Buongiorno ragazze, ci sono nuvole grigie minacciose,vedremo se pioverà! anche oggi ho giornata lunga, corro a prendere il caffè e via al lavoro,buon fine settimana a tutte!
http://www.annamoroni.it/wp-content/...NE-640x295.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze, ci sono nuvole grigie minacciose,vedremo se pioverà! anche oggi ho giornata lunga, corro a prendere il caffè e via al lavoro,buon fine settimana a tutte!
http://www.annamoroni.it/wp-content/...NE-640x295.jpg
Buon venerdì e buon fine settimana a tutte!
Qui il sole promette bene...
Buongiorno! un caffè mi ci vuole davvero: qui sta grandinando, piccoli chicchi per fortuna però non è molto normale:dubbio-3:
Per il resto anche la mia giornata va di corsa.....
Buon proseguimento
Ciao, qui la giornata promette bene, c'è un bel sole. Adesso vado a lavarmi i capelli.
Un abbraccio a tutte.
Buongiorno!
Anche qui c'è un bel sole... devo chiudere le tende così non vedo i vetri: avrebbero bisogno di essere puliti ma oggi proprio non ho voglia!!!! :perepepe:
Vado a finire di stirare... vi auguro una serena giornata!
Mari io i vetri li lascio a pulire quando finirà di piovere, perché sarebbe inutile, una fatina sprecata! Adesso vado a stendere i panni :stendere:, li faccio sempre in serata ma visto che ne ho altri neri da lavare mi sono messa a fare quelli bianchi.
Buon pranzo.
Nooo ho scritto fatina invece di fatica? :ghignata: magari ne avessi! :ghignata: http://www.cartonionline.com/gif/FATINE/841.gif
Mangiamoci un bel dolce napoletano
http://www.sfogliatella.it/foto-sfo2.gif
Grazie Lina! Io aggiungo il caffè, ho giusto giusto finito di pranzare...
https://media-cdn.tripadvisor.com/me...-macchiato.jpg
Si!!!!!!! Dolce e caffè si prendono sempre volentieri! Grazie ragazze!
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Buon pomeriggio a tutte!
Momento di relax e ci vuole giusto un caffè...grazie!
Oggi pomeriggio ci aspetta una festicciola di compleanno...
peccato che non potrò mangiare nulla (da una parte è fortuna, così sto attenta alla linea),
l'altra sera per aver azzardato un assaggino di philadelphia, l'intolleranza me lo sta facendo scontare!
Buon proseguimento
Buon pomeriggio, anche io ho lavato tre lavatrici di panni. Mi tocca farlo al mattino perché ad una certa ora accendono i camini e a me tocca ritirarli di corsa.
Li stendo al sole, sul balcone. Siccome il signore dell'ultimo piano non permette l'accesso a nessuno sulla terrazza del palazzo (qui le case finiscono con delle terrazze e non con i tetti di tegole), tutti i condomini sono costretti a fare uscire i tubi dei camini sui balconi... Una tragedia per i panni stesi!!!
Beati voi che potete stenderli fuori al balcone i panni. Io purtroppo, da queste parti, non è tanto accettato, è per questo che l'anno scorso ho comprato l'asciugatutto. Quando stavo a Napoli si potevano stendere bene fuori al balcone sotto al sole, qui se lo puoi fare lo si può fare con lo stendino ma per colpa di quegli insetti vedi, che mi fanno .... , preferisco questo nuovo metodo adottato.
Buon pomeriggio a tutte..
Scrivo poco perché il mio umore non è un granché.. Ma vi penso sempre..
Nadia, un forte abbraccio!
Ciao Nadia, so solo che la visita non è andata troppo male quindi non mi posso esprimere con consigli o incoraggiamenti, ma ti mando comunque un abbraccio di sostegno. So per esperienza che fanno sempre bene. [emoji8]
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Anastasia vorrei tanto un tetto a terrazza: vorrebbe dire che abitato in un posto più caldo.... Però un vicino come il tuo l'avrei già strozzato [emoji6]
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Buona serata a tutte!
per la cronaca io stendo i panni sullo stendino in balcone( non è su strada)
Nadia un forte abbraccio
Ciao! Oggi qui c'è stato un bellissimo sole. Questa mattina ho pulito il reparto notte e poi ricamato. Dopo l'asilo invece ho invitato da noi l'amichetto di Gabriele e la sua mamma che sono rimasti fino quasi alle 19!
Un abbraccio grande a Nadia che speravo si fosse un po' risollevata.
Buona serata a tutte.
Grazie a tutte....siete carinissime, voi mi tirate su di morale...:baciobimbo:
Nadia un forte abbraccio anche da parte mia.
Sono di nuovo ritornata dalla spesa da Esselunga e neanche questa volta sono riuscita a trovare il contenitore dei STAR WARS mi sa mi sa che non li hanno mai presi.
Nadia vedi che ti fa bene passare di qui? Un abbraccione!!! :abbraccioforte:
Emanuela brava che cominci a socializzare!
Buona serata a tutte!
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...Wwasr-XZjKLoc9
Buonanotte a tutte!