e' verissimo!!!io pure lo odio...pero' poi vedrai che verra' un amore;) quale micino stai facendo?
Visualizzazione Stampabile
e' verissimo!!!io pure lo odio...pero' poi vedrai che verra' un amore;) quale micino stai facendo?
Io invece ho appena iniziato una mamma col bimbetto,pensate che ieri ne ho finito un altro e non ho potuto scriverci una ninna nanna a fianco perchè la tela era macchiata e mica me ne sono accorta!meno male che non ho rovinato il viso del bimbo!!ora tocca incorniciarlo in verticale e non in orizzontale come avevo previsto!!@Barbara ho visto che hai fatto spesa nel mercatino di melhody?ma quanta roba fai??
:arrossito:, si Manuela ha postato del feltro bellissimo, e da un po' di tempo mi sto sbizzarrendo in questa tecnica:)
Mi diverte alternare un po' il feltro al punto croce, che pero' rimane la mia passione piu' grande;)
Brava brava,se vendessero la tela aida a meno di quanto la pago allora si che ne farei una bella scorta!!ma di tela non leggo mai!!
Buona serata raga ... e buon week end sin da ora ,...
Barby invadevo acnche io tutto il tavolo della cucina quando ricamavo adesso mi devo accontentare di un angolino :( e quanto mi manca avere tutte le mie cose sparse per la casa con quelle di sharon e mauro ^_^
Notte Notte a tutte
Olà chicas ho finitoooooo!Ho portato le olive al mulino,domani la consegna dell'olio!Vedo che avete chiaccherato un bel pò oggi eh....io mi sto sbizzarrendo con il feltro,domani mi dedicherò solo a quello,infatti sono riuscita anche a stirare la mia montagna oggi!
è il caso di dire: finalmente soli!!!!
:remissivo:Stamani è venuto il tecnico del pc fino poco dopo le 12.
Alle 16 e 45 si è rpesentato tato con la sua amichetta per fare merenda e giocare fino le 18.
Alle 18 e 15(neanche il tempo di fare pipì, ho sistemato i giochi che avevano sistemato già i bimbi), è passata un'amica a ritirare un sacchetto che ho fatto per il suo bimbo.
Alle 18 e 30 tato era a mollo e io ho tagliato i capelli al marito. Ho pulito nuovamente e via a caricare la lavatrice(miiii, ho gli stendini pieni, dove stendo????), cucinare, cenare, lavare i piatti.
Finalmente sola! tato è in camera a giocare con le moto con suo padre!!!
HO INIZIATO IL RICAMO - HO INIZIATO IL RICAMO - HO INIZIATO IL RICAMO:ciao-ciao:
Si tratta del ricamo di Margareth Sherry PHOTOGRAPHER CHAT.
Buona serata
@Barbara carino il gatto della sherry!Io ne ho fatti una marea!Hai avuto una giornata intensa eh...riposa un pò che è meglio se no ti stressi troppo!!!!:dubbio-3:Buonanotte a tutte a domani!:good-night:
Non credo che mi riposerò finchè non accontenterò il marito( vi ricordate il "qualcosa" nell'aria? qui c'è ancora!!!).
Domani giro al mercato per spesa, poi in un negozio e a casa a lavare i pavimenti non fatti oggi e a fare i compiti con tato!
Poi ci sarebbe da cucire, ricamare, stirare.....
ragazze io ho appena finito di cenare ma mio marito ancora deve arrivare,arrivera' per le 9 e un quarto!!ora sistemo la cucina e aspetto!!!domani mercato anche io e pomeriggio magari qualche giretto in qualche ipermercato!Barbara,mi sa che mi faro' un giro a le fornaci a beinasco!!!buona notte a tutte e barbara non ti stancare troppo:occhiolino5: