Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Vero...di bello da nessuna parte purtroppo, va in Afghanistan....
-
:( no non mi piace più che va via :( è un soldato?
Be io ti abbraccio e appena torno ad essere connessa ti tartasso cosi non ti senti sola :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vero72
:( no non mi piace più che va via :( è un soldato?
Be io ti abbraccio e appena torno ad essere connessa ti tartasso cosi non ti senti sola :)
Non preoccuparti tesoro, mica potevi saperlo;) si é un militare.
Grazie del tuo affetto, spero tu torni prestissimo:)
-
vero buon trasloco,ci mancherai!!! ma ti aspettiamo! ti chiedo l'amicizia per face-book come erboristeria rosa canina,buon pomeriggio a tutte! baby ma tuo marito parte di nuovo? o mi sbaglio? ci siamo noi a tenerti compagnia,anche se non è la stessa cosA!
-
Tra le più belle spiagge, indovinate che c'è?
Spiagge, la top 10 delle più belle d'Italia - Il Sole 24 ORE
Scusate l':off-topic:
-
Citazione:
Vero72
Lala non trasloco in un nuovo paese torno a casa mia dopo il terremoto dell'anno scorso. Purtroppo speravo di vendere e andare via ma visto che la devo pagare e visto che di soldi per gli aiuti non arrivano torno nella mia casa al piano terra più su non ci fidiamo .. la casa andrebbe legata :(
Per quanto riguarda la roba adesso piano piano molta verrà data via .. dopo che vivi un esperienza come la mia non ti attacchi più di tanto alle cose e non voglio più la casa piena di cose inutili che riempiono armadi e in 3 secondi puf... un c'è più nulla molte cose le ho già smaltite altre le smaltiremo piano piano :)
ma grazie di cuore per il pensiero ..
gioia mi dispiace molto!! il terremoto è qualcosa di veramente terribile!!! ti auguro con tutto il cuore cher riusciate a rimettere in sesto la casa che è, per molte di noi, l'unico bene che abbiamo!
-
Citazione:
anna lela
vero buon trasloco,ci mancherai!!! ma ti aspettiamo! ti chiedo l'amicizia per face-book come erboristeria rosa canina,buon pomeriggio a tutte! baby ma tuo marito parte di nuovo? o mi sbaglio? ci siamo noi a tenerti compagnia,anche se non è la stessa cosA!
Grazie Anna sei dolcissima...si parte il 26 luglio...un bacione!