Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno!!!
Sono tornata alla latitudine di Roma
GIULIA tantissimi auguri a tuo marito e tu non c'entri per quanto riguarda il post.
Tranquilla continuiamo così
Non ho combinato nulla; la valigetta è ancora con la roba dentro. ma perchè ci sono dei momenti che prevale la voglia del non fare?
Però devo andare a preparare il pranzo:uffa::uffa:
-
Dal post di Daniela di ieri:
"qui dovremmo postare gli auguri di buon compleanno o altre ricorrenze e scambiarci i saluti mattutini, pomeridiani e di buona notte.
Per scambiare quattro chiacchiere (e mi ci metto anche io) c'è la sezione "Il salotto delle chiacchiere", fatto apposta per questa finalità."
-
Io il post di ieri sera di Daniela non l'ho letto.... ma non credo Giulia che sei andata fuori tema tranquilla. Io ho fatto la spesa e dopo mi chiudo in cucina, anche se ho mal di testa. Un abbraccio e buon pomeriggio a tutte.
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fedex09
Io il post di ieri sera di Daniela non l'ho letto...
Puoi sempre farlo oggi...
-
infatti l'ho letto. quindi? buongiorno, buonasera, che altro si può dire? mi sembra che tutte più o meno dicano qualcosa, se stanno bene o male gli impegni della giornata. Siamo tutte fuori tema?
-
-
http://immaginibuonanotte.it/wp-cont..._8-320x370.jpg
Un abbraccio speciale a Lina, Naddy e Giusy! :smack!:
-
-
ciao ragazze, direi che buongiorno e buonasera mi sembra troppo riduttivo, sono anni che al mattino ci salutiamo e scambiamo 4 chiacchere ,non vedo perchè dovremmo smettere di farlo adesso.......al mattino molte amiche hanno fretta e saltare di qua e di là richiede tempo..... se poi un argomento ci prende molto e magari ci dilunghiamo , lo spostiamo in 4 chiacchere in salotto....rivolgo questo mio pensiero a tutte, sentitevi libere di scrivere.....sempre nel rispetto delle altre persone! non ricordo più quanti anni sono che faccio da moderatrice a queste sezioni,ma se pensate che io non vada più bene,non avete che da dirlo e lascio il posto a qualcun'altra!!!