Visualizzazione Stampabile
-
Buon pomeriggio a tutte!
Momento di relax e ci vuole giusto un caffè...grazie!
Oggi pomeriggio ci aspetta una festicciola di compleanno...
peccato che non potrò mangiare nulla (da una parte è fortuna, così sto attenta alla linea),
l'altra sera per aver azzardato un assaggino di philadelphia, l'intolleranza me lo sta facendo scontare!
Buon proseguimento
-
Buon pomeriggio, anche io ho lavato tre lavatrici di panni. Mi tocca farlo al mattino perché ad una certa ora accendono i camini e a me tocca ritirarli di corsa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzzia
Buon pomeriggio a tutte!
Momento di relax e ci vuole giusto un caffè...grazie!
Oggi pomeriggio ci aspetta una festicciola di compleanno...
peccato che non potrò mangiare nulla (da una parte è fortuna, così sto attenta alla linea),
l'altra sera per aver azzardato un assaggino di philadelphia, l'intolleranza me lo sta facendo scontare!
Buon proseguimento
Buon pomeriggio! Ti capisco Romina: anch'io ho problemi di intolleranze e me ne accorgo subito quando sgarro. Ma qualche volta proprio non riesco [emoji30]
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Buon pomeriggio, anche io ho lavato tre lavatrici di panni. Mi tocca farlo al mattino perché ad una certa ora accendono i camini e a me tocca ritirarli di corsa.
Anastasia ma dove li stendi i panni!?!? Comunque vedo che è un problema comune: da me non sono tanto i camini quanto le sterpaglie che cominciano già a bruciare....
-
Citazione:
sonia1670
Anastasia ma dove li stendi i panni!?!? Comunque vedo che è un problema comune: da me non sono tanto i camini quanto le sterpaglie che cominciano già a bruciare....
Li stendo al sole, sul balcone. Siccome il signore dell'ultimo piano non permette l'accesso a nessuno sulla terrazza del palazzo (qui le case finiscono con delle terrazze e non con i tetti di tegole), tutti i condomini sono costretti a fare uscire i tubi dei camini sui balconi... Una tragedia per i panni stesi!!!
-
Beati voi che potete stenderli fuori al balcone i panni. Io purtroppo, da queste parti, non è tanto accettato, è per questo che l'anno scorso ho comprato l'asciugatutto. Quando stavo a Napoli si potevano stendere bene fuori al balcone sotto al sole, qui se lo puoi fare lo si può fare con lo stendino ma per colpa di quegli insetti vedi, che mi fanno .... , preferisco questo nuovo metodo adottato.
-
Buon pomeriggio a tutte..
Scrivo poco perché il mio umore non è un granché.. Ma vi penso sempre..
-
Nadia, un forte abbraccio!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Nadia, un forte abbraccio!
Griazie cara...ne ho proprio bisogno.. :abbraccioforte:
-
Citazione:
naddy
Buon pomeriggio a tutte..
Scrivo poco perché il mio umore non è un granché.. Ma vi penso sempre..
Ciao Nadia, so solo che la visita non è andata troppo male quindi non mi posso esprimere con consigli o incoraggiamenti, ma ti mando comunque un abbraccio di sostegno. So per esperienza che fanno sempre bene. [emoji8]