Visualizzazione Stampabile
-
Grazie mille Baby!
Come te la passi in Toscana? oggi andrai a Peccioli a vedere i dinosauri?
Io ci sono stata due anni fa in gita col mio Gabriele:)
Bacioni e divertiti.
Vista l'ora, offro un caffé a tutte voi!
http://www.grafiksmania.com/glitter/...ffe_con_te.jpg
-
ciao Barbara
oggi ho cambiato programma: mare!
Andrò un giorno della prossima settimana: al mattino dai dinosauri(sperando che non mi scambino per una di loro!) e pomeriggio a Pisa così non devo fare due giri!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Grazie Aurora, per fortuna che a suo tempo comprai un coprispalle per il vestitino del matrimonio:)
bacioni
Fammi sapere se passi di qui... io oggi chiudo l'ufficio e mi rivedono a luglio! Questi saranno i miei unici impegni!!! :uncinetto::ricamo::patchwork::dormoalpc::a-tavola::tvb3:e ovviamente anche un pò del mio maritino!!!
-
...facciamo un bel pò di maritino!!! :tvb3:
-
approfitta delle ferie per goderti a pieno della famiglia, cosa che con il mio non si può fare!
-
Citazione:
bbarbara
approfitta delle ferie per goderti a pieno della famiglia, cosa che con il mio non si può fare!
Veramente... penso che mi godo un meritato riposo! I bimbi hanno ancora scuola e ho una marea di cose da fare!!!
Ciaoooooooooooooooooo, a presto!!!
-
Citazione:
aurora
Fammi sapere se passi di qui... io oggi chiudo l'ufficio e mi rivedono a luglio! Questi saranno i miei unici impegni!!! :uncinetto::ricamo::patchwork::dormoalpc::a-tavola::tvb3:e ovviamente anche un pò del mio maritino!!!
Wow, mi piacciono gli impegni che avrai ultimamente...e concordo appieno sul "bel pó" del tuo maritino;)
Anch'io stó cercando di godermelo piú che posso...visto che il 26 luglio partirá per 4 mesi...dovrete sopportarmi parecchio ragazze..:pianto:
-
AURORA se vi capita di fare una gita mooolto fuori porta, venitemi a trovare a massa!
-
Citazione:
lalabastro
buongiorno a tutte!
Anna grazie per la colazione!
Lina cosa ti è successo al piede? se oggi esci, nulla di grave, immagino!
Anastasia, io seguo le tue orme.... mare tutti i pomeriggi e bagno se le meduse che per ora infestano le spiagge di ponente traslocano!
Barbara buon viaggio e buon divertimento a roma!!
Cara Vero, non vorrei essere nei tuoi panni!! So cosa significa traslocare, non è solo una questione di riordinare i mobili, a volte anche la vita va un attimo in confusione! nuovo paese, difficoltà ad ambientarsi....cambio del parrucchiere:help:!!!! ma piano piano si riparte!! tanti auguri per la nuova casa.
Lala non trasloco in un nuovo paese torno a casa mia dopo il terremoto dell'anno scorso. Purtroppo speravo di vendere e andare via ma visto che la devo pagare e visto che di soldi per gli aiuti non arrivano torno nella mia casa al piano terra più su non ci fidiamo .. la casa andrebbe legata :(
Per quanto riguarda la roba adesso piano piano molta verrà data via .. dopo che vivi un esperienza come la mia non ti attacchi più di tanto alle cose e non voglio più la casa piena di cose inutili che riempiono armadi e in 3 secondi puf... un c'è più nulla molte cose le ho già smaltite altre le smaltiremo piano piano :)
ma grazie di cuore per il pensiero ..
-
Citazione:
baby1264
Wow, mi piacciono gli impegni che avrai ultimamente...e concordo appieno sul "bel pó" del tuo maritino;)
Anch'io stó cercando di godermelo piú che posso...visto che il 26 luglio partirá per 4 mesi...dovrete sopportarmi parecchio ragazze..:pianto:
Dove va di bello baby? Va via per lavoro? E noi ti sopporteremo volentieri...