.jpg
Oggi sono particolarmente contenta... stanotte sono stata molto meglio con la mia gambotta... chissà che non stia capendo che non ne posso più di dolori...
http://s17.rimg.info/e9c1d4ad36cacea...8f89146731.gif
-
ciao MALU' bene per la gamba
PAOLA buon lavoro, la lavatrice gira giusto con un jeans rosso e l'accappatoio ma un giro veloceeeeee. Poi stasera via di bianco!!!!
Buona giornata a tutte:maglia:
-
Buongiorno ragazze!!
Oggi è la giornata che passo a casa e allora faccio compagnia a Mirty a lavare, pulire e stirare :give-me-five:
qui sembra che sarà una giornata con un pò di sole, e vado anch'io pesante con le lavatrici visto che in settimana ho cercato di fare la risparmiosa.
vi auguro una serena giornata :miacara:
-
Annalisa, non fai compagnia anche a me??? Io ho preparato un gustoso tè al mirtillo che mi hanno inviato!!! Chi mi fa compagnia????:caffe:
-
Buongiorno a tutte care ragazze!
E' già venerdì!!!! Anche oggi di corsa, come al solito...prima di uscire ho messo una lavatrice che spero di riuscire a stendere quando torno per pranzo, dato che oggi Ale ha calcio alle 3, quindi pranzo al volo e poi viaaaaaaaaaaaaa...
Speriamo che nel fine settimana il sole si faccia vedere almeno un po':
:kissoflove: e buona giornata a tutte!
Malù sono contenta che la tua gambotta ti dia tregua
-
magariiiiii .... non me lo faccio dire due volte :smack!:
-
Buongiorno belle bimbe, wow sono solo le 10 e avete gia' scritto un sacco!!!
Annalisa, Mirty e Barbara, quando tornero' a casa stasera verso le 19 anch'io ho da lavare e stirare..:ammy:
Malu', che bello sapere che la tua gamba sta meglio, sono proprio contentissima!!!
Ragazze, vi auguro una buona giornata, dai che oggi e' venerdi;)
http://oi56.tinypic.com/330e0dv.jpg
-
la giornata sembra bellina, c'è quel sole pallido e una leggera arietta.
-
il tecnico del pc è appena andato via.
Intanto che c'era lui ho fatto girare la seconda lavatrice col telo e la copertina del divano, ho cucinato la padellata di peperoni, cipolle e melanzane.
Preparo un po' di pasta e via!
Buon pranzo:cuoco-ciao:
-
Eccomi di ritorno bella stanca,Malu' di' alla tua gambotta di darti tregua altrimenti son guai!!!Ragazze ma siete tutte di lavatrici oggi??il bello non è metterla la lavatrice è stirarla quella disgraziata lavatrice!!!!!devo finire un ricamo,a dopo,ciaooo.
-
oggi che sono a casa, mi sono portata avanti con i bucati. Ultimamente stiro poco o nulla le tute di andrea, giusto le maglie!
DEVO INIZIARE UN RICAMO
DEVO INIZIARE UN RICAMO
DEVO INIZIARE UN RICAMO:maglia:
-
Buon pomeriggio a tutte raga.
Qua sole ma io ho un sonno e una fiacca che vi dico .. :ammy:finisco di aggiornare il blog e poi vado a cucire tanto che non c'è nessuno ^_^
Annalisa, Mirty e Barbara, volete venire anche da me??? siete ben accette.....
Barby ve ne ancora di te lo prenderei volentieri
Malu', felice che tu stia meglio e che la gamba stia migliorando ^_^
Auguro a tutte voi Buon pomeriggio e vista quasi l'ora chi la prende una cioccolata calda con me ?
-
Vero e tutte le altre, metto sul fuoco un bricco di acqua per il tè: vi va per scaldarci un pochino tra una chiacchiera e l'altra????:tvb3:questo è per voi.
-
Siiiiii,rimpinziamoci di schifezza dolce e cioccolatose,affoghiamo i problemi nelle calorie!!!!Se veramente abitavamo vicine e ci incontravamo ogni volta diventavamo(si scrive cosi'? boh!)belle carnose!!!!buon pomeriggio di nuovo.Ehi Mirty,ma che fine hai fatto oggi??
-
Ho iniziato il ricamino di un gattino della sherry per un'amica che presto avrà Cristina. Tutto pronto sul tavolo!
Ma anche voi quando iniziate un ricamo, invadete il tavolo???
MIRTY sta ancora raccogliendo olive, le teniamo compagnia con il pensiero.:baciii:
-
Si Baby, anch'io invado il tavolo ogni volta che ricamo!!:help:...infatti per fortuna che si cena sul tavolo di sala, altrimenti sarebbero guai ogni volta a togliere tutto;)
Buon ricamo
-
la camera di andrea e una sedia sembrano un ufficio postale da buste e pacchi da spedire la prossima settimana.
il tavolo della sala è pieno di fili e stoffe per un ricamo di margareth sherry piccino ma io ho invasooooo il tavolo 100cmx 100cm!
-
:ahahah:, anch'io ho ricamato un gattino della Sherry che e' microscopico, ma di confusione ne ho fatta come per un gattone enorme;)
-
non amo fare il punto scritto e questo ne ha tanto....:ammy:
-
e' verissimo!!!io pure lo odio...pero' poi vedrai che verra' un amore;) quale micino stai facendo?
-
Io invece ho appena iniziato una mamma col bimbetto,pensate che ieri ne ho finito un altro e non ho potuto scriverci una ninna nanna a fianco perchè la tela era macchiata e mica me ne sono accorta!meno male che non ho rovinato il viso del bimbo!!ora tocca incorniciarlo in verticale e non in orizzontale come avevo previsto!!@Barbara ho visto che hai fatto spesa nel mercatino di melhody?ma quanta roba fai??
-
:arrossito:, si Manuela ha postato del feltro bellissimo, e da un po' di tempo mi sto sbizzarrendo in questa tecnica:)
Mi diverte alternare un po' il feltro al punto croce, che pero' rimane la mia passione piu' grande;)
-
Brava brava,se vendessero la tela aida a meno di quanto la pago allora si che ne farei una bella scorta!!ma di tela non leggo mai!!
-
Buona serata raga ... e buon week end sin da ora ,...
Barby invadevo acnche io tutto il tavolo della cucina quando ricamavo adesso mi devo accontentare di un angolino :( e quanto mi manca avere tutte le mie cose sparse per la casa con quelle di sharon e mauro ^_^
Notte Notte a tutte
-
Olà chicas ho finitoooooo!Ho portato le olive al mulino,domani la consegna dell'olio!Vedo che avete chiaccherato un bel pò oggi eh....io mi sto sbizzarrendo con il feltro,domani mi dedicherò solo a quello,infatti sono riuscita anche a stirare la mia montagna oggi!
-
è il caso di dire: finalmente soli!!!!
:remissivo:Stamani è venuto il tecnico del pc fino poco dopo le 12.
Alle 16 e 45 si è rpesentato tato con la sua amichetta per fare merenda e giocare fino le 18.
Alle 18 e 15(neanche il tempo di fare pipì, ho sistemato i giochi che avevano sistemato già i bimbi), è passata un'amica a ritirare un sacchetto che ho fatto per il suo bimbo.
Alle 18 e 30 tato era a mollo e io ho tagliato i capelli al marito. Ho pulito nuovamente e via a caricare la lavatrice(miiii, ho gli stendini pieni, dove stendo????), cucinare, cenare, lavare i piatti.
Finalmente sola! tato è in camera a giocare con le moto con suo padre!!!
HO INIZIATO IL RICAMO - HO INIZIATO IL RICAMO - HO INIZIATO IL RICAMO:ciao-ciao:
Si tratta del ricamo di Margareth Sherry PHOTOGRAPHER CHAT.
Buona serata
-
@Barbara carino il gatto della sherry!Io ne ho fatti una marea!Hai avuto una giornata intensa eh...riposa un pò che è meglio se no ti stressi troppo!!!!:dubbio-3:Buonanotte a tutte a domani!:good-night:
-
Non credo che mi riposerò finchè non accontenterò il marito( vi ricordate il "qualcosa" nell'aria? qui c'è ancora!!!).
Domani giro al mercato per spesa, poi in un negozio e a casa a lavare i pavimenti non fatti oggi e a fare i compiti con tato!
Poi ci sarebbe da cucire, ricamare, stirare.....
-
ragazze io ho appena finito di cenare ma mio marito ancora deve arrivare,arrivera' per le 9 e un quarto!!ora sistemo la cucina e aspetto!!!domani mercato anche io e pomeriggio magari qualche giretto in qualche ipermercato!Barbara,mi sa che mi faro' un giro a le fornaci a beinasco!!!buona notte a tutte e barbara non ti stancare troppo:occhiolino5: